Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ho ancora bisogno di tempo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    lorenzo marquez e pedrosa sono pi? forti...solo io vedo tanta umilt? nelle sue parole......forse era meglio togliere fuori qualche fantomatico comBloDDO

un pilota che si considera inferiore agli altri o ? un ex pilota o ? un paraculo.

propendo per la seconda

Comment

• Font Size
      Be dai stiamo almeno non ha detto che dalla prossima comincia la rimonta....

Comment

• Font Size
        Purtroppo ? dura accettare di non essere ancora in cima alla vetta. La vedo dura per lui, sinceramente non vedo come possa affrontare non tanto questa stagione ma la prossima.

Comment

• Font Size
          non vedo dove sia il problema o la catastrofe!!certo tutti corrono per vincere e per fare bene,ma adesso che rossi ? nella fase calante della sua carriera ci sta fare 4,5,6, o decimo,si possono fare dei podi delle belle gare ma il mondiale e roba per lorenzo,pedrosa, markez, rossi lo ha anche detto ma voi dovete vendicarvi di troppi anni di delusioni per notarlo!!!Rossi a vinto tanti mondiali meritati ma adesso ? un ottimo pilota e non un fenomeno come normale che sia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            non vedo dove sia il problema o la catastrofe!!certo tutti corrono per vincere e per fare bene,ma adesso che rossi ? nella fase calante della sua carriera ci sta fare 4,5,6, o decimo,si possono fare dei podi delle belle gare ma il mondiale e roba per lorenzo,pedrosa, markez, rossi lo ha anche detto ma voi dovete vendicarvi di troppi anni di delusioni per notarlo!!!Rossi a vinto tanti mondiali meritati ma adesso ? un ottimo pilota e non un fenomeno come normale che sia!
            o ma sti discorsi valgono solo per lui? qui state mettendo la scusa dell'et? da 2/3 anni e basta!! ha 33 anni non 45 di campioni ultra30enni nella storia del motorismo ce ne sono in quantit? industriali, per? Lui non si tocca.

Biaggi nel terribile anno in hrc aveva 34 anni...ma nessuno ha mai detto "ormai ? vecchio" neanche il pi? sfegatato biaggista. per vr per? ? sempre un discorso a parte...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              o ma sti discorsi valgono solo per lui? qui state mettendo la scusa dell'et? da 2/3 anni e basta!! ha 33 anni non 45 di campioni ultra30enni nella storia del motorismo ce ne sono in quantit? industriali, per? Lui non si tocca.

Biaggi nel terribile anno in hrc aveva 34 anni...ma nessuno ha mai detto "ormai ? vecchio" neanche il pi? sfegatato biaggista. per vr per? ? sempre un discorso a parte...
              pienamente d'accordo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                Probabilmente lo avr? detto solo a te.

