Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in che tempi girer? Biaggi al Mugello con la D16????
Collapse
X
-
io la vedo all'opposto... signor tempo, considerando tutto... ma sicuro non era al 70%... sicuramente oltre... altrimenti che indicazioni dai... se non arrivi al limite... tutto lavora bene
-
non ? solo la sua moto! ? un Aprilia voi controcazzi, secondo me avrebbe fatto meglio con una art con motore sbk, ma molto meglioOriginally posted by Ultrone View PostAh! Due considerazioni:
1) Ha fatto cagare!
2) L'anno scoso Max ha girato in 50 basso con la RSV4, ma ovviamente era la sua moto cucita su i lui.
Quindi con un paio di giorni di test, e la moto settata secondo le sue esigenze, il 49 non ? tanto una cazzata.
Ha girato a babbo, al 60-70%, altro che 90...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Quando Checa ha fatto una gara in MotoGP per sostituire non mi ricordo chi, ? rientrato ai box dopo met? gara perch? stremato fisicamente...
Secondo me la parte pi? difficile nel guidare una motogp sono le staccate a causa della diversit? dei freni e delle gomme rispetto ad una sbk.
Credo che se avesse avuto una giornata ancora per provare, avrebbe tolto almeno 2 secondi solo prendendo le misure in staccata.
Comment
X

Comment