Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ho ancora bisogno di tempo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi , io piu della gara , che ? stata anomala per le condizioni della pista , metterei l'attanzione piu sull'approccio alla gara .
    nelle qualifiche , rossi , mi sembra che tra il venerdi e il sabato nn ha migliorato il tempo ...
    ? lo stesso problema che aveva con ducati ...
    quando gli altri davano lo strappo , lui nn riusciva a ricucirlo ...
    e diceva che la ducati , arrivava fino ad un certo punto e poi nn cerano piu miglioramenti sul tempo ...
    con la yamaha , sta facendo quasi uguale ...
    comincio a credere , che rossi , nn si fidi piu ... e visto che la yamaha l'ha ripresa dopo due anni , temo che nn la senta sua , che sia ciclisticamente diversa dal suo modo di guidare , cosi come era la ducati presa da stoner ...
    rossi in tutta la sua carriera ha sempre sviluppato moto a suo piacimento , e tutti i compagni di squadra nn hanno mai fatto risultati con la sua moto ... tranne lorenzo !

quindi temo , che lui voglia una moto impostata diversamente , e se nn ce l'ha , nn riesce ad esprimersi ...nn riesce ad adattarsi !

del resto , anche dovizioso sulla ducati , che da come si dice , ? molto simile a quella dell'anno scorso , riesce cmq ad abbassare i tempi dal venerdi al sabato ... e mantiene lo stesso gap piu o meno ...

con questo nn voglio dire che rossi ? meno bravo , o che gli altri son migliori ... ma dico solo , che questo potrebbe essere forse l'unico vero limite di rossi ...
    e che sia in ducati (nn fatta da lui inizialmente , e poi fatta male o acerba sotto le sue direttive) che in yamaha (modificata rispetto alla sua del 2010) , nn avendo seguito lui lo sviluppo , ORA , nn ci si trovi ! in passato prese una honda super performante , ed era giovane. poi prese una yamaha con mille mila soluzioni e scelse le migliori , ora sia in ducati che in yamaha , prende moto forse lontane dal suo stile , e nn va!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      ragazzi , io piu della gara , che ? stata anomala per le condizioni della pista , metterei l'attanzione piu sull'approccio alla gara .
      nelle qualifiche , rossi , mi sembra che tra il venerdi e il sabato nn ha migliorato il tempo ...
      e diceva che la ducati , arrivava fino ad un certo punto e poi nn cerano piu miglioramenti sul tempo ...
      comincio a credere , che rossi , nn si fidi piu ... e visto che la yamaha l'ha ripresa dopo due anni , temo che nn la senta sua , che sia ciclisticamente diversa dal suo modo di guidare , cosi come era la ducati presa da stoner ...
      rossi in tutta la sua carriera ha sempre sviluppato moto a suo piacimento , e tutti i compagni di squadra nn hanno mai fatto risultati con la sua moto ... tranne lorenzo !

quindi temo , che lui voglia una moto impostata diversamente , e se nn ce l'ha , nn riesce ad esprimersi ...nn riesce ad adattarsi !

del resto , anche dovizioso sulla ducati , che da come si dice , ? molto simile a quella dell'anno scorso , riesce cmq ad abbassare i tempi dal venerdi al sabato ... e mantiene lo stesso gap piu o meno ...

con questo nn voglio dire che rossi ? meno bravo , o che gli altri son migliori ... ma dico solo , che questo potrebbe essere forse l'unico vero limite di rossi ...
      e che sia in ducati (nn fatta da lui inizialmente , e poi fatta male o acerba sotto le sue direttive) che in yamaha (modificata rispetto alla sua del 2010) , nn avendo seguito lui lo sviluppo , ORA , nn ci si trovi ! in passato prese una honda super performante , ed era giovane. poi prese una yamaha con mille mila soluzioni e scelse le migliori , ora sia in ducati che in yamaha , prende moto forse lontane dal suo stile , e nn va!
      Stai dicendo che in Yamaha dopo 7-8 mesi che Rossi ha ripreso in mano la moto non sanno ancora cosa vuole il pilota? Si sono rincoglioniti tutti dopo BorgoP anche ad Iwata??

Comment

• Font Size
        essendo tifoso di Valentino da sempre, mi dispiace dirlo ma sembra proprio che purtroppo il tramonto arriva anche per i grandi. Grazie cmq vale, 46 forever!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcola View Post
          essendo tifoso di Valentino da sempre, mi dispiace dirlo ma sembra proprio che purtroppo il tramonto arriva anche per i grandi. Grazie cmq vale, 46 forever!
          Come diceva la battuta de "Il Gladiatore"?
          E la grande meretrice ci allatter? finch? saremo grassi e felici e non potremo pi? succhiare....