Comment

• Font Size

guarda che si parlava di rossi in questo post!!se vuoi ne apri un'altro e parliamo di biaggi(che a me piace tantissimo come pilota)!!infatti quando rossi bastonava i suoi avversari era il + giovane,poi ? riuscito a vincere anche contro le nuove leve,ma poi il motociclismo moderno a sfornato dei gran piloti che sono cresciuti tanto da superare un rossi in fase discendente,come nella natura di tutte le cose,pensare che uno vince mondiali per 20anni ? da pazzi,in 20 anni nella testa di una persona cambiano tante cose e si perde la fame di vittoria!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Il sogno ? durato 17 giri, quello di Rossi ancora sul podio. L’asfalto amico di Le Mans che era stato favorevole anche con la Ducati, poi la pioggia, altra storica alleata del Dottore. Addirittura Lorenzo era alle prese con problemi assortiti e questa volta Valentino avrebbe potuto ritornare a essere l’alfiere della Yamaha. Tutto molto bello, forse troppo. Il risveglio alla curva 6, “non sono entrato troppo forte o fuori traiettoria, ho semplicemente preso una buca e sono finito a terra. Un mio errore” la descrizione del fattaccio.
                    Una buona possibilit? sprecata.
                    Assolutamente, il podio era assolutamente alla mia portata fino a quel momento. Era una bella gara, il setting funzionava bene, potevo forzare in frenata e anche l’accelerazione. Me la potevo giocare con Crutchlow per il secondo posto, con Pedrosa no, era pi? veloce di me”.
                    Per? quando sei caduto sembrava che Cal stesse scappando.
                    Lo stavo controllando, non era andato via. Anche perch? ho avuto un problema con la visiera del casco, non potevo stare troppo vicino al pilota che mi precedeva o non vedevo pi? nulla”.
                    Non ? un problema nuovo, vero?
                    Era gi? capitato anche lo scorso anno, da quando ho incominciato a usare questo nuovo casco. La situazione ? migliorata ma non ancora abbastanza, la visiera si appanna ancora. Anche Bradl ha subito lo stesso guaio, che capita solo con la MotoGP. Probabilmente a causa del calore maggiore che sprigiona la moto. Poi con poca pioggia l’acqua non pulisce neppure la visiera all’esterno e tutto ? diventato ancora pi? complicato, soprattutto dopo il decimo giro”.
                    Dopo la caduta la gara ? praticamente finita.
                    Mi si ? piegata la leva del freno anteriore, e non sono riuscito a raddrizzarla. Ho pensato solo a portare qualche punto a casa, da quel momento”.
                    Sei molto deluso?
                    Un buon risultato sarebbe stato importante in questo momento. L’aspetto positivo ? che prima della caduta ho fatto una buona gara”.
                    Per risollevarsi serve una vittoria a tutti i costi al Mugello fra due settimane?
                    Non vado con quell’obiettivo, anche se ? un Gran Premio che aspetto, sar? bello ritornare su una pista che mi piace molto con la Yamaha e un buon risultato sarebbe importante. Per? so che in condizioni di asciutto non sono ancora abbastanza veloce per puntare alla vittoria”.
                    Aspettavi le gare europee per capire il tuo livello, quali sono le conclusioni?
                    Oggi, cadute a parte, sono stato veloce. Per? sia nel weekend di Jerez che qui ho sofferto pi? di quanto mi aspettavo. Lorenzo, Marquez e Pedrosa sono pi? forti, ma sappiamo in quali punti perdiamo e dove dobbiamo lavorare. Io vengo da due anni difficili, dove ho faticato veramente molto e mi ci vuole pi? tempo per riuscire a dare il massimo. Quindi dobbiamo provarci e soprattutto al Mugello, dove un bel risultato sarebbe forse pi? importante del normale”.
                    A questo punto della stagione hai gli stessi punti del 2011, ti preoccupa?
                    Solo perch? siamo alla quarta gara e sono caduto, altrimenti sarei in vantaggio. Ma in questo momento non dobbiamo pensare a dovere vincere il mondiale, ma ad andare forte come i migliori, poi vedremo cosa succeder?”.
                    La lotta ? anche con la Honda, che sembra un passo avanti.
                    Marquez ha impressionato ancora, anche sul bagnato. Ancora di pi? Pedrosa, era molto pi? veloce di chiunque altri. Ha anche commesso degli errori, eppure ha vinto. Riusciva a controllare molto meglio lo scivolamento delle gomme”.
                    Yamaha sta lavorando per rispondere?
                    Honda sta lavorando veramente bene e ha messo entrambi i piloti sul podio nelle ultime tre gare. Yamaha si sta impegnando per cercare di migliorare l’accelerazione e speriamo che il nuovo cambio arrivi presto. Ma non so se lo avremo gi? nei test di Barcellona o Aragon”.

Read more: Rossi: ho ancora bisogno di tempo

boh....mi sembra davvero di sentire Capirossi gli ultimi anni.

Ci vuole tempo...stiamo lavorando...

O si mette a vincere o non penso abbia molto senso per lui continuare cos?...
                    senso ? mm... in Ducati alla fine dei due anni, si ? portato a casa 60 miliardi di lire, esclusi i suoi sponsor personali... pubblicit? ecc...
                    nonostante i pessimi risultati fatti, viene comunque ancora strapagato visto che porta un enorme seguito di pubblico,soldi e sponsor alla Yamaha.. come nessun altro potrebbe fare... eh ! ( e se non vado errato quando era partito Rossi, la Y. ? rimasta senza copertura sponsor... )
                    e tutto ci? in un momento critico che sta passando la Motogp come tutta la nostra economia... credo sia piuttosto importante..... ..... molto !!

io comunque aspetto a giudicare. secondo me non sta facendo cos? male come qua tutti sembrano dire... la sua prima gara a Losail ? stata fotonica.
                    poi certo ha fatto delle prestazioni non ultra esaltanti..
                    in prova quando deve sparate il tempo, c'ha sempre quel mezzo secondo e anche qualcosa di pi? che pesa parecchio... poi per? da met? gara in poi quando la moto ? pi? leggera e si inizia a scivolare.. il ritmo c'?.
                    oggi ha cannato. peccato... ma stava viaggiando mica piano..

altro che bollitura,arrostimenti, pensionamenti e caxxi vari..

ovviamente non c'? pi? quello smalto di una volta... e vorrei anche ben vedere..!!! ..dopo un centinaio e passa di gare vinte..

in pi? aggiungo che, non c'? pi? Stoner............ altrimenti... penso che le cose sarebbero ora ben diverse...... molto ma ancora molto pi? difficili per Rossi che si sarebbe ritrovato automaticamente una posizione indietro.

Marquez ? assurdo. oggi ci ho scommesso che sarebbe andato per terra..
                    invece....... prima gara sotto l'acqua della vita con una motogp.. ? stato ancora una volta terribilmente veloce....

anche al Muggio ci sar? da sudare.......

