Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi OTTAVO in qualifica a Le Mans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANDROID73 View Post
    Quotare con perculazione la mia risposta lo trovo abbastanza fuori luogo, visto che io ho sempre cercato di essere obiettivo su tutto ci? che ? accaduto col binomio ducati-rossi. Questo purtroppo conferma quello che dicono gli altri di te e che da parte tua sei solo l'altra faccia del tifo da stadio della motogp (antirossi-antirossista). Poi per? mi raccomando, non te la prendere come un bambino quando gli altri ti fanno merda perch? la ducati va male, o non sparire per 2 giorni se rossi va bene come facesti per la gara in qatar
    guarda, io ho visto la mia prima gara nel 1972 ad imola gp delle nazioni e da l? non ho mai smesso. ste storie del tifo sono uscite con l'escalation di vr46 e non mi appartengono. io ho seguito una marea di piloti privati, che lottavano per qualificarsi e quando andava bene, fare 20esimo...passione pura e basta.
    tifo da stadio non so nemmeno cosa sia, sono per lo sport punto.
    non sono n? anti rossi n? anti rossista...sono antirossismo, ed ? diverso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianrits View Post
      guarda, io ho visto la mia prima gara nel 1972 ad imola gp delle nazioni e da l? non ho mai smesso. ste storie del tifo sono uscite con l'escalation di vr46 e non mi appartengono. io ho seguito una marea di piloti privati, che lottavano per qualificarsi e quando andava bene, fare 20esimo...passione pura e basta.
      tifo da stadio non so nemmeno cosa sia, sono per lo sport punto.
      non sono n? anti rossi n? anti rossista...sono antirossismo, ed ? diverso.
      i veri sportivi non perculano, ma ti leggi quando scrivi??? ti rendi conto di quello che scrivi nei tuoi post???

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxegb View Post
        se pensi a quanti anni ci ha messo capirossi per smettere......fino al 2015 rimane l?.
        Il Capirossi aveva un altro carattere..e di certo forse una grinta maggiore del Vale.
        Io invece penso che se quest'anno Valentino rimmarra' sempre sulle stesse prestazioni..l'anno prossimo ci sara' il ritiro..

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleps2 View Post
          ...infatti, e poi sempre le stesse cose dice..abbiamo capito..la gommina
          il secondo nel polsoecc.ecc. ride solo lui a queste battute ormai sono vecchie..dovrebbe cambiare repertorio....
          50 anni e non riesce mai a fare un intervento pseudo-serio
          no la mia testolina, fortunatamente non ? cresciuta come la Vostra

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            i veri sportivi non perculano, ma ti leggi quando scrivi??? ti rendi conto di quello che scrivi nei tuoi post???

ma a MAIEMI BICH non hai altro da fare????

Comment

• Font Size
              no la mia testolina, fortunatamente non ? cresciuta come la Vostra

..sar?, ma spesso leggendo quello che scrivi e rapportandolo alla tua et? sembra che la tua testolina non sia cresciuta affatto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post
                Su una pista da 1.33 tu davvero puoi credere che sia il pilota ad essere bollito, quando l'anno scorso e quello prima aveva fatto il risultato?

Su quel catrame rosso x giunta?!

Io ? da inizio campionato che dico che la squadra attuale di Rossi non ? + all'altezza!
                Il team di Lollo in due turni ti rivoluziona la moto e risolve i problemi!
                Quella di Rossi no!
                7 ing sono sempre i suoi prima yamaha, poi ducati ora yamaha.

Comment

• Font Size
                  ma a MAIEMI BICH non hai altro da fare????
                  ? tu a presto 50 non ce l hai una famiglia da seguire?

Comment

• Font Size
                    ? tu a presto 50 non ce l hai una famiglia da seguire?

No. Mia figlia ? a Vicenza a fare una gara di nuoto, mia moglie ? a Udine a trovare una parente.

Comment

• Font Size
                      No. Mia figlia ? a Vicenza a fare una gara di nuoto, mia moglie ? a Udine a trovare una parente.
                      be se sei cos? cazzaro anche nella vita reale posso capire che scappino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleps2 View Post
                        ...infatti, e poi sempre le stesse cose dice..abbiamo capito..la gommina
                        il secondo nel polsoecc.ecc. ride solo lui a queste battute ormai sono vecchie..dovrebbe cambiare repertorio....
                        50 anni e non riesce mai a fare un intervento pseudo-serio
                        Seeee, serio lui? Letta la risposta che mi ha dato? Ci fu un topic in cui lo perculavano e dovevi leggerlo, se la prendeva come un pupo di 5 anni, altro che 50

Comment

• Font Size

Allora i Rossisti non sono sportivi, perch? hannosempre perculato tutti: Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo...

Ma da che altare vengono certe critiche...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Allora i Rossisti non sono sportivi, perch? hannosempre perculato tutti: Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo...

Ma da che altare vengono certe critiche...
                            infatti! quelli sono rossisti del *****! io tif? rossi ma non ho mai aperto un topic per perculare qualcuno

Comment

• Font Size
                              Rossi deve essere messo a conoscenza che ste figure di merda con Ultrone e company non ce le deve far fare

Comment

• Font Size
                                infatti! quelli sono rossisti del *****! io tif? rossi ma non ho mai aperto un topic per perculare qualcuno

tu allora sei un rossista doc

Comment

X
                                Working...
                                X