Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catalunya 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ......e ma pure tu sei messo ben male a ricordi e....ne hai uno solo
    Vabb? ma lui non pu? fare altro. Rossi corre ancora. Non so se mi spiego...

Comment

• Font Size
      Originally posted by El Juez View Post
      Vabb? ma lui non pu? fare altro. Rossi corre ancora. Non so se mi spiego...
      ....ma nemmeno la Ducati se ? per questo corre....o cmq ha smesso da tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianrits View Post
        eh si grazie al secondo nel polso vero???
        No, grazie al fatto che NON guidava un polmone di moto....

Comment

• Font Size
          io rivedrei volentieri anche questo di duello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come la domava LUI!!!!!!!!!!!!!!!:1:

[YOUTUBE]H6crwwTb_5A[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            LSi dai tiriamo fuori pure edwards e bayliss dato che il titolo ? catalunia 2009...
            Anche se rossi quest'anno avesse vinto 5 gare su 5 sarebbe cmq normale rivedere video come quello di catalunya 2009,questo e molti altri ovvio,e mica tutti i suoi.
            E cmq prima del 2009 non era mai passato nessuno in quella curva,e nemmeno dopo,fate un po voi

Comment

• Font Size
              Si parlava di sorpassi "epici".

Stoner in quella gara ha fatto un gran bel sorpasso,battendo Rossi per la prima volta in un corpo a corpo!

Volevo solo ricordare che in quella pista c'e' stata un'altra gran bella gara

Comment

• Font Size
                sar? la dodicesima volta che lo dico, ma quando ha fatto - Ginocchio fuori, mmm Zak! ginocchio dentro, eeerizack, ginocchio fuori ancora, io mi sono rotolato a terra dal ridere. non ero emozionato, ridevo proprio.

per me la gara poteva finire li'.

ma quando ho provato a spiegarlo agli altri, del perch? spesso la bellezza NON si concilia necessariamente con un gesto tecnico estremo, nessuno mi capisce.

(e in effetti quello non ? certo il sorpasso pi? difficile della storia, solo il pi? bello. bello nel senso di "ma guarda tu sto coglio ne !!)

il sorpasso all'ultima curva, quello si che ? tecnico, ma quello mi ha fatto fare un salto dalla sedia in preda al panico. tutto li'.

quello prima mi ha regalato un sorriso che me lo porto dietro ancora oggi.
                ed io sono un tipo difficilissimo da far sorridere..

epico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by scar79 View Post
                  io rivedrei volentieri anche questo di duello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come la domava LUI!!!!!!!!!!!!!!!:1:

[YOUTUBE]H6crwwTb_5A[/YOUTUBE]
                  "Questo video include contenuti di Dorna Sports che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright."
                  Vorrei capire quali criteri segue la Dorna per bloccare i video su youtube.

Comment

• Font Size
                    quello quotato da te non me lo apre,mentre il mio riesco ancora a visionarlo......................mah!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      ....ma nemmeno la Ducati se ? per questo corre....o cmq ha smesso da tempo
                      Ha smesso di fare sognare le vittorie giusto giusto da quando ? arrivato a Borgo Panigale un certo Valentino Rossi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bilbo80 View Post
                        Ha smesso di fare sognare le vittorie giusto giusto da quando ? arrivato a Borgo Panigale un certo Valentino Rossi...
                        Come Borgo Panigale gli ha restituito 2 anni di calvario e ne vediamo ancora adesso le conseguenze

Comment

• Font Size
                          Dite quello che volete ma io ho ancora nel cuore questa gara...
                          Catalunya 2003...
                          catalunya 2003 - Prima vittoria Ducati motogp - part 4/4.avi - YouTube

Comment

• Font Size
                            Diciamo che a Catalunya sono successe tante cose...

Comment

• Font Size
                              Quindi domani riguardate questa

Comment

X
                              Working...
                              X