Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ha fatto bene a scarenare Lorenzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Comunque cose da aevitare....e da sanzionare...
    ma anche NO..... se si vogliono creare gare a zero rischi allora ai piloti gli diamo 1000? al mese e siamo a posto, caxxo con tutti i soldi che prendono ? pi? che giusto che si prendano pure dei rischi, fa parte del loro mestiere ed ? giusto che non si tirino indietro, le sanzioni se le ficcassero dove dico io.... gi? ormai ci son circuiti a emozioni zero sui quali girano moto a emozioni zero, se andiamo ad annullare pure il fattore pilota.... facciamo prima a chiudere il baraccone!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      ma anche NO..... se si vogliono creare gare a zero rischi allora ai piloti gli diamo 1000? al mese e siamo a posto, caxxo con tutti i soldi che prendono ? pi? che giusto che si prendano pure dei rischi, fa parte del loro mestiere ed ? giusto che non si tirino indietro, le sanzioni se le ficcassero dove dico io.... gi? ormai ci son circuiti a emozioni zero sui quali girano moto a emozioni zero, se andiamo ad annullare pure il fattore pilota.... facciamo prima a chiudere il baraccone!
      Allora facciamoli girare con tute e caschi anni 50........ci divertiamo di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nigel View Post
        Allora facciamoli girare con tute e caschi anni 50........ci divertiamo di pi?
        questo si che ? ragionare!

non ho detto "ammazziamoli", ho detto che non si deve sanzionare un contatto in gara, non gli ha dato un pugno, ? entrato cattivo, e la cosa fa parte delle gare DA SEMPRE!

Comment

• Font Size
          questo si che ? ragionare!

non ho detto "ammazziamoli", ho detto che non si deve sanzionare un contatto in gara, non gli ha dato un pugno, ? entrato cattivo, e la cosa fa parte delle gare DA SEMPRE!
          E' come un'entrata a gamba tesa......non vuoi staccare la gamba a nessuno per? ? cartellino rosso !

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            Ma scusa cosa vuol dire????? Ha fatto bene??? Ha fatto male?????
            E' all ultima curva.... Si gioca il secondo posto....cosa doveva fare?????
            Le corse sono cosi...... Se lorenzo stava stretto non lo passava...... E se aspettava a chiudere marquez lo sfilava, andava lungo e lui passava indenne.......
            Lorenzo ha fatto una grande gara, ci sta che sia incazzato......
            Basta che poi non inizia a rompere i coglioni come hai tempi del sic.......
            Sicuro e' che oggi marquez si e' fatto un amico...... E pedrosa....da questo ci potrebbe guadagnare tanto tanto.....
            ma alle 2 gi?a stavi groncio?
            ora te la senti calda perch?e ?e rimasto in piedi....e se fosse caduto come il coglione che ?e quanto faresti lo sborone?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nigel View Post
              E' come un'entrata a gamba tesa......non vuoi staccare la gamba a nessuno per? ? cartellino rosso !
              a sto punto allora mandiamoli a girare in fila indiana per la pista, che a dire il vero gi? ? cos? per colpa di quello schifo di elettronica che livella il fattore umano, se poi dobbiamo toglier pure i sorpassi per paura che qualcuno possa farsi male.... ah? se non volevano rischiare andavano come me a fare gli impiegati!

Comment

• Font Size
                MA no,cosa significa????
                Marq ci ha provato e gli ? andata bene che nessuno si ? fatto male,in caso contrario saremmo tutti qui a "piangere",passami il termine,su un possibile iinfortunio di Lorenzo,c'? da dire che Lorenzo ha lasciato un portene aperto e Marq ci si ? infilato....
                Cosa diversa fra gibe e ROssi...

Comment

• Font Size
                  Direi di no......Gibe era interno e rossi lo ha buttato fuori,Lorenzo era largo,forse era convitno di avere molto pi? vantaggio..
                  Comunque cose da aevitare....e da sanzionare...
                  eh si, evitiamo, anzi, aboliamo i sorpassi, solo in rettilineo con un tasto che attiva la 6 marcia se alla curva prima sei a meno di mezzo secondo, chiunque sorpassa in curva viene squalificato anche per la gara successiva

Comment

• Font Size
                    MA no,cosa significa????
                    Marq ci ha provato e gli ? andata bene che nessuno si ? fatto male,in caso contrario saremmo tutti qui a "piangere",passami il termine,su un possibile iinfortunio di Lorenzo,c'? da dire che Lorenzo ha lasciato un portene aperto e Marq ci si ? infilato....
                    Cosa diversa fra gibe e ROssi...
                    Per me ci stavano entrambi, ragazzi si chiama motogp, mica campionato pizzaeffichi, li ci devon essere i piloti migliori del mondo, i pi? veloci e quelli che perdonano di meno, se ci sta la moto.... ce la DEVI buttare, sei pagato miliardi per quello, inoltre tralasciando il fattore economico a quei livelli DEVI avere fame di punti e DEVI fare di tutto per avere anche 1 solo punto in pi?, ben vengano piloti come Marquez (e come Lorenzo che ne ha fatta pi? di una di ste manovre in passato!) e se ne vadano gente come Pedrosa, tutti i rinunciatari e in generale tutti coloro che blaterano di gare pulite e di sorpassi "regolamentati"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marco54 View Post
                      apparte che la carenata non l'ha data marquex ma lollo a marquex che era dentro gi? con tutta la moto...

