e lo ammette pure
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovi succhiascie!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Beh ? stato onesto come sempre, je l'ha cantate a quella fighetta moscia di Pedrosa.
Grande Dovi...!!!
Inviato a mano tramite li diti
-
Grande Dovi, gli ha pure detto senza casco......ti ho rotto??? ah ah ah certo che il Dovi veloce nel giro secco...sta Ducazzi e' proprio una moto particolare....Originally posted by FIloGhemEnO View PostBeh ? stato onesto come sempre, je l'ha cantate a quella fighetta moscia di Pedrosa.
Grande Dovi...!!!
Inviato a mano tramite li diti
Rossi merdesimo come al solito, se fosse stato un altro pilota l'avrebberro giubilato ..mi ricordo l'anno scorso Beltramo su Cal....beh Cal sta davanti...
Comment
-
l'ultimo giro l'ha fatto dietro Bautista...
a Le Mans l'ha fatto da solo...
al Mugello non si inventa niente, questa ? LA pista. Scusate se col (da voi acclamato) cesso rosso parte in prima fila.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Noooo...... E' la pista del RE, quante volte ci ha vinto di fila? 7,8?Originally posted by giuseppe_d View Post? la pista di test della ducati
vedo una honda e una yamaha davanti
sicuro che sono io quello che deve sukare?
Falla finita e pijame la salsa verde, a me piace il bollito
E lassa perde quelli davanti, stamo a parl? de uno, che fai, te accontenti co l'ajetto?!!!!
Comment
-
si ma allora decideteVi, se la moto ? un cesso allora Dovi ? un fenomeno...oppure siccome Dovi ? quello che ? la Ducati ? qualcosa di stratosferico...basta che decidiate e tenete una linea di condotta...senn? i nuovi che sentono i senatori con 20 30 mila messaggi nn capiscono un gzzzzzOriginally posted by giuseppe_d View Post? la pista di test della ducati
vedo una honda e una yamaha davanti
sicuro che sono io quello che deve sukare?

Comment
X

Comment