Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nico Cereghini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nico Cereghini

    No maaa?
    avete sentito la critica a Marquez?
    per me ? un gran cogli..e

  • Font Size
    #2
    Originally posted by abhi View Post
    No maaa?
    avete sentito la critica a Marquez?
    per me ? un gran cogli..e
    Perch? tu segui ancora certi personaggioni? Cambiato canale appena finita la gara.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi ? anche simpatico e qualche bell'articolo sul passato lo tira fuori... ma l'? propri un moralizzatore radical chic...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cereghini chi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io stavo per scoppiare dal ridere quando ha tirato fuori il disegnino per spiegare l'incidente Rossi-Bautista....


          host immagini

          La prossima volta ci porter? in trasmissione un bel plastico stile Bruno Vespa a Porta a Porta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            cereghini!!!!!

            l'uomo di fronte al quale anche beltramo e pernat sembrano dei premi nobel.

            cereghini chi? quell'avvoltoio maledetto (esonero il team ddg da qualsiasi responsabilit?, che l'avvoltoio quereli me)

            quel bovaro travestito da iena che dopo VENTI MINUTI dalla dichiarazione delle morte di simoncelli data dall'incaricato dorna (ve la ricordate tutti, il tipo dorna che dice in inglese che il sic ? schiattato e beltramo coi lacrimoni), bene, dopo 20 minuti il vaccaro si mette a discettare sulla reponsabilit? dell'elettronica che tenendo la moto accelerata invoglia i piloti a stare attaccati e altre stronzate che a chiamarle stronzate ti sembra di fargli un favore.

            ha mischiato elettronica, leggi della fisica, psicologia del pilota in modo assolutamente pretestuoso (senza peraltro capirci un *****) e con l'intento nemmeno troppo velato di attribuire a qualcuno o a qualcosa una sorta di responsabilit? dell'accaduto. responsabilit? che naturalmente non c'era.

            ma anche ci fosse stata, dopo venti minuti devi solo stare zitto senza metterti a cianciare di cose che non conosci col solo scopo di puntare il dito.

            uno dei personaggi pi? negativi del motociclismo italiano. se lo incontro lo butto sotto quanto ? vero iddio. poi do la colpa all'elettronica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              occristo, non avevo visto il disegno. ha fatto il disegno? l'ha fatto davvero o ? uno scherzo di un forumista?
              no dai, sar? uno scherzo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                purtroppo l ha fatto...? stata una scena imbarazzante....


                Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by davi86 View Post
                  Io stavo per scoppiare dal ridere quando ha tirato fuori il disegnino per spiegare l'incidente Rossi-Bautista....


                  host immagini

                  La prossima volta ci porter? in trasmissione un bel plastico stile Bruno Vespa a Porta a Porta...
                  A Barcellona stanno gi? montando la pista Polistil

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ahahahahha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che sfigato...
                      dovrebbe baciare dove cammina il bocia altro che far il provocatore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma io mi chiedo?

                        come cacchio fai a dire a Marquez, tutto sereno e sorridente che dopo un weekend difficile e alla ricerca dei propri limiti ancora giustamente da definire con questi mostri che guidano, f? una gara ai massimi livelli a prescindere dal risultato
                        e tu cogl..ne l unica domanda che ti viene in mente ?:
                        "ma non stai cadendo troppo!? 4 cadute sono tante!"

                        al? bigol, ma stai zitto che ai tuoi tempi eri un fermone e non avresti potuto neanche competere con un Hernandez con tutto il rispetto per l appena nominato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          iomoto come al solito ci vai leggero eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cereghini,


                            semplicemente negativo ................. come sempre !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si ma chi c@zzo ? nico cereghini???
                              oggi mi sono fatto la domanda e questo ? quello che dice wikipedia:
                              Nico Cereghini - Wikipedia
                              un poraccio che ha fatto 4 gare in 500 tra il 75 e il 78 senza conclude un bel niente e adesso si diverte a far l'esperto di motociclismo facendo domande ed affermazioni senza senso...mah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X