Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e i freni al contrario?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Trovata la stessa foto nelle gallery di Motoblog... la freccetta c'? pure l?, quindi ? gomblotto sicuro... o comunque meccanico da sodomizzare con la borraccia Monster.

Comment

• Font Size
      ma chi l'ha trovata sta foto? ? uno scoop pazzesco se ? vera!!
      gomma cerchio e dischi al contrario
      di conseguenze pastiglie freni invertite (credo che quelle le abbiano messe su giuste)

in gara
      problemi in frenata problemi al disco, moto che sbacchetta in staccata, gomma anteriore strappata e gara opaca!!

diciamo che le cose tornano!!

Comment

• Font Size
        Doppio errore oppure ? normale cos?...? Qatar qua:

Comment

• Font Size
          Gli ho scritto

Valentino Rossi VR46 Official. Mi piace: 12.649.841 · 24.580 persone ne parlano. www.valentinorossi.com www.vr46.it www.fanclubvalentinorossi.com Twitter: @ValeYellow46 You tube:...

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Doppio errore oppure ? normale cos?...? Qatar

azz doppio errore inizia a esser troppo!! cmq una spiegazione da uccio rossi su tweeter si pu? cercare di avere, probabile che uccio risponda!!

Comment

• Font Size
              Doppio errore oppure ? normale cos?...?
              Boh io non sono un addetto ai lavori ma una freccia indica un senso, come le mettono sui copertoni stradali per indicare il senso di rotazione credo che anche qua valga lo stesso...

Comment

• Font Size
                mandatela a beltramo dalla felicit? risponde sicuro!!

Comment

• Font Size
                  mandatela a beltramo dalla felicit? risponde sicuro!!

Comment

• Font Size
                    Pi? che altro sarebbe da vedere una foto della moto di Lorenzo per capire se ? normale che sia cos?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilPoli View Post
                      Pi? che altro sarebbe da vedere una foto della moto di Lorenzo per capire se ? normale che sia cos?.
                      si oppure una foto in altre situaizoni qualifiche prove ecc ecc cos? da avere un riscontro!
                      o una foto di cal pure

ho mandato un mess a guido meda per curiosit? a volte risponde!!

Comment

• Font Size
                        Doppio errore oppure ? normale cos?...? Qatar qua:

Se fosse un doppio errore, non mi sembra che in Qatar la moto frenasse poi cos? male...
                        Ergo anche se fosse questo, un errore, avremmo un caso in cui avrebbe procurato problemi, e un caso invece no, e quindi forse il problema ai freni di domenica sarebbe da ricercarsi altrove....

Comment

• Font Size
                          Se fosse un doppio errore, non mi sembra che in Qatar la moto frenasse poi cos? male...
                          Ergo anche se fosse questo, un errore, avremmo un caso in cui avrebbe procurato problemi, e un caso invece no, e quindi forse il problema ai freni di domenica sarebbe da ricercarsi altrove....
                          si ma ? un bello scoop giornalistico! con i pochi argomenti che ci sono in giro con una roba del genere ci mangiano un po di week!!

ho mandato un mess su facebook a beltramo e uccio,
                          ora voglio vedere se qualcuno mi risponde!

Comment

• Font Size
                            Vista una foto della Tech3 (per? questa ? pi? per pubblicit? dato che ? dentro al box con le ragazze), pare sia cos? anche su quella... manca solo Lorenzo per capire se ? consuetudine o cosa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by memmo84 View Post
                              si ma ? un bello scoop giornalistico! con i pochi argomenti che ci sono in giro con una roba del genere ci mangiano un po di week!!

ho mandato un mess su facebook a beltramo e uccio,
                              ora voglio vedere se qualcuno mi risponde!
                              Giusto!
                              Facciamo guadagnare ulteriori soldi e consensi a Mediaset e Vale... mi sembrano un po' provati da sta crisi!!!!

Comment

• Font Size
                                mi sembra ovvio che non c'entra nulla la freccia, altrimenti avrebbe avuto magagne anche in Qatar e l? non si era lamentato di nulla...

Comment

X
                                Working...
                                X