Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez, metter? d'accordo tutti?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez, metter? d'accordo tutti?!

    E da un p? che ci penso, stavo con attenzione aspettando gli sviluppi del campionato per ottenere qualche riscontro e qualcosa mi ? parsa di intuirla,
    la mia domanda ? semplice,

    Riuscira finalmente Marquez a mettere Nuovamente d'accordo sia i rossisti che gli antirossisti oppure per principio questi due schieramenti sono destinati ad essere in conflitto perenne, fomentati da troppi anni di duri scontri?!?

    ho notato che a differenza di tutti gli altri piloti che si sono susseguiti negli ultimi 10 anni, il baby spagnolo sta riscontrando molte simpatie tra i tifosi del dottore, sar? per le ottime parole spese nei suoi confronti dal ricciolino, sar? per la sfrontatezza e la grinta che esprime in gara che ricordano (e non poco) il rossi del debutto.

    Come gi? ho ribadito in altri tread vedere un marquez che passa rossi non mi dispiacerebbe quanto un pedrosa o un lorenzo nella stessa situazione

    antirossisti finalmente potreste riuscire a ribaltare la pessima situazione generata (a detta vostra) dal rossismo, riportando queste due grandi fazioni a congiungersi nel segno della sportivit? e passione motociclistica.

    (anche se io non ci credo troppo)

  • Font Size
    #2
    A me piace molto.
    Ma se la metti su questo piano cambio subito parere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io da sempre tifoso di rossi, mi piacerebbe che il mondiale finisse con --- o rossi 1 e Marquez 2 e poi dal 2014 Marquez vincente..... oppure Marquez subito 1 e rossi 2

      so che ? quasi impossibile, soprattutto per rossi, ma voglio credere almeno su Marquez che possa fare almeno un secondo posto mondiale con pedrosa vincente .....

      gli antirossisti ((( che poi alla fine sono solo quasi tutti biaggisti e ducatisti delusi e invidiosi ))), per me molti di loro tiferanno Lorenzo, che ? stato uno degli ultimi veri avversari di rossi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ric_ View Post
        A me piace molto.
        Ma se la metti su questo piano cambio subito parere.
        mi associo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Penso che, come ha detto Stoner ci sono troppe attenzioni su Marquez. Lorenzo e Pedrosa all'esordio avevano fatto meglio. Per adesso non ha fatto ancora niente poi chiss?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by memmo84 View Post
            ho notato che a differenza di tutti gli altri piloti che si sono susseguiti negli ultimi 10 anni, il baby spagnolo sta riscontrando molte simpatie tra i tifosi del dottore, sar? per le ottime parole spese nei suoi confronti dal ricciolino, sar? per la sfrontatezza e la grinta che esprime in gara che ricordano (e non poco) il rossi del debutto.
            Sar? che la maggior parte dei cosiddetti rossisti si sono appassionati a lui perch? vincente ('na volta )...e quindi sperano in Marquez per salire ancora sul carro dei vincitori e poter gonfiare il petto il luned? dopo le gare (che,magari,non hanno nemmeno visto)????
            Come i bambini che diventano juventini perch? la juve vince....uguale uguale. :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Sar? che la maggior parte dei cosiddetti rossisti si sono appassionati a lui perch? vincente ('na volta )...e quindi sperano in Marquez per salire ancora sul carro dei vincitori e poter gonfiare il petto il luned? dopo le gare (che,magari,non hanno nemmeno visto)????
              Come i bambini che diventano juventini perch? la juve vince....uguale uguale. :gaen:
              I Rossisti che vanno alla ricerca di un nuovo Rossi.
              Magari potrebbero puntare su Iannone, visto che ? praticamente un clone di Valentino.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by El Juez View Post
                Penso che, come ha detto Stoner ci sono troppe attenzioni su Marquez. Lorenzo e Pedrosa all'esordio avevano fatto meglio. Per adesso non ha fatto ancora niente poi chiss?.
                meglio??!?!?
                2 6 14 1 3 pedrosa
                2 3 1 4 2 lorenzo
                3 1 2 3 Rit (che era un secondo)

                non credo meglio, avevano fatto bene quello si ma meglio ? un parolone ed avevano impressionato molto meno in quanto a velocit? di miglioramento dopo una caduta!!

