Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in sbk gi? nel 2014?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi in sbk gi? nel 2014?

    Scusate, ma visti i risultati disastrosi, qatar a parte, non sarebbe meglio per lui e yamaha risolvere il contratto biennale subito? Yama si prende craccilo per il 2014 e mette espargaro in tech3...rossi in sbk, che rimane su mediaset in chiaro a differenza della motogp che passa su sky...rossi in sbk tornerebbe a vincere, e poi ci starebbe bene un ritorno su aprilia, per magari tentare di battere biaggi anche li, come n. Di mondiali ovviamente...

    enjoyash@tapatalk

  • Font Size
    #2
    Non ci ? andato manco capirossi... non penso che Rossi andr? mai in SBK..

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi quello di oggi ? un risultato disastroso??

      l'hai vista la gara??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per? biaggi e melandri ci son andati...quindi perch? non potrebbe andarci pure lui? Tirerebbe su gli ascolti sbk... mediaset penso abbia forte interesse a che ci? accada.

        Non penso che rossi far? la fine ingloriosa di capirossi su una suzuki o su una moto satellite..
        enjoyash@tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma perch? bisogna sempre santificarlo e cercare di darle la migliore sistemazione? Se nn un caxx anche li lo ritroviamo al civ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post
            quindi quello di oggi ? un risultato disastroso??

            l'hai vista la gara??
            Oggi in gara ha avuto sfortuna, ma partiva settimo, che di per s? ? disastroso se ti chiami Rossi e se sei su una m1 ufficiale

            enjoyash@tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              aveva il terzo passo in assoluto!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Ma perch? bisogna sempre santificarlo e cercare di darle la migliore sistemazione? Se nn un caxx anche li lo ritroviamo al civ?
                Mica ? un pensionato dai, per la sbk no di sicuro, penso che se fosse disposto ad andarci con quel che ne consegue ( ingaggio pi? vhe dimezzato in primis rispetto a quello attuale), tutti compresa ducati lo vorrebbero eccome e di corsa.

                enjoyash@tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Ma perch? bisogna sempre santificarlo e cercare di darle la migliore sistemazione? Se nn un caxx anche li lo ritroviamo al civ?
                  Ooooh.... Sai ke spallate con goi



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by enjoyash View Post
                    Mica ? un pensionato dai, per la sbk no di sicuro, penso che se fosse disposto ad andarci con quel che ne consegue ( ingaggio pi? vhe dimezzato in primis rispetto a quello attuale), tutti compresa ducati lo vorrebbero eccome e di corsa.

                    enjoyash@tapatalk
                    Quello che dico e che bisogna star tutti tristi perch? c'e sempre qualcosa che nn va ,e cercare una sistemazione dove dovrebbe vincere per forza.
                    -se ? rimasto li avr? i suoi buoni motivi
                    -se nn passa alla serie "b" ne avr? degli altri

                    Sicuro nn perch? gli si piange dietro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rix View Post
                      quindi quello di oggi ? un risultato disastroso??

                      l'hai vista la gara??
                      forse non sono pi? presente a me stesso....

                      cio?, quello di oggi non sarebbe un risultato disastroso? fuori dopo 300 metri di gara, zero punti.

                      per te uno per fare un risultato disastroso che deve fare? lanciarsi fuori dall'arrabbiata due e ammazzare un centinaio di spettatori?

                      no ma cmq forse avete ragione voi, sono io che so' scemo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Ooooh.... Sai ke spallate con goi



                        Inviato tra la Casanova e la Savelli
                        Scherzi? Verrebbe subito squalificato , le spallate mondiali le da lui ? basta:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rix View Post
                          aveva il terzo passo in assoluto!!
                          Lo dici perch? lo hai sognato o lo hai dedotto dalle due curve che ha fatto?
                          Non si pu? dire...
                          Col caldo le carte si sono mescolate...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iomoto View Post
                            forse non sono pi? presente a me stesso....

                            cio?, quello di oggi non sarebbe un risultato disastroso? fuori dopo 300 metri di gara, zero punti.

                            per te uno per fare un risultato disastroso che deve fare? lanciarsi fuori dall'arrabbiata due e ammazzare un centinaio di spettatori?

                            no ma cmq forse avete ragione voi, sono io che so' scemo.
                            non mi sono spiegato evidentemente...

                            arrivare ultimo e farsi buttare fuori, ai fini pratici, del punteggio ? la stessa cosa...

                            solo che se arrivi ultimo perch? non hai il passo, ? un disastro..
                            se ti buttano gi?, ma hai il terzo passo di gara sei incolpevole..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by iomoto View Post
                              forse non sono pi? presente a me stesso....

                              cio?, quello di oggi non sarebbe un risultato disastroso? fuori dopo 300 metri di gara, zero punti.

                              per te uno per fare un risultato disastroso che deve fare? lanciarsi fuori dall'arrabbiata due e ammazzare un centinaio di spettatori?

                              no ma cmq forse avete ragione voi, sono io che so' scemo.
                              Penso che un risultato disastroso si intenda un risultato che dipenda da rossi, tipo un 7 posto o anche solo un 6 posto, se lo stendono a voglia a fare risultati! Non ha avuto nemmeno la possibilit?! Poi che il fatto di trovarsi in mezzo alla merd a ? colpa sua che non ha fatto buone qualifiche sia,l d'accordo! Per? se stava in piedi e finiva che so 2o si sarebbe parlato di ottima gara

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X