Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ho ancora bisogno di tempo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    stando a questo articolo Is Yamaha Using A Seamless Gearbox? The Data Says No | MotoMatters.com | Kropotkin Thinks
    il vantaggio medio di honda ad ogni cambiata a salire ? di circa 3 centesimi di secondo.
    tp://www.motogp.com/en/videos/season/2013/SPA#Jerez+race+from+OnBoard+point+of+view
    il cambio Ducati ? ancora pi? veloce!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianrits View Post
      il cambio Ducati ? ancora pi? veloce!!!
      Ma proprio non ce la fai a non dire kakate???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        stando a questo articolo Is Yamaha Using A Seamless Gearbox? The Data Says No | MotoMatters.com | Kropotkin Thinks
        il vantaggio medio di honda ad ogni cambiata a salire ? di circa 3 centesimi di secondo.

e poi fateci caso la moto di rossi scoppietta molto di pi?, sia in fase di cambiata, che di rilascio ma soprattutto quando riprende in mano il gas

motogp.com ? Videos: Spain 2013
        3 centesimi A CAMBIATA mi sembra eccessivo..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          3 centesimi A CAMBIATA mi sembra eccessivo..............
          No beh, x? effettivamente....................

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Ma proprio non ce la fai a non dire kakate???
            quando si scherza ok ma...
            guarda che ? vero!!!! il cambio Ducati ? qualcosa di inarrivabbbile da parte dei nipponici, per velocit?, precisione ed affidabbbilit?.

Comment

• Font Size
              ripensandoci, ricordo che rossi quando pass? in ducati si lament? del fatto che in yamaha avevano un dispositivo che non interrompeva l'erogazione di coppia alla ruota e la sua assenza sulla ducati provocava ondeggiamenti e in generale scomponeva la moto, infatti preziosi svilupp? molto rapidamente un sistema simile..

Forse in yamaha non avranno il sistema raffinatissimo di honda, per? mi sembra di capire che comunque sono uno step avanti ai normali cambi.

Sempre sul discorso delta tempo sul giro, ricordo che quando vennero introdotti i cambi seamless in f1 qualcuno in gara ha avuto problemi e ha dovuto usare una modalit? "conservativa" che solo per i maggiori tempi di cambiata portava a 6-7 decimi al giro di perdita (ignoro la struttura di un cambio seamless)

edit: questa ? l'azienda che ha sviluppato il seamless http://www.zeroshift.com/transmissio...animation.html

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                e cosa significa, scusa?
                Significa che non basta fare un'addizione, ci sono tantissime variabili da tenere in considerazione per quantificare il reale vantaggio

Comment

• Font Size
                  Per? quando vinse comodo in Quatar non mi ricordo di lamentele sul cambio Yamaha... Come mai? Hanno cambiato cambio nella seconda gara?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bilbo80 View Post
                    Per? quando vinse comodo in Quatar non mi ricordo di lamentele sul cambio Yamaha... Come mai? Hanno cambiato cambio nella seconda gara?
                    quando vinse chi ???
                    la gara l'ha vinta lorenzo ...

( ps : ha capito lo stesso quello che vuoi dire ... e ti appoggio ...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      o ma sti discorsi valgono solo per lui? qui state mettendo la scusa dell'et? da 2/3 anni e basta!! ha 33 anni non 45 di campioni ultra30enni nella storia del motorismo ce ne sono in quantit? industriali, per? Lui non si tocca.

Biaggi nel terribile anno in hrc aveva 34 anni...ma nessuno ha mai detto "ormai ? vecchio" neanche il pi? sfegatato biaggista. per vr per? ? sempre un discorso a parte...
                      Ma Biaggi non ha mai detto "ora Rossi ? pi? forte".
                      Valentino s? (e ne ha 34 anche lui), che gusto ci sia a continuare a dargli addosso non lo vedo. La prossima gara batto tutti e gli viene dato dello sbruffone etc., la prossima gara vedo di recuperare allora ? finito dovrebbe smettere etc. etc..

Il punto ? che chi lo odia non ? mai contento.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                        Ma Biaggi non ha mai detto "ora Rossi ? pi? forte".
                        Valentino s? (e ne ha 34 anche lui), che gusto ci sia a continuare a dargli addosso non lo vedo. La prossima gara batto tutti e gli viene dato dello sbruffone etc., la prossima gara vedo di recuperare allora ? finito dovrebbe smettere etc. etc..

Il punto ? che chi lo odia non ? mai contento.
                        ferdy, prima di tutto ciao! perche ? un po che nn ti leggevo ...

cmq, un vincente , non dice mai quello ? piu forte di me ! perche sa di resa !
                        e quando uno ? conscio di nn farcela piu , si ritira dalle competizioni.
                        siccome penso , che rossi lo abbia detto senza pensare troppo a quello che diceva, perche penso che in cuor suo nn pensi che gli altri son piu forti e perche nn si ritirer? ne a fine stagione ne il prossimo anno .... vedo in quella affermazione della paraculaggine!
                        capito il perche nn piace quella affermazione?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post

siccome penso , che rossi lo abbia detto senza pensare troppo a quello che diceva, perche penso che in cuor suo nn pensi che gli altri son piu forti e perche nn si ritirer? ne a fine stagione ne il prossimo anno .... vedo in quella affermazione della paraculaggine!
                          Hai ragione in toto.
                          Non sono pero' convinto che Rossi non sapesse cio' che diceva,lo sapeva eccome,ed in cuor suo sapeva che avrebbe fatto il culo agli altri in modo da poter dire " ho battuto i migliori anche quando non ero in grado di farlo " in modo che potesse sembrare impresa eroica e che i soliti che credono alle favole della Walt Disney potessero andare a predicare in vari forum ( e testate giornalistiche ) le potenti gesta del salvatore.
                          Pero' cosi' non e' andata e le sta prendendo da tutte le parti.
                          Ma durera' ancora poco........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post

perche tu pensi che se anche lo dice nel suo inconscio non lo pensi quindi ti sta ancora pi? sulle balle perch? mente pure a se stesso!?!

si si abbiamo capito cosa intendi

e f? ridere un sacco ahahahahahaahaha!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by memmo84 View Post
                              perche tu pensi che se anche lo dice nel suo inconscio non lo pensi quindi ti sta ancora pi? sulle balle perch? mente pure a se stesso!?!

si si abbiamo capito cosa intendi

e f? ridere un sacco ahahahahahaahaha!!
                              no no , nn mente a se stesso .
                              e nn mi sta sulle balle perche mente a se stesso .

Comment

• Font Size
                                .....semplicemente...ridicolo....

Comment

X
                                Working...
                                X