Trovata la stessa foto nelle gallery di Motoblog... la freccetta c'? pure l?, quindi ? gomblotto sicuro... o comunque meccanico da sodomizzare con la borraccia Monster.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e i freni al contrario?
Collapse
X
-
ma chi l'ha trovata sta foto? ? uno scoop pazzesco se ? vera!!
gomma cerchio e dischi al contrario
di conseguenze pastiglie freni invertite (credo che quelle le abbiano messe su giuste)
in gara
problemi in frenata problemi al disco, moto che sbacchetta in staccata, gomma anteriore strappata e gara opaca!!
diciamo che le cose tornano!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4249
- 47
- Maschio
- 1,686
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Comment
-
-
Originally posted by ilPoli View PostPi? che altro sarebbe da vedere una foto della moto di Lorenzo per capire se ? normale che sia cos?.
o una foto di cal pure
ho mandato un mess a guido meda per curiosit? a volte risponde!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4249
- 47
- Maschio
- 1,686
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View PostDoppio errore oppure ? normale cos?...? Qatar qua:
Ergo anche se fosse questo, un errore, avremmo un caso in cui avrebbe procurato problemi, e un caso invece no, e quindi forse il problema ai freni di domenica sarebbe da ricercarsi altrove....
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostSe fosse un doppio errore, non mi sembra che in Qatar la moto frenasse poi cos? male...
Ergo anche se fosse questo, un errore, avremmo un caso in cui avrebbe procurato problemi, e un caso invece no, e quindi forse il problema ai freni di domenica sarebbe da ricercarsi altrove....
ho mandato un mess su facebook a beltramo e uccio,
ora voglio vedere se qualcuno mi risponde!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4249
- 47
- Maschio
- 1,686
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by memmo84 View Postsi ma ? un bello scoop giornalistico! con i pochi argomenti che ci sono in giro con una roba del genere ci mangiano un po di week!!
ho mandato un mess su facebook a beltramo e uccio,
ora voglio vedere se qualcuno mi risponde!
Facciamo guadagnare ulteriori soldi e consensi a Mediaset e Vale... mi sembrano un po' provati da sta crisi!!!!
Comment
X
Comment