eppoi perch? non ci sta?
                      ultima curva dell'ultimo giro di un gran premio del MONDIALE...

dov'? scorretta la manovra scusate?
                      c'erano 40 metri di spazio lasciato da lorenzo, xke non doveva entrare?...
                      potevano cadere e farsi male?... diob? ma sono li a giocarsi il mondiale, mica pane e salame!!!

ripeto, chi ha paura .... non ci stia a correre in moto...
                      e lorenzo non ha troppo da lamentarsi, si ricorda cosa fece in 250?...
                      e cmq.. ha sbagliato lui a lasciare ad un giovane pilota affamato di vittorie, la porta aperta.

io che corro nel trofeo pane e salame, se ho un avversario dietro che mi sta attaccato tutta la gara, all'ultimo giro vado pi? piano anche di due secondi, ma l'unico obiettivo ? chiudere TUTTE le porte...

se ne ho di pi? scappo, se non ne ho, stringo i denti e faccio l'impossibile per non farlo entrare.. se entra... poi possiamo toccarci, posso mollare io, ma lui ? li a giocarsi la posizione tanto quanto me...
                      ecco il punto di vista di qualcuno che ste cose le fa davvero e non si riempe la bocca per esperienza acquisita bevendo birra davanti alla tv

quoto tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        eh si, evitiamo, anzi, aboliamo i sorpassi, solo in rettilineo con un tasto che attiva la 6 marcia se alla curva prima sei a meno di mezzo secondo, chiunque sorpassa in curva viene squalificato anche per la gara successiva

Possibile che qui dentro ci sia solo il ianco o il nero?O con Rossi o contro Rossi,con Biaggi o contro Biaggi ecc ecc?????

Comment

• Font Size
                          Per me ci stavano entrambi, ragazzi si chiama motogp, mica campionato pizzaeffichi, li ci devon essere i piloti migliori del mondo, i pi? veloci e quelli che perdonano di meno, se ci sta la moto.... ce la DEVI buttare, sei pagato miliardi per quello, inoltre tralasciando il fattore economico a quei livelli DEVI avere fame di punti e DEVI fare di tutto per avere anche 1 solo punto in pi?, ben vengano piloti come Marquez (e come Lorenzo che ne ha fatta pi? di una di ste manovre in passato!) e se ne vadano gente come Pedrosa, tutti i rinunciatari e in generale tutti coloro che blaterano di gare pulite e di sorpassi "regolamentati"
                          cooper...?e proprio in virtu? del fatto che ti stai giocando un mondiale nella massima categoria che il regolamento va applicato...altrimenti rischia di vincere quello per il quale si ?e chiuso un occhio + spesso...se non 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by memmo84 View Post
                            ecco il punto di vista di qualcuno che ste cose le fa davvero e non si riempe la bocca per esperienza acquisita bevendo birra davanti alla tv

quoto tutto
                            non so chi sia questo marco per? noto che qualcuno in sto forum che ragiona e mette da parte gli stupidi perbenismi ancora c'?.... meno male, credevo di esser l'unico scemo a pensare cose simili

Comment

• Font Size
                              non so chi sia questo marco per? noto che qualcuno in sto forum che ragiona e mette da parte gli stupidi perbenismi ancora c'?.... meno male, credevo di esser l'unico scemo a pensare cose simili
                              gli stupidi perbenismi come li chiami tu, dovrebbero chiarire a te&co che tanto decanti che non stanno a fare il campionato pizza e fichi, che quella manovra ?e scorretta.
                              riguardati il video...poi mi dici quanti sassi avrebbe trovato marquez nella vasca dopo il dritto...se non ci fosse stato lorenzo a rimetterlo in carreggiata sarebbe finito sugli spalti.
                              la traiettoria la sceglie chi sta davanti...tu che stai dietro ti ci attieni...altrimenti vieni sanzionato...punto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yamahamania View Post
                                gli stupidi perbenismi come li chiami tu, dovrebbero chiarire a te&co che tanto decanti che non stanno a fare il campionato pizza e fichi, che quella manovra ?e scorretta.
                                riguardati il video...poi mi dici quanti sassi avrebbe trovato marquez nella vasca dopo il dritto...se non ci fosse stato lorenzo a rimetterlo in carreggiata sarebbe finito sugli spalti.
                                la traiettoria la sceglie chi sta davanti...tu che stai dietro ti ci attieni...altrimenti vieni sanzionato...punto
                                evviva il campionato mondiale di fila indiana!

Comment

X
                                Working...
                                X