Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ho ancora bisogno di tempo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by incubo View Post
    Non conoscendolo di persona ovviamente lui non mi ha fatto niente,sono i suoi tifosi a farmelo rimanere di traverso,quando vince perche' vince,quando perde,perche' poteva vincere,quando cade perche' era davanti a qualcuno e se non cadeva poteva vincere,vincerebbe anche su un triciclo.......
    Insomma e' il pilota piu' sopravalutato della storia motoristica,e a parita' di moto,abbiamo ormai visto piu' e piu' volte che e' di molto inferiore agli altri.

Poi scusa c'e' bisogno di essere ducatari per non simpatizzare Rossi?
    Questa non l'ho capita.

Negli ultimi anni in yamaha e' stato demolito,in ducati che te lo dico a fare,ora in yamaha e' dietro ad un satellite con la moto dell'anno scorso,se andasse in honda puoi immaginare come sarebbe preso a schiaffi dagli altri due,non credo che c'entri la marca di moto per poter tifare uno o l'altro,e' che ultimamente,le sta prendendo di santa ragione,lui se ne e' accorto ed accampa scuse che non stanno ne' in cielo ne' in terra.
    Altri piloti per essersi lamentati molto meno sono stati messi alla gogna,per lui tutto va bene,ha sempre ragione lui?
    Se non sei capace a metterti a posto la moto,lascia spazio agli altri,a quelli che magari con materiale inferiore,ti fanno un culo cosi'.
    CIAO

gli ultimi anni in Yamaha, sono stati 2008-2009 e 2010?
    no perche' se cosi' fossi si parla di due titoli mondiali ed un terzo posto

qua ti do pienamente ragione....

comunque in conclusione, ormai si puo ritirare....

Comment

• Font Size
      ah be chiaramente se si ritirasse ne avremmo un beneficio un po tutti....probabilmente i finti motociclisti cesseranno di esser tali e le piste potrebbero tornare ad essere deserte ed a prezzi umani.... (spero)

Comment

• Font Size

Poi scusa c'e' bisogno di essere ducatari per non simpatizzare Rossi?

Assolutamente no. Per quello e' molto piu' importante essere biaggisti.
        Purtroppo pero' a quella patologia non v'e' rimedio, mi dispiace.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post

gli ultimi anni in Yamaha, sono stati 2008-2009 e 2010?
          no perche' se cosi' fossi si parla di due titoli mondiali ed un terzo posto

qua ti do pienamente ragione....

comunque in conclusione, ormai si puo ritirare....
          Ho esagerato con gli anni diciamo l'ultimo a paria' di moto,quelli prima non credo fossero uguali i mezzi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Perche' si porta sempre a paragone un altro pilota per NON voler dire che Rossi le sta prendendo da tutte le parti?

Comment

• Font Size
              Perche' si porta sempre a paragone un altro pilota per NON voler dire che Rossi le sta prendendo da tutte le parti?
              Nessun pilota e' stato portato a paragone nel mio post quando invece nel tuo si legge
              Altri piloti per essersi lamentati molto meno sono stati messi alla gogna,per lui tutto va bene,ha sempre ragione lui?
              .

Comment

• Font Size
                Hai dato del biaggista,perche'?
                Un biaggista non puo' dire che valentino e' una pippa ultimamente?
                Dimostrami che sta facendo bene e la smetto ma non cercare di sminuire qualcuno perche' tifoso di un pilota che oltretutto non e' nemmeno piu' in attivita' ( per ora )

Comment

• Font Size
                  Dimostrami che sta facendo bene e la smetto ma non cercare di sminuire qualcuno perche' tifoso di un pilota che oltretutto non e' nemmeno piu' in attivita' ( per ora )
                  Dunque, e la finiamo qui perche' gia mi annoia la questione :
                  eri stato additato come ducatista perche' antirossi ed ho semplicemente asserito che gli antirossi sono, seppur lo negano, principalmente biaggisti.
                  Adesso non serve certo appartenenza ad alcuna fazione per asserire che Rossi e' ben al di sotto delle aspettative, i numeri parlano chiaro.
                  Last edited by Gibbolamappa; 21-05-13, 05:05.

