Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 Telai differenti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    3 Telai differenti?

    Cal correva con il telaio 2012 che ? andato bene come ? andato bene lo scorso anno sul bagnato a lorenzo, Rossi ha usato la prima versione 2013 e non andava male.. se non sbaglio Lorenzo ha usato la versione nuova giusto?

  • Font Size
    #2
    no, sabato avevano detto che sia Rossi che Lorenzo usavano lo stesso telaio su entrambe le moto, non l'ultima evoluzione ma il precedente gi? usato. Alla fine anche Lorenzo aveva scartato il 2013

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by manzac View Post
      no, sabato avevano detto che sia Rossi che Lorenzo usavano lo stesso telaio su entrambe le moto, non l'ultima evoluzione ma il precedente gi? usato. Alla fine anche Lorenzo aveva scartato il 2013
      azz anche lorenzo l'ha scartato non lo sapevo!! se non si danno una sveglia la honda ? gia su un altro pianeta!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by memmo84 View Post
        azz anche lorenzo l'ha scartato non lo sapevo!! se non si danno una sveglia la honda ? gia su un altro pianeta!!
        Eh a parole ? semplice!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non sar? che Dovi e i suoi ing si ? preso i disegni del telaio e avantreno della iamaca e Rossi e i suoi ing si son portati via quelli Ducati??

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'honda e' gia' su un altro pianeta...ciao ciao....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Yamaha non ? Honda per? non ? che non abbia la possibilit? di investire.. Yamaha dal 2004 ha preso a pesci in faccia Honda e quelli di rigetto si sono messi sotto con la ricerca come pazzi.. ora che hanno trovato finalmente la giusta combinazione stanno un p? avanti di yamaha ma questo si sa... non ? detto che duri per sempre... no.. non mi preoccupo.. cos? ? la vita.. oggi a me domani a te

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io domenica ho pensato che forse Cal stia usando la 2012 o comunque una versione meno aggiornata della M1, non vedo altra soluzione, ? costantemente superiore a Rossi (e va beh e bollito) ma anche competitivo nei confronti di Lorenzo. Una volta le ufficiali erano unw spanna avanti rispetto alle clienti, o dall'altro punto di vista le clienti non potevano sovrastare una ufficiale........ Qualcosa sta succedendo.

                Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Betcar View Post
                  Yamaha non ? Honda per? non ? che non abbia la possibilit? di investire.. Yamaha dal 2004 ha preso a pesci in faccia Honda e quelli di rigetto si sono messi sotto con la ricerca come pazzi.. ora che hanno trovato finalmente la giusta combinazione stanno un p? avanti di yamaha ma questo si sa... non ? detto che duri per sempre... no.. non mi preoccupo.. cos? ? la vita.. oggi a me domani a te
                  Quando a Ducati??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bruco multijet View Post
                    Io domenica ho pensato che forse Cal stia usando la 2012 o comunque una versione meno aggiornata della M1, non vedo altra soluzione, ? costantemente superiore a Rossi (e va beh e bollito) ma anche competitivo nei confronti di Lorenzo. Una volta le ufficiali erano unw spanna avanti rispetto alle clienti, o dall'altro punto di vista le clienti non potevano sovrastare una ufficiale........ Qualcosa sta succedendo.

                    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
                    Sono d'accordo in parte...a mio vedere la differenza tra una M1 ufficiale e una M1 clienti ? minima, con un buon pilota la M1 clienti potrebbe competere, anche se non per un mondiale, con la ufficiale...cosa, ad esempio, impensabile per una Honda clienti.
                    C'? da dire che la moto vecchia ha tutti i setting del passato e se pu? avvantaggiare, moto rivista...a quanto pare non hanno ancora il bandolo della matassa

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X