Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LSi dai tiriamo fuori pure edwards e bayliss dato che il titolo ? catalunia 2009...
Anche se rossi quest'anno avesse vinto 5 gare su 5 sarebbe cmq normale rivedere video come quello di catalunya 2009,questo e molti altri ovvio,e mica tutti i suoi.
E cmq prima del 2009 non era mai passato nessuno in quella curva,e nemmeno dopo,fate un po voi
sar? la dodicesima volta che lo dico, ma quando ha fatto - Ginocchio fuori, mmm Zak! ginocchio dentro, eeerizack, ginocchio fuori ancora, io mi sono rotolato a terra dal ridere. non ero emozionato, ridevo proprio.
per me la gara poteva finire li'.
ma quando ho provato a spiegarlo agli altri, del perch? spesso la bellezza NON si concilia necessariamente con un gesto tecnico estremo, nessuno mi capisce.
(e in effetti quello non ? certo il sorpasso pi? difficile della storia, solo il pi? bello. bello nel senso di "ma guarda tu sto coglio ne !!)
il sorpasso all'ultima curva, quello si che ? tecnico, ma quello mi ha fatto fare un salto dalla sedia in preda al panico. tutto li'.
quello prima mi ha regalato un sorriso che me lo porto dietro ancora oggi.
ed io sono un tipo difficilissimo da far sorridere..
io rivedrei volentieri anche questo di duello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come la domava LUI!!!!!!!!!!!!!!!:1:
[YOUTUBE]H6crwwTb_5A[/YOUTUBE]
"Questo video include contenuti di Dorna Sports che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright."
Vorrei capire quali criteri segue la Dorna per bloccare i video su youtube.
Comment