Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow: meglio 6? in MotoGP che 1? in SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crutchlow: meglio 6? in MotoGP che 1? in SBK

    Non pu? essere definita la sorpresa di questa stagione, perch? Cal Crutchlow aveva fatto gi? vedere lo scorsa anno di che pasta era fatto. Arrivato in MotoGP nel 2011, il britannico era stato accolto con un po’ di sufficienza, come un altro pilota arrivato dalla Superbike che presto ci sarebbe ritornato con la coda fra le gambe. La prima stagione non era stata facile, ma l’anno dopo aveva corso in crescendo e sono arrivati i primi podi.
    Quest’inizio di stagione ? stato ancora migliore. Il secondo posto a Le Mans ? stato il suo migliore risultato in MotoGP e, insieme a Rossi, ? stato per ora l’unico pilota a riuscire a salire sul podio insieme ai tre spagnoli. “La mia crescita? Contano la maggiore esperienza con la moto, conoscere meglio i circuiti e la squadra – spiega Cal - Penso che un inizio come questo ce lo potevamo aspettare dopo i risultati nell’ultima parte della scorsa stagione. Abbiamo un pacchetto competitivo e siamo in grado di sfidare le squadre ufficiali”.
    Crutchlow fece il salto in MotoGP dopo una sola stagione in Superbike, era campione della Supersport, vinse qualche gara ma arriv? 5? in campionato. Le derivate di serie non gli mancano e non le vede neanche nel proprio futuro. La risposta alla domanda se prenderebbe in considerazione di tornare in SBK nel caso non avesse un offerta interessante per il 2014 ? netta: “no. Il motivo lo spiega subito dopo: “meglio essere 6? in MotoGP che campione del mondo in Superbike. Il campionato prototipi in questo momento ? molto, molto difficile”.
    Come sempre, Cal dimostra di non avere peli sulla lingua. Una caratteristica che gli ha attirato le simpatie di molti piloti. “Bisogna stare molto attenti alle proprie dichiarazioni, perch? la MotoGP adesso ? molto ‘politica’ e a qualcuno non piace sempre sentire la verit? – dice - A volte il mio modo di fare pu? essere un problema, ma io non dico bugie”.
    Il pilota di Tech3 non fa neanche mistero di quale siano gli obiettivi per il prossimo anno, “preferirei essere in una squadra ufficiale”, impresa non facile, considerato che l’unico posto libero sarebbe in Ducati. “Stoner ha dimostrato che si pu? essere veloci con quella moto” il suo commento. Yamaha, per?, potrebbe volere non lasciarselo scappare e un primo incontro con i vertici di Iwata c’? gi? stato al Mugello. “La riunione ? stata buona ma non ? cambiato niente - rivela - Penso comunque che la mia posizione sia forte, perch? ho fatto un gran lavoro”.


    Read more: Crutchlow: meglio 6? in MotoGP che 1? in SBK




    direi che con questa lo status di serie B della SBK ? definitivamente certificato! :gaen:
    Last edited by giuseppe_d; 24-06-13, 10:47.

  • Font Size
    #2
    grande cal:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah ah , si l'ho letto su gp:1:

      adesso parla cosi , perche ancora orbita su team e moto competitive ...
      logico che ? piu figo stare in motogp , con tech3 o con gresini , o addirittura una suzuki ufficiale nel 2015 , piuttosto che stare in sbk ...
      ma se al posto di questi due/tre team , gli capitasse un crt o una art ???
      dici che parlerebbe ancora cosi?

      ancora cal , pu? dire ste cose , perche cmq ? corteggiato !
      vorrei vederlo se nn ci fossero sedili disponibili gia dal 2014 se parlerebbe ancora cosi !!!

      mah, pero mi sta simpatico cal!

      Comment


      • Font Size
        #4
        3 Yamaha Factory l'anno prossimo o in Honda al posto di Camomillo ? Troppa fantasia?.... Ci sarebbe anche il catrame Rosso di Haidi...

        Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          ah ah , si l'ho letto su gp:1:

          adesso parla cosi , perche ancora orbita su team e moto competitive ...
          logico che ? piu figo stare in motogp , con tech3 o con gresini , o addirittura una suzuki ufficiale nel 2015 , piuttosto che stare in sbk ...
          ma se al posto di questi due/tre team , gli capitasse un crt o una art ???
          dici che parlerebbe ancora cosi?

          ancora cal , pu? dire ste cose , perche cmq ? corteggiato !
          vorrei vederlo se nn ci fossero sedili disponibili gia dal 2014 se parlerebbe ancora cosi !!!

          mah, pero mi sta simpatico cal!

          ma infatti ha detto meglio 6? in motogp, mica ultimo in motogp eh..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma Haidi dove andr? l'anno prossimo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il problema e' che sesto in moto gp ci puoi arrivare per 2,massimo 3 stagioni di fila,poi ti scavalcano e finisci a guidare una crt se ti va bene.
              Vorrei vedere se avesse davanti la possibilