Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Medaset Semetary

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Medaset Semetary

    Come la canzone dei Ramones...quando i beniamini i Meda & Co fanno cagare, anche le loro telecronache sono....da funerale

  • Font Size
    #2
    che ci vuoi fare,

    l'effetto rossi st? passando

    oppure i divani son finiti

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh si..... poi quando si passa su italia 2 la situazione ? ancora pi? critica..
      Temporali regge abbastanza bene...ma l'altro ? di una mediocrit? indescrivibile........
      cio? ZERO ma ZERO TOTALE !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        comunque devo dire che lo stile degli inviati ai box sta cambiando, fanno spesso domande un po scoccianti e mirate e cercano di smontare le paraculate dei team manager..

        Sar? forse che venerd? e sabato mattina lo guardano solo gli invasati e quindi c'? una richiesta diversa del pubblico, mentre nelle altre sessioni devono essere giocoforza su un livello pi? per lo spettatore occasionale che non riesce a cogliere certi dettagli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by koby54 View Post
          eh si..... poi quando si passa su italia 2 la situazione ? ancora pi? critica..
          Temporale regge abbastanza bene...ma l'altro ? di una mediocrit? indescrivibile........
          cio? ZERO ma ZERO TOTALE !!!
          ? vero, soprattutto dopo rangheri quel ronnie ? di una superficialit? disarmante.

          per? credo che sia ottimo per dialogare con lo spettatore occasionale e superficiale, che passa da maria de filippi alla motogp. un po come il tipo con la canotta a 4:04

          [YOUTUBE]6aZL0BlcQfI[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Racing_34 View Post
            ? vero, soprattutto dopo rangheri quel ronnie ? di una superficialit? disarmante.

            per? credo che sia ottimo per dialogare con lo spettatore occasionale e superficiale, che passa da maria de filippi alla motogp. un po come il tipo con la canotta a 4:04

            [YOUTUBE]6aZL0BlcQfI[/YOUTUBE]
            AHAHAHaha era troppo tempo che non lo guardavo.......

            guarda l'ho gi? detto diverse volte, ma ripeto... secondo me,
            Meda e Reggiani alla fine, erano mille volte meglio...

            alla domenica, semplici e simpatici per il grande pubblico come dev'essere.
            al sabato pi? dettagliati e tecnici...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by koby54 View Post
              AHAHAHaha era troppo tempo che non lo guardavo.......

              guarda l'ho gi? detto diverse volte, ma ripeto... secondo me,
              Meda e Reggiani alla fine, erano mille volte meglio...

              alla domenica, semplici e simpatici per il grande pubblico come dev'essere.
              al sabato pi? dettagliati e tecnici...
              questione di gusti, a modo suo ognuno ha ragione.

              Personalmente credo che la coppia meda-rangheri era la migliore, anche se io ho sempre un bel ricordo di ungaro-lucchinelli.

              Poi magari c'entra molto l'abitudine, meda e reggiani hanno commentato per molti anni, pur con i loro difetti ci si era abituati ad associare loro alla motogp

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Racing_34 View Post
                questione di gusti, a modo suo ognuno ha ragione.

                Personalmente credo che la coppia meda-rangheri era la migliore, anche se io ho sempre un bel ricordo di ungaro-lucchinelli.

                Poi magari c'entra molto l'abitudine, meda e reggiani hanno commentato per molti anni, pur con i loro difetti ci si era abituati ad associare loro alla motogp
                fIGURATEVI...guardavo la MotoGP su eurosport in inglese pur di non sentir tutte quelle frignacce ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per tacere dei 10 minuti buoni durante le Q1 in cui ne dicevano di tutti i colori a marquez(ha paura, deve calmarsi, se la pista non ? amica lo deve capire e cagate del genere) salvo 10 minuti dopo rimangiarsi tutto

                  quando poi ha stampato il secondo tempo durante le Q2 si sono ammutoliti!!


                  che sfigati....
                  Last edited by giuseppe_d; 01-06-13, 18:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    per tacere dei 10 minuti buoni durante le Q1 in cui ne dicevano di tutti i colori a marquez(ha paura, deve calmarsi, se la pista non ? amica lo deve capire e cagate del genere) salvo 10 minuti dopo rimangiarsi tutto

                    quando poi ha stampato il secondo tempo durante le Q2 si sono ammutoliti!!


                    che sfigati....
                    E' vero....per non parlare delle fp3 dove dicevano sempre le stesse cose, mai un analisi, per esempio in moto3 c'e quel pazzo di Miller che con una Honda e' sempre la davanti..ma questo sarebbe giornalismo, qui pensano alle mutandine di titanio, alle tartarughe e stronzate varie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      per tacere dei 10 minuti buoni durante le Q1 in cui ne dicevano di tutti i colori a marquez(ha paura, deve calmarsi, se la pista non ? amica lo deve capire e cagate del genere) salvo 10 minuti dopo rimangiarsi tutto

                      quando poi ha stampato il secondo tempo durante le Q2 si sono ammutoliti!!


                      che sfigati....

                      amen

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In effetti stan peggiorando.. anche Temporali all'inizio era molto meglio.. ? un bravissimo ragazzo.. ma forse si sta adeguando all'ambiente... dove pare sia meglio parlare di s? stessi. di quello che va in brasile, di tu cosa giri al mugello e di chicazzosenefotte...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X