Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noia noia noia noia!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

noia noia noia noia!!!!

noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia

Che stressante vedere una gara cosi insipida....

• Font Size
    Originally posted by deathizcertain View Post
    noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia noia

Che stressante vedere una gara cosi insipida....
    non sei un vero motociclista. sei un rossista che gode solo a vedere le sportellate.

il vero appassionato sa apprezzare la guida pulita di lollo e le pazzie di mark.

ho saputo che i VERI appassionati ieri si siano masturbati dopo la pole di pedrosa, per evitare che la pressione arteriosa, causa di una emozione fuori controllo, potesse scatenargli una trombosi.

Comment

• Font Size
      il postino quando citofona regala pi? emozioni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        non sei un vero motociclista. sei un rossista che gode solo a vedere le sportellate.

il vero appassionato sa apprezzare la guida pulita di lollo e le pazzie di mark.

ho saputo che i VERI appassionati ieri si siano masturbati dopo la pole di pedrosa, per evitare che la pressione arteriosa, causa di una emozione fuori controllo, potesse scatenargli una trombosi.
        Sei solo un represso che non sa andare neanche su un triciclo..

Enviado desde mi GT-N7100 usando Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by deathizcertain View Post
          Sei solo un represso che non sa andare neanche su un triciclo..

Enviado desde mi GT-N7100 usando Tapatalk 2
          in effetti il triciclo mi ? sempre stato sul gozzo.

e si, sono un gran represso, talmente represso che prima guardo una cosa in tv, e poi mi lamento di quella cosa.

esistiamo anche noi, dateci spazio

Comment

• Font Size

CONCORDO PIENAMENTE!!!

Comment

• Font Size
              Voglio il podio ,rimonta, sorpassoni

Comment

• Font Size
                Bh? se volete sorpassi, rimonte, spettacolo, e ancora sorpassi, rimonte, spettacolo, con tanta competizione e moto su per gi? allo stesso livello , vi devo dare una brutta notizia la motogp non fa per voi ! o meglio non ? la categoria giusta !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ASSOr6 View Post
                  Bh? se volete sorpassi, rimonte, spettacolo, e ancora sorpassi, rimonte, spettacolo, con tanta competizione e moto su per gi? allo stesso livello , vi devo dare una brutta notizia la motogp non fa per voi ! o meglio non ? la categoria giusta !
                  E invece si, basta ridare ad "un pilota" una moto che altri non hanno e una buona gomma del Sabato notte solo per lui, e vedrete che torneranno i sorpassi partendo dall'ultima posizione!

Comment

• Font Size
                    il problema vero ? che il 90 % di quello che ? successo in gara ? stato durante l'opportuno intermezzo pubblicitario...

meno male che il marquettaro negli ultimi giri da sempre spettacolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      il problema vero ? che il 90 % di quello che ? successo in gara ? stato durante l'opportuno intermezzo pubblicitario...

meno male che il marquettaro negli ultimi giri da sempre spettacolo
                      Infatti, oggi dobbiamo dire che la regia ha mandato la pubblicit? proprio nel momento sbagliato.

Comment

• Font Size
                        Bene... dopo la gara do oggi odio Perdosa... ***** meriti di perdere e arrivare dietro, sei uno smidollato!

Ma possibile che ? la seconda gara di seguito che si trova attaccato al culo di Lorenzo e non prova neanche a superarlo, per poi farsi staccare nella seconda met? di gara?
                        Ma *****, sparagliele un paio di staccatone di fianco... almeno cos? magari perde concentrazione o motivazione e riesci a giocartela!

Per il resto... meno male che c'? Marquez! Mi rimane solo l'amaro in bocca per la seconda Yamaha ufficiale affidata a qualcuno che non se la merita e che non riesce a dare spettacolo in pista!

Comment

• Font Size

E mica facile all'autocontrollo, dinanzi ad eventi cos? eclatanti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Voglio il podio ,rimonta, sorpassoni
                            C'? la Superbike.
                            La moto GP ? peggio della F1

Comment

• Font Size
                              gli ultimi giri di Marquez son stati belli per?

Comment

X
                              Working...
                              X