Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez STICA E MECO, ROSSI CHI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mark64moto View Post
    Aspetta aspetta....

    Honda docet:gaen:
    Io aspetto e ho qualche speranza di crescita della Ducati...
    Quelli che ormai non hanno pi? niente da aspettare sono altri...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mav68 View Post
      Ma scusate, ok marquez e' fortissimo, ma perche' ci si dovrebbe dimenticqre di valentino? Che c'entra? Ok e in fase calante, ma quello che ha fatto non penso se lo dimentichera' nessuno.
      Per il semplice motivo che qui dentro non si tifa per nessuno in particolare ma si passa il tempo a sperare e godere per gli insuccessi di rossi, basta guardare i primi 5 3d pi? recenti in questa sezione.... Roba da asilo nido.


      Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Bruco multijet View Post
        Per il semplice motivo che qui dentro non si tifa per nessuno in particolare ma si passa il tempo a sperare e godere per gli insuccessi di rossi, basta guardare i primi 5 3d pi? recenti in questa sezione.... Roba da asilo nido.


        Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
        In ordine cronologico ti sei gi? dimenticato del tenore dei thread dopo il quatar?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JB hsm View Post
          ha la stessa superiorit? che aveva rossi ai tempi d oro sugli avversari!


          Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
          esatto, tra l'altro contro gli avversari di oggi e non di allora...
          incredibile!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            Per il semplice motivo che qui dentro non si tifa per nessuno in particolare ma si passa il tempo a sperare e godere per gli insuccessi di rossi, basta guardare i primi 5 3d pi? recenti in questa sezione.... Roba da asilo nido.


            Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
            Bruco sappi che ti quoto tutto :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #36
              onore al merito dei due hondisti.......dalla sua marquez ha la gioventu' e la sfrontatezza che ne deriva......vedremo!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post
                Che azzo di pilota pazzesco ? questo? Fa cappelle e dritti e prende tutti o quasi?

                Ma che GRAN PILOTA!!!!

                Mi sa che se Rossi non si sveglia.. se lo dimenticano tutti...
                ma non diciamo eresie suvvia
                non per i suoi tifosi!

                forse per la stragrande maggioranza di sparamerda di cui ? pieno sto forum l'arrivo di marquez ? un bene almeno si dedicano a tifare qualcuno e non solamente a godere dellle non vittorie e a parlare di rossi ogni secondo!

                per quanto riguarda i suoi tifosi rossi sara sempre il n?1!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by memmo84 View Post
                  ma non diciamo eresie suvvia
                  non per i suoi tifosi!

                  forse per la stragrande maggioranza di sparamerda di cui ? pieno sto forum l'arrivo di marquez ? un bene almeno si dedicano a tifare qualcuno e non solamente a godere dellle non vittorie e a parlare di rossi ogni secondo!

                  per quanto riguarda i suoi tifosi rossi sara sempre il n?1!!

                  Bravo Memmo...cos? se parla.
                  Questa ? fede cieca ed incrollabile.
                  Imparate,miscredenti che non siete altro. :gaen::gaen::gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    In ordine cronologico ti sei gi? dimenticato del tenore dei thread dopo il quatar?
                    E non togliergli il ciuccio dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Bravo Memmo...cos? se parla.
                      Questa ? fede cieca ed incrollabile.
                      Imparate,miscredenti che non siete altro. :gaen::gaen::gaen:
                      e b? scusa o sei tifoso o non lo sei, un tifoso a convenienza e peggio di un antirossista!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by memmo84 View Post
                        e b? scusa o sei tifoso o non lo sei, un tifoso a convenienza e peggio di un antirossista!!
                        Almeno il tifoso di Rossi resta coerente....
                        Non come certi che passano da Max, a Gibernau, a Hayden, a Stoner, a Lorenzo, di nuovo a Stoner, di nuovo a Lorenzo e ora a Marquez a seconda di chi ? in lotta con Rossi.
                        Tifosi o voltagabbana...!?!
                        ...forse solo dei gran cazzari
                        Last edited by mandrake13; 20-05-13, 15:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Almeno il tifoso di Rossi resta coerente....
                          Non come certi che passano da Max, a Gibernau, a Hayden, a Stoner, a Lorenzo, di nuovo a Stoner, di nuovo a Lorenzo e ora a Marquez a seconda di chi ? in lotta con Rossi.
                          Tifosi o voltagabbana...!?!
                          ...forse solo dei gran cazzari
                          Mandr? io onestamente non tifo per nessuno di quelli che hai detto...non tifo proprio per nessuno in generale, io tengo per la ducati in quanto italiana e stop.
                          Per quanto riguarda rossi in tutta onest? attendo il momento del suo ritiro semplicemente perch?, se vogliamo dire, ho avuto la "sfortuna" che il pi? "forte" in quel momento era quello che proprio mi stava sulle balle?
                          E' un grosso problema?
                          A me non rovina le giornate e non vedo perch? dovrebbe rovinarvele a voi...
                          Prima o poi si ritirer? e mi rigodr? le gare parlando solo di moto pieghe e via discorrendo (anche se sono abbastanza sicuro che cos? non sar? perch? non avendo italiani vincenti al momento verr? ritirato fuori ogni 3 x 2...purtroppo)

                          p.s. Marquez dopo l'entrata rossi style della gara scorsa ha intrapreso la via per andarmi sui coglioni anche lui , per? c'? da ammettere che ? veramente forte forte...con la moto pi? forte al momento non lo dimentichiamo
                          Last edited by desmoricky; 20-05-13, 15:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Mandr? io onestamente non tifo per nessuno di quelli che hai detto...non tifo proprio per nessuno in generale, io tengo per la ducati in quanto italiana e stop.
                            Per quanto riguarda rossi in tutta onest? attendo il momento del suo ritiro semplicemente perch?, se vogliamo dire, ho avuto la "sfortuna" che il pi? "forte" in quel momento era quello che proprio mi stava sulle balle?
                            E' un grosso problema?
                            A me non rovina le giornate e non vedo perch? dovrebbe rovinarvele a voi...
                            Prima o poi si ritirer? e mi rigodr? le gare parlando solo di moto pieghe e via discorrendo (anche se sono abbastanza sicuro che cos? non sar? perch? non avendo italiani vincenti al momento verr? ritirato fuori ogni 3 x 2...purtroppo)

                            p.s. Marquez dopo l'entrata rossi style della gara scorsa ha intrapreso la via per andarmi sui coglioni anche lui , per? c'? da ammettere che ? veramente forte forte...con la moto pi? forte al momento non lo dimentichiamo
                            ...e allora se non tifi per nessuno, perch? intervieni?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              ...e allora se non tifi per nessuno, perch? intervieni?
                              Cos? per rompere i coglioni ogni tanto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Cos? per rompere i coglioni ogni tanto
                                ....Ricc?, ti stimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X