                io ho avuto tutt'altre sensazioni!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Sar? che la maggior parte dei cosiddetti rossisti si sono appassionati a lui perch? vincente ('na volta )...e quindi sperano in Marquez per salire ancora sul carro dei vincitori e poter gonfiare il petto il luned? dopo le gare (che,magari,non hanno nemmeno visto)????
                  Come i bambini che diventano juventini perch? la juve vince....uguale uguale. :gaen:
                  ? un punto di vista valido ovviamente da rispettare, quindi gli antirossisti che posizione prenderanno secondo te, ci inizieremo ad amare??!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by El Juez View Post
                    I Rossisti che vanno alla ricerca di un nuovo Rossi.
                    Magari potrebbero puntare su Iannone, visto che ? praticamente un clone di Valentino.
                    caratterialmente parlando sono due mondi diversi, ma come gi? riscontrabile nelle stagioni passate (non parlo di risultati) molto piu simile marquez a rossi che Iannone!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ric_ View Post
                      A me piace molto.
                      Ma se la metti su questo piano cambio subito parere.

                      tuttalpianto : mi associo!
                      quel anche se io non ci credo troppo, era riferito a questa possibile presa di posizione, ma troncare cosi senza neppure un tentativo di convivenza?!?!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io tifavo tanto Marquez gia anche in Moto2, e mi ? dispiaciuto quando nel 2011, primo mondiale in Moto2, lo perse a favore di Bradl per quell' infortunio.....

                        per me lui gia era un campione, l'unico che avrebbe potuto tentare di vincere piu di doohan e rossi.... e fino ad adesso ci ho visto bene, avrei dovuto giocarci un bel po di € .....

                        lorenzo ? molto veloce, e sbaglia poco, ma in lui non vedo quel poco in piu che possa dargli l'opportunit? di spuntarla anche quando gli manca qualcosa..... in Marquez vedo tutto questo, anche se in alcune occasioni puo averne meno, ha sempre qualcosa in piu da dare.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io continuer? a tifare Ducati, Marquez o meno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by NicoHRC View Post
                            io tifavo tanto Marquez gia anche in Moto2, e mi ? dispiaciuto quando nel 2011, primo mondiale in Moto2, lo perse a favore di Bradl per quell' infortunio.....

                            per me lui gia era un campione, l'unico che avrebbe potuto tentare di vincere piu di doohan e rossi.... e fino ad adesso ci ho visto bene, avrei dovuto giocarci un bel po di ? .....

                            lorenzo ? molto veloce, e sbaglia poco, ma in lui non vedo quel poco in piu che possa dargli l'opportunit? di spuntarla anche quando gli manca qualcosa..... in Marquez vedo tutto questo, anche se in alcune occasioni puo averne meno, ha sempre qualcosa in piu da dare.....

                            mah, lorenzo quest'anno ha gia vinto due gare, e a detta dei piloti yamaha, e degli addetti ai lavori, la yamaha ? inferiore a honda...
                            quindi ci sta mettendo del suo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                              mah, lorenzo quest'anno ha gia vinto due gare, e a detta dei piloti yamaha, e degli addetti ai lavori, la yamaha ? inferiore a honda...
                              quindi ci sta mettendo del suo?
                              si, la Honda ? po piu su della yamaha e lorenzo come ho detto ? veloce..... ma quello che voglio dire ? che Marquez, se si trova particolare dove lui o la moto non sono efficaci in una determinata situazione, ci mette del suo con frenatoni, derapate, entrate micidiali
                              a differenza lorenzo, io dico che se lui o la moto non ne hanno, non riesce a metterci una pezza.....fino ad adesso ha semore trovato il giusto set-up, ma quando non lo trover? (((come a leMans ))) lui non riuscir? a metterci del suo o almeno non riuscir? a mettercene come Marquez

                              detto questo, nulla contro lorenzo eh , ma vedo meglio Marquez nonostante i soli 20 anni .....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X