Comment

• Font Size
                    Dunque, e la finiamo qui perche' gia mi annoia la questione :
                    eri stato additato come ducatista perche' antirossi ed ho semplicemente asserito che gli antirossi sono, seppur lo negano, principalmente biaggisti.
                    Adesso non serve certo appartenenza ad alcuna fazione per asserire che Rossi e' ben al di sotto delle aspettative, i numeri parlano chiaro.
                    Ok allora cosi' va bene anche per me possiamo finirla qui.
                    La tua risposta e non e' un'accusa di alcun che dimostra chiaramente che si parla di luoghi comuni.
                    Visto che sono contro Rossi,sono un ducatista.
                    Ok vedi che tante cose si spiegano,si parte per la tangente senza sapere di che si sta parlando.
                    La tua ultima analisi e' indubbiamente corretta,ed alla fine e' li che si voleva arrivare,biaggisti,rossisti o ducatari che sia.
                    CIAO

Comment

• Font Size
                      Ho esagerato con gli anni diciamo l'ultimo a paria' di moto,quelli prima non credo fossero uguali i mezzi....
                      ah be' ma finche' qualcuno non fa notare che si sta esagerando....va sempre bene

pero' resta il fatto che e' ora della ritirata per il ricciolino

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=dj crush;8983781]
                        Originally posted by cattivik View Post

stai a vedere che rossi, prima di prendere il catrame rosso, con mezza gamba e mezza spalla, ti bastonava lorenzo che poi andava a piangere da mamma yamaha

ducatari
                        strana meravigliosa gente
                        io di ducati ho solo la moto (rotta).... non offendiamo

Comment

• Font Size
                          Ahhhh,ma sei biaggista.....
                          E allora di cosa stiamo parlando?
                          Questo spiega tutto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            Non e' la prima volta che succede.....pedrosa nel 2005 passo da nolan ad arai.... Tra un gp e l altro, perche stufo del problema appannamento....E melandri stesso ebbe parecchi problemi con nolan....
                            Il problema e' principalmente di ventilazione.... E nolan per esempio riusci a risolverlo definitivamente solo con il modello 802.....
                            Melandri stesso lo disse......
                            Bradl ha lo stesso casco di rossi, e ha avuto lo stesso problema....
                            Lorenzo stesso ha avuto problemi di appannamento con hjc.....
                            Il fenomeno non e' cosi raro in gare bagnate..... Dipende da molti fattori....
                            Anche come uno respira puo far sorgere il problema......
                            Alcuni piloti con l acqua chiudono tutte le feritoie altri devono lasciarle aperte......
                            Ti dico cosi perche avendo visitato l azienda nolan ci hanno spiegato un po di cose.......
                            Il casco x esempio, per i piloti nolan e xlite ha la stessa identica calotta di quello che uno compra, gli interni invece pur essndo identici a quello di serie vengono fatti su misura e cambia la rigidezza delle imbottiture dei guanciali...ma disegno e forma sono come quelli in neozio......
                            sic stantibus rebus ammetto di aver pensato male...

Comment

• Font Size
                              x me si sta esagerando ragazzi....ma dato che non capisco un ***** di corse sicuramente avete ragione voi.:gaen:

...incubo fattene na ragione....al mugello si vince facile...(come sempre)

...poi ne riparliamo eh

Comment

• Font Size
                                Qualcuno mi rinfresca la memoria? Gli ultimi anni in Yamaha ha preso schiaffi? da chi?
                                A me risulta abbia vinto un sacco e come peggior posizione ante Ducati sia arrivato 3? nonostante abbia saltato un sacco di gare...da qui a dire che avrebbe vinto ce ne passa, probabilmente quel mondiale lo avrebbe vinto Lorenzo lo stesso, ma da qui a dire che ha preso schiaffi ce ne passa!
                                Questo ? quello che vi attira le antipatie dei "rossisti" e anche dei "chissenefregachivincebastachecifacciadivertire".. .girare la frittata in modo da dare addosso.
                                I due anni in Ducati possono avere mille motivi ma il fatto che rimane ? che non ha concluso una beamata mazza. Ora, che sia dietro ad un privato ?, di fatto, menzogna in quanto al limite ? pari con un bel 2-2 visto? di nuovo a dare una versione tutta personale della verit?. E non usciamocene con le qualifiche perch?, e qui ? un dato di fatto, non sono state il suo punto forte nemmeno quando vinceva a mani basse...

Comment

X
                                Working...
                                X