Nel ns caso possiamo invece dire:

E la grande meretrice (Rossi) ci ha allatato fino a diventare grassi e felici fino a non poter pi? succhiare, e allora... ora possiamo goderci lo spettacolo dall'alto senza dover pi? dimostrare qualcosa a qualcuno.....cosa che gli altri non possono fare

Comment

• Font Size
            In Qatar non sembrava quello che poi si ? rivelato nelle gare successive. Pero' Austin era un pista nuova (a Laguna Seca Hayden i primi due anni le suono' a tutti) e Le Mans ? stata una gara strana, a Jerez le Honda avevano una marcia in pi?. La prossima sar? in casa dove il "fattore campo" potrebbe essere un valore aggiunto e dove le Honda gli ultimi anni si sono mangiate le gomme. Se le cose non dovessero andare bene neanche al Mugello allora ? brutto.

Se dovessi giudicare per le gare viste fino ad ora, direi che pi? che il viale del tramonto sembra gi? in fondo ad un baratro (rispetto a quello che ha fatto prima) e questo pi? che la normale fase di fine carriera assomiglia di pi? ad un blocco mentale di cui vedo l'inizio nella morte del SIC.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bilbo80 View Post
              Stai dicendo che in Yamaha dopo 7-8 mesi che Rossi ha ripreso in mano la moto non sanno ancora cosa vuole il pilota? Si sono rincoglioniti tutti dopo BorgoP anche ad Iwata??
              no , sto dicendo che la moto ? quella fatta per lorenzo , e a lui nn piace.
              quindi o si adatta o difficilmente credo che per rossi ora facciano cose specifiche , come invece accadeva quando era lui a dettare lo sviluppo.

e sto dicendo che forse lo stile di guida di rossi , ? diverso da tutti gli altri piloti .
              e quindi che lui chieda assetti o telai diversi , che gli permettono di guidare.
              solo che in passato era lui a dettare gli sviluppi , ora forse no.
              caso diverso in ducati... lui ha chiesto , ma quello che gli hanno fatto , nn era come lo voleva lui e quindi nn ? riuscito a guidare ...

oh , sia chiaro ... ? solo una ipotesi ... per cercare di comprendere il perche rossi in passato era il migliore , ed ora con una moto cmq competitiva sotto il culo di lorenzo e crutc, nn lo ? piu ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by amon77 View Post
                In Qatar non sembrava quello che poi si ? rivelato nelle gare successive. Pero' Austin era un pista nuova (a Laguna Seca Hayden i primi due anni le suono' a tutti) e Le Mans ? stata una gara strana, a Jerez le Honda avevano una marcia in pi?. La prossima sar? in casa dove il "fattore campo" potrebbe essere un valore aggiunto e dove le Honda gli ultimi anni si sono mangiate le gomme. Se le cose non dovessero andare bene neanche al Mugello allora ? brutto.

