Originally posted by enjoyash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducatti raddoppia
Collapse
X
-
Originally posted by NicoHRC View Postaspetta a fine mondiale per andare a vedere i punti..... cmq oltre alla caduta con bautista purtroppo ? caduto anche a le mans
? ovvio che ? un giudizio parziale basato sui punti ad oggi fatti...a le mans rossi ? caduto per colpa sua, non di qualcun'altro.
Comment
-
certo, per? essendo stato un incidente, in poche gare puo penalizzare tantissimo parlando di punti, ecco perch? il tutto, compreso la caduta, deve essere visto a fine mondialeOriginally posted by enjoyash View Post? ovvio che ? un giudizio parziale basato sui punti ad oggi fatti...a le mans rossi ? caduto per colpa sua, non di qualcun'altro.
l'unica cosa che puo essere presa in considerazione ad ogni singola gara, ? il distacco che si prende dal vincitore..... e dov04 non ? mai stato vicino al vincitore, nemmeno a le mans.....mentre rossi ha preso sempre pochi secondi in queste poche gare, arrivare al montmelo a 5,9 secondi ? diverso da 32,9 secondi di dopiscioso :1::1::1::1::1:.....
Comment
-
diversa anche la moto ... l'ultima gara e la gara prima l'ha vinta una M1 ... uguale uguale a quella di rossi !!!Originally posted by NicoHRC View Postcerto, per? essendo stato un incidente, in poche gare puo penalizzare tantissimo parlando di punti, ecco perch? il tutto, compreso la caduta, deve essere visto a fine mondiale
l'unica cosa che puo essere presa in considerazione ad ogni singola gara, ? il distacco che si prende dal vincitore..... e dov04 non ? mai stato vicino al vincitore, nemmeno a le mans.....mentre rossi ha preso sempre pochi secondi in queste poche gare, arrivare al montmelo a 5,9 secondi ? diverso da 32,9 secondi di dopiscioso :1::1::1::1::1:.....
il primo rivale ? il compagno di squadra e per ora sta 6 - 0 !
ne riparliamo tra un po ...
Comment
-
su questo non ho detto niente di diverso..... adesso lorenzo ? avanti a rossi, non lo nego.....Originally posted by tuttalpiuanto View Postdiversa anche la moto ... l'ultima gara e la gara prima l'ha vinta una M1 ... uguale uguale a quella di rossi !!!
il primo rivale ? il compagno di squadra e per ora sta 6 - 0 !
ne riparliamo tra un po ...
questo ti dice quanto sia indietro la ducati..... anche dopiscioso con la m1 era piu veloce.....
Comment
-
infatti dovi , dava la paga pure crutchlow ...Originally posted by NicoHRC View Postsu questo non ho detto niente di diverso..... adesso lorenzo ? avanti a rossi, non lo nego.....
questo ti dice quanto sia indietro la ducati..... anche dopiscioso con la m1 era piu veloce.....
per fortuna per rossi , che un pilota buono che gli poteva stare davanti con una tech 3 ? andato a rovinarsi in ducati , e che al suo posto c'? smith ... perche altrimenti sarebbe potuto arrivare con costanza 6? !
Comment
-
mah, se vai a vedere, ? crutchlow che sta andando piu veloce e cade meno, direi che il cruccilowwo di adesso non prenderebbe piu la paga da dov04.....Originally posted by tuttalpiuanto View Postinfatti dovi , dava la paga pure crutchlow ...
per fortuna per rossi , che un pilota buono che gli poteva stare davanti con una tech 3 ? andato a rovinarsi in ducati , e che al suo posto c'? smith ... perche altrimenti sarebbe potuto arrivare con costanza 6? !

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
A me sembra che Dovi prendesse paga anche da Carl.....diciamo che gli andava di culo che poi gli si stendevaOriginally posted by NicoHRC View Postmah, se vai a vedere, ? crutchlow che sta andando piu veloce e cade meno, direi che il cruccilowwo di adesso non prenderebbe piu la paga da dov04.....
Comment
-
fino a oltre 1/2 campionato 2012 dovizioso ? stato costantemente davanti a cructc...Originally posted by mandrake13 View PostA me sembra che Dovi prendesse paga anche da Carl.....diciamo che gli andava di culo che poi gli si stendeva
alla fine del campionato carl , e cascato una marea di volte ...
adesso che carl sia meglio del dovi , ho seri dubbi!
puo avere il guizzo in una gara , cosa che il dovi nn ha.
ma nn ha costanza , cosa che ha invece il dovi!
a me piace leggermente di piu , carl , perche rischia di piu . ma nn credo che complessivamente sia meglio del dovi!
Comment
-
CAL!!!!!Originally posted by tuttalpiuanto View Postfino a oltre 1/2 campionato 2012 dovizioso ? stato costantemente davanti a cructc...
Alla fine del campionato carl , e cascato una marea di volte ...
Adesso che carl sia meglio del dovi , ho seri dubbi!
Puo avere il guizzo in una gara , cosa che il dovi nn ha.
Ma nn ha costanza , cosa che ha invece il dovi!
A me piace leggermente di piu , carl , perche rischia di piu . Ma nn credo che complessivamente sia meglio del dovi!
Il suo nome ? CAL!!!!!
Comment
-
Il modo di pensare chiuso....dillo a tutta la gente che non ha pi? un lavoro perhe' la sua ditta ha chiuso. Italiano o no a me interessa e molto. Sono per il mio paese e per la mia Gente!Originally posted by NicoHRC View Postche ***** me ne frega se la moto che vince ? italian o no??!!! io non faccio differenze tra una nazione e un altra, quindi tifo per chi mi piace, sia pilota sia casa motociclistica
avete ancora questo modo di pensare cosi chiuso??!!!!!

Comment
X

Comment