Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in che tempi girer? Biaggi al Mugello con la D16????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ah! Due considerazioni:

1) Ha fatto cagare!
    2) L'anno scoso Max ha girato in 50 basso con la RSV4, ma ovviamente era la sua moto cucita su i lui.
    Quindi con un paio di giorni di test, e la moto settata secondo le sue esigenze, il 49 non ? tanto una cazzata.

Ha girato a babbo, al 60-70%, altro che 90...
    io la vedo all'opposto... signor tempo, considerando tutto... ma sicuro non era al 70%... sicuramente oltre... altrimenti che indicazioni dai... se non arrivi al limite... tutto lavora bene

Comment

• Font Size
      si ma a qst punto l'autore del sondaggio ? un beota

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        si ma a qst punto l'autore del sondaggio ? un beota
        Su questo penso non ci sia alcun dubbio e siamo tutti daccordo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ah! Due considerazioni:

1) Ha fatto cagare!
          2) L'anno scoso Max ha girato in 50 basso con la RSV4, ma ovviamente era la sua moto cucita su i lui.
          Quindi con un paio di giorni di test, e la moto settata secondo le sue esigenze, il 49 non ? tanto una cazzata.

Ha girato a babbo, al 60-70%, altro che 90...
          non ? solo la sua moto! ? un Aprilia voi controcazzi, secondo me avrebbe fatto meglio con una art con motore sbk, ma molto meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            non ? solo la sua moto! ? un Aprilia voi controcazzi, secondo me avrebbe fatto meglio con una art con motore sbk, ma molto meglio
            Penso anchio.

Ducati cesso ? gi? stato detto?

Comment

• Font Size
              Quando Checa ha fatto una gara in MotoGP per sostituire non mi ricordo chi, ? rientrato ai box dopo met? gara perch? stremato fisicamente...
              Secondo me la parte pi? difficile nel guidare una motogp sono le staccate a causa della diversit? dei freni e delle gomme rispetto ad una sbk.
              Credo che se avesse avuto una giornata ancora per provare, avrebbe tolto almeno 2 secondi solo prendendo le misure in staccata.

Comment

X
              Working...
              X