Se dovessi giudicare per le gare viste fino ad ora, direi che pi? che il viale del tramonto sembra gi? in fondo ad un baratro (rispetto a quello che ha fatto prima) e questo pi? che la normale fase di fine carriera assomiglia di pi? ad un blocco mentale di cui vedo l'inizio nella morte del SIC.
                Mah....siamo su Motomondiale e non su Ultramondiale e forse 2 parole in croce senza cassate forse si riescono a dire....
                Che una difficolt? ci sia da parte di Yamaha su Honda ? vero....non fosse perch? anche Lollo sta' faticando e non poco....
                Non metto nemmeno come scusante i 34 anni...perch? tanti piloti (doohan compreso) a quella et? erano ancora competitivi.
                Per? credo che obbiettivamente qualcosa si sia rotto....non credo nemmeno che sia la morte del Sic...ma solamente il non aver pi? fame.
                Il Quatar ? stata forse la gara della vita dove per rabbia ha voluto dimostrare quello che ?.....
                Sia per se stesso che per quello che si ? sentito dire dai detrattori...
                Ma si sa, quando si ? pi? deboli arrivano tutti a fare la parte del leone, anche le formiche.....e questa cosa probabilmente lo ha toccato.....
                Semplicemente non ha pi? voglia....? la storia della vita....
                Forse far? ancora qualcosa ma non credo certo pi? in un mondiale.
                Tutti si aspettano qualcosa da lui ora come ora...ma non credo che lui ne abbia pi? la carogna...lo tiene solo l'orgoglio.
                Meglio un onorato ritiro in SBK o proprio a godersi la vita...
                Non voglio vedere lo scempio fatto a Shumacker atto secondo.....
                Last edited by mandrake13; 20-05-13, 09:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Ma non era Biaggi a lamentarsi sempre e tutti lo pigliavano per il culo?
                  Ora pure l'infermiere si lamenta?
                  bwuahahahahahahah declassato da dottore a infermiere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    bwuahahahahahahah declassato da dottore a infermiere
                    ...io proporrei addirittura Portantino......fa rima con Lamentino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Mah....siamo su Motomondiale e non su Ultramondiale e forse 2 parole in croce senza cassate forse si riescono a dire....
                      Che una difficolt? ci sia da parte di Yamaha su Honda ? vero....non fosse perch? anche Lollo sta' faticando e non poco....
                      Non metto nemmeno come scusante i 34 anni...perch? tanti piloti (doohan compreso) a quella et? erano ancora competitivi.
                      Per? credo che obbiettivamente qualcosa si sia rotto....non credo nemmeno che sia la morte del Sic...ma solamente il non aver pi? fame.
                      Il Quatar ? stata forse la gara della vita dove per rabbia ha voluto dimostrare quello che ?.....
                      Sia per se stesso che per quello che si ? sentito dire dai detrattori...
                      Ma si sa, quando si ? pi? deboli arrivano tutti a fare la parte del leone, anche le formiche.....e questa cosa probabilmente lo ha toccato.....
                      Semplicemente non ha pi? voglia....? la storia della vita....
                      Forse far? ancora qualcosa ma non credo certo pi? in un mondiale.
                      Tutti si aspettano qualcosa da lui ora come ora...ma non credo che lui ne abbia pi? la carogna...lo tiene solo l'orgoglio.
                      Meglio un onorato ritiro in SBK o proprio a godersi la vita...
                      Non voglio vedere lo scempio fatto a Shumacker atto secondo.....
                      nn posso credere alla teoria che nn abbia piu fame ...
                      rossi ha sempre basato la sua carriera sullo scontro personale , sul dare la pezza sempre e cmq all'avversario di turno , nel cercare di umiliarlo , sia in pista che fuori !
                      quindi la sua carica , ? sempre stata nutrita dall'alta competitivit? che ha rossi!
                      rossi nn vuole perdere nemmeno alla cava ...quando gira con gli amici !
                      quindi mai come quest'anno , dovrebbe avere fame , e dovrebbe avere la voglia di dimostrare ancora che ? il piu forte ...
                      quindi secondo me , se nn ce la fa , ? perche nn ce la fa ...
                      e nn ? che nn ce la fa per poco ; per il momento sta prendendo delle gran sveglie!!!!
                      e questa cosa faccio fatica a capirla ...
                      posso pero comprendere , che nel giro secco , quello della pole abbia perso smalto , ma in gara nn puo girare a 2/3 decimi da lorenzo ...

Comment

• Font Size
                        rossi ha sempre basato la sua carriera sullo scontro personale , sul dare la pezza sempre e cmq all'avversario di turno , nel cercare di umiliarlo , sia in pista che fuori !
                        quindi la sua carica , ? sempre stata nutrita dall'alta competitivit? che ha rossi!
                        quindi mai come quest'anno , dovrebbe avere fame , e dovrebbe avere la voglia di dimostrare ancora che ? il piu forte ...
                        e nn ? che nn ce la fa per poco ; per il momento sta prendendo delle gran sveglie!!!!
                        posso pero comprendere , che nel giro secco , quello della pole abbia perso smalto , ma in gara nn puo girare a 2/3 decimi da lorenzo ...

....mah, potrebbe anche essere ma resto della mia idea.....
                        Esempio stupido....tu fai le stesse cose con la stessa carogna di quando avevi 10 anni di meno!? Il tempo passa e placa questa fame Anto...

Comment

• Font Size
                          e questo dice tutto sul personaggio e la m***a che si sta riprendendo non sar? mai troppa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            e questo dice tutto sul personaggio e la m***a che si sta riprendendo non sar? mai troppa.
                            ...commento sempre costruttivo ed educato...io almeno scherzo con gli antirossi.....ed ogni tanto scrivo anche qualcosa di serio....
                            Se lo facessimo tutti forse il clima sarebbe pi? rilassato...non rispondendo solo a quello che ci piace leggere....
                            Last edited by mandrake13; 20-05-13, 09:51.

Comment

• Font Size
                              il tuo discorso in qualche altro universo potrebbe anche avere senso, ma rossi pu? bellamente andare a fare in culo. cracciolo con la moto clienti si adatta eccome, markez mi sembra si adatti da *** anche se non ha sviluppato la moto.
                              compito del pilota ? anche adattarsi.

eppoi scusa, non ? che la yamaha negli anni abbia stravolto la sua filosofia costruttiva. ok, in due anni la moto evolve, ma la yamaha resta sempre quella moto dall'avantreno granitico, stabilissima e con una gran percorrenza di curva.

prendiamo lorenzo. vale su 4 gare ha preso 4 paghe paghe grosse, paghe brutte. in gara e in prova. brutta roba

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                babba bia....

Comment

X
                                Working...
                                X