Comment

• Font Size

quotone

Comment

• Font Size

Premetto.....non e' una scusa quella che sto per proporre ma una semplice riflessione.....
                        Io il vecchio non lo intendo in senso assoluto, perche a 34 anni uno non e vecchio.....ma forse sono le stagioni ad essere tante.....rossi con questa e' alla 19 esima stagione agonistica di fila...... Sono tante, biaggi ne ha fatte 20 mi sembra e credo che anche lui nelle ultime tre quattro stagioni se al posto della sbk avesse fatto la gp avrebbe fatto tanta tanta fatica, come un capirossi d altronde.....
                        Il punto e' anche che scondo me non e' scritto da nessuna parte che la fase calante di uno sportivo sia graduale..... Ci sono tanti tantissimi sportivi che hanno avuto una fase calante molto accentuata.....
                        Lo stesso capirossi tra la 2006 e la 2007 per esempio.....ok stoner andava fortissimo, ma lui hafatto molto molto peggio della stagione precedente......
                        E non e' scritto da nessuna parte che per tutti sia la stessa eta.....l
                        Prendiamo checa x esempio......lui e ' l esatto opposto di biaggi...... Biaggi 2012 non e' il biaggi del 1998.... Checa invece secondo me e' stato l opposto.... O perlomeno veloce lo era anche prima ma di certo ha dato piu fastidio a biaggi dal 2010 al 2012 piu di quanto avesse fatto nelle altre 10 stagioni corse insieme nella stessa categoria........
                        Non so se ho reso l idea, il concetto di quello che intendo.......
                        Rimarcando senza ombra di dubbio che il rossi di oggi non ha bisogno di scuse in quanto e' palese che va piu piano di altri 3/4 piloti....mi sembra sotto gli occhi di tutti.......
                        L ultima nota...solo per mettere un puntino su una i......
                        Campioni ultratrentenni tanti........
                        Campioni del mondo della motogp o 500 con 34 anni o piu mi sembra che siano quasi 40 anni che non ce ne siano......
                        Qualcosa vorra pur dire........
                        La sbk sotto questo aspetto non conta, perche a detta dei piloti stessi fare due manches con la sbk e' meno faticoso che fare una gara in motogp......
                        Soprattutto dal 2008 / 2009 a oggi...cioe da quando le gare sono diventate piu veloci dal primo giro di gara......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          Premetto.....non e' una scusa quella che sto per proporre ma una semplice riflessione.....
                          Io il vecchio non lo intendo in senso assoluto, perche a 34 anni uno non e vecchio.....ma forse sono le stagioni ad essere tante.....rossi con questa e' alla 19 esima stagione agonistica di fila...... Sono tante, biaggi ne ha fatte 20 mi sembra e credo che anche lui nelle ultime tre quattro stagioni se al posto della sbk avesse fatto la gp avrebbe fatto tanta tanta fatica, come un capirossi d altronde.....
                          Il punto e' anche che scondo me non e' scritto da nessuna parte che la fase calante di uno sportivo sia graduale..... Ci sono tanti tantissimi sportivi che hanno avuto una fase calante molto accentuata.....
                          Lo stesso capirossi tra la 2006 e la 2007 per esempio.....ok stoner andava fortissimo, ma lui hafatto molto molto peggio della stagione precedente......
                          E non e' scritto da nessuna parte che per tutti sia la stessa eta.....l
                          Prendiamo checa x esempio......lui e ' l esatto opposto di biaggi...... Biaggi 2012 non e' il biaggi del 1998.... Checa invece secondo me e' stato l opposto.... O perlomeno veloce lo era anche prima ma di certo ha dato piu fastidio a biaggi dal 2010 al 2012 piu di quanto avesse fatto nelle altre 10 stagioni corse insieme nella stessa categoria........
                          Non so se ho reso l idea, il concetto di quello che intendo.......
                          Rimarcando senza ombra di dubbio che il rossi di oggi non ha bisogno di scuse in quanto e' palese che va piu piano di altri 3/4 piloti....mi sembra sotto gli occhi di tutti.......
                          L ultima nota...solo per mettere un puntino su una i......
                          Campioni ultratrentenni tanti........
                          Campioni del mondo della motogp o 500 con 34 anni o piu mi sembra che siano quasi 40 anni che non ce ne siano......
                          Qualcosa vorra pur dire........
                          La sbk sotto questo aspetto non conta, perche a detta dei piloti stessi fare due manches con la sbk e' meno faticoso che fare una gara in motogp......
                          Soprattutto dal 2008 / 2009 a oggi...cioe da quando le gare sono diventate piu veloci dal primo giro di gara......
                          Doohan e Ago lo vinsero a 33, Rainey a 32, Lawson a 31 e Vale a 30

Comment

• Font Size
                            Tutto ad un tratto il Lollo , cammomillo, il debuttante , ed il pippato sono diventati fortissimi...

Comment

• Font Size
                              Facciamo un colletta per prendergli un Arai

Comment

• Font Size
                                La moto non puo' piu' usarla come scusa,la spalla nemmeno ora tocca alla visiera del casco.
                                Ma io dico,con tutto quello che spendono in ricerca queste aziende e ti eri gia' accorto del problema da un pezzo correre ai ripari no?
                                Io un consiglio lo avrei.
                                Sputa nella visiera come si fa con le maschere sub,fallo in diretta mondiale cosi' lo sponsor e' contento.
                                Tanto ormai mi sa che gente che investe su di lui ne rimarra' ben poca....

Comment

X
                                Working...
                                X