Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nakamoto su Stoner...
Collapse
X
-
-
Se avesse avuto la ducati del 2007 e gli altri fossero rimasti al palo, forse si.Originally posted by Ultrone View PostForse se Rossi avesse guidato la Ducati cos?, qualcosa avrebbe potuto vincere...
[YOUTUBE]IqrGbiGYs6A[/YOUTUBE]
Comunque non mi vorrai dire che con quelle derapate abbia vinto il mondiale?
Altrimenti Jorian Ponomareff li smerderebbe tutti
[YOUTUBE]-Ld1IxqToJA#at=117[/YOUTUBE]
Comment
-
Se Ponomareff avesse fatto partire la Ducati come Stoner a Valencia in quel filmato ora sarebbe 8 piedi sotto terra
...
Comment
-
the absolute limit

curvando cosi' fece la pole con 1 secondo di vantaggio su Pedrosa.
Io una differenza cosi',guidando in maniera che nessuno riteneva vantaggiosa, non l'ho mai vista
[YOUTUBE]DCk2GQTI7Xc[/YOUTUBE]
Comment
-
ehhhhhh....oggi lo usano tutti........oggi per?Originally posted by scar79 View Postusava un po di cordolo interno

[YOUTUBE]GuZ9OuyJKl4[/YOUTUBE]
io non capisco perch? sia cos? complicato per alcuni ammettere che senza dubbio Crazy Stoner ? stato e probabilmente sarebbe ancora, il pilota pi? "spettacolare" "spettacolarmente veloce" del motomondiale...
tutti gli altri, quando era ora di girare forte...via di guida super pulita...lui no, la sporcava ancora di pi?...
e comunque...caxxo se manca...quella faccia che quasi schifava le telecamere e che non vedeva l'ora di tornarsene in famiglia...a me manca...altro che fare i pagliacci davanti alle telecamere (in questo apprezzo molto Pedrosa anche se lui ha confuso il "non fare il pagliaccio" con "tenere un'aria funerea")
Comment
-
senza nulla togliere a stoner...valentino rossi con la rc211v dieci anni prima guidava sporco e in maniera redditiziaOriginally posted by terremoto View Postehhhhhh....oggi lo usano tutti........oggi per?
io non capisco perch? sia cos? complicato per alcuni ammettere che senza dubbio Crazy Stoner ? stato e probabilmente sarebbe ancora, il pilota pi? "spettacolare" "spettacolarmente veloce" del motomondiale...
tutti gli altri, quando era ora di girare forte...via di guida super pulita...lui no, la sporcava ancora di pi?...
e comunque...caxxo se manca...quella faccia che quasi schifava le telecamere e che non vedeva l'ora di tornarsene in famiglia...a me manca...altro che fare i pagliacci davanti alle telecamere (in questo apprezzo molto Pedrosa anche se lui ha confuso il "non fare il pagliaccio" con "tenere un'aria funerea")
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postsenza nulla togliere a stoner...valentino rossi con la rc211v dieci anni prima guidava sporco e in maniera redditizia
Lascia perdere, a quei tempi guidavano tutti cos?, da Hayden a McCoy, a Melandri. Quindi Rossi non faceva qualcosa di cos? diverso dagli altri.
Stoner ? qualcosa di magistralmente diverso come guida. Rossi non centra un czz... davvero...
Comment
-
si ma rossi lo faceva vincendo le gareOriginally posted by Ultrone View PostLascia perdere, a quei tempi guidavano tutti cos?, da Hayden a McCoy, a Melandri. Quindi Rossi non faceva qualcosa di cos? diverso dagli altri.
Stoner ? qualcosa di magistralmente diverso come guida. Rossi non centra un czz... davvero...

che poi la guida di stoner sia spettacolare non ci sono dubbi...
Comment
-
Peccato che stoner lo facesse nell'era dell'elettronica, dove pi? nessuno drifta... le prime motogp invece le facevano derapare tuttiOriginally posted by fabio2t View Postsenza nulla togliere a stoner...valentino rossi con la rc211v dieci anni prima guidava sporco e in maniera redditizia
enjoyash@tapatalk
Comment
X

Comment