Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dobbiamo lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Io credo che non ci sai da sperare....ma solo da lavorare come dice Lorenzo vs la Yamaha e Rossi vs se stesso e la sua squadra.....Originally posted by luk_one View Postcerto che sperare nel mugello come una vittoria possibile......
(facile tra l'altro vedendo lorenzo come andava l'anno scorso)
mi fermo qui....

Tutto il resto ? sn solo kazzate da rosikamento atavico. I conti si fanno alla fine. :gaen:
Comment
-
questo e' vero...ma che commenti avete guardato??Originally posted by maurivik72 View Postveramente lo ha detto Lorenzo e lui lo ha confermato
pur riconoscendo che ormai i tre davanti fanno un altro mestiere.....non mi sembra che la yamaha abbia da dormire sugli allori se vuole confermare il titolo di lorenzo...
Comment
-
triste ammetterlo (per me ? tristissimoOriginally posted by Racing_34 View Postquoto!!
per essere pi? precisi ha detto che deve capire come mettere a posto la moto perch? nei primi giri se prova ad andare come lorenzo gli si chiude avanti, quando si svuota il serbatoio migliora
) ma dobbiamo prendere in considerazione l'ipotesi che, semplicemente, lorenzo abbia una sensibilit? di guida superiore a rossi nei primi giri di gara, che gli permette di andare forte senza cadere.
sintetizzando, lorenzo ? pi? forte di rossi, senza tante filosofie sulla messa a punto.
a ma me rode er cu lo ma nn ci posso fare niente.
Comment
-
Chissa' cosa faresti tu invece al posto suo..............se vai forte x come critichi facciamo una colletta e ti facciamo correre in motogp.............ma va la' patacca!!!!Originally posted by antmas85 View Postsi infatti i ridicoli siete voi che continuate a difenderlo a spadatratta.
Certo che lo difendiamo............meglio di lui ha fatto solo un certo Giacomo Agostini
Comment
-
Ragazzi, ma ancora ce sprecate tempo a risponde a sto tizio? 44 messaggi dal 2011, tutti per smerdare rossi praticamente...
O', se ? iscritto dal 2011, poteva commentare anche la gara del qatar, ma non s'? visto da nessuna parte (insieme alla cricca ultroniana)
Ve lo devo dire io che ? solo un flamer che non ha un caxxo da fare?
Comment
X

Comment