E' un buon pilota ma secondo me deve essere + costante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Yamaha ha tradito Crutchlow ?
Collapse
X
-
Secondo me un pilota che dimostra di essere pi? veloce di dovizioso ? pi? che un buon pilota.Originally posted by yugo View PostE' un buon pilota ma secondo me deve essere + costante
Io direi che Cal ? un gran manico ma deve imparare ad esser pi? costante.
Anche in BSB e in SBK era cos?, velocissimo ma non costante. Solo nell'anno in SS ? stato costante ma era in una situzione di nettissima superiorit? tecnica.
Comment
-
Non ho voluto far paragoni quindi la pensiamo alla stesso modo...........veloce ma poca costanza........peccato!!!! cmq il mondiale ? appena iniziato e magari potrebbe migliorareOriginally posted by TBW27 View PostSecondo me un pilota che dimostra di essere pi? veloce di dovizioso ? pi? che un buon pilota.
Io direi che Cal ? un gran manico ma deve imparare ad esser pi? costante.
Anche in BSB e in SBK era cos?, velocissimo ma non costante. Solo nell'anno in SS ? stato costante ma era in una situzione di nettissima superiorit? tecnica.
Comment
-
Meglio quelli incostanti ma che ci provano e lottano fino alla fine che quelli costanti ma che si accontentano! Vedesi quatar alla staccata con rossi, poteva non resistere e fare la curva invece ha fatto un lungo, magari non si vincono i mondiali ma fortuna che ci sono piloti come lui altrimenti sarebbe un bel po' pi? noioso il mondiale
Comment
-
purtroppo mi pare di capire che i piloti, ammenoch? non abbiano le spalle ben coperte da munifici sponsor, abbiano davvero pochi colpi nel fucile. un p? come in f1. nel senso, se in 1 anno non fai risultati in target o maggiori rispetto a quelli voluti sei fuori. io non sono di certo un pilota, capisco 0 di dinamiche di accrescimento e di sviluppo del pilota, ma porcozzio mi pare un p? troppo esasperato. trovo assurdo, dal mio modo di vedere ignorante ? chiaro, non dare una opportunit? SERIA da ufficiale a crutchlow. per me se la stramerita. sia team factory che in team satellite "factory2"
Comment
-
se viene ad abitare in toscana lo aspetto per andare a fare due curvette a guardistallo!!!!brucche
ps il meteo in toscana e' migliore dell'isola di mann,ma non si aspetti granche'.......se vuole il sole meglio la sicilia...e anche li' ci trova dei vini bianchi niente male........
Comment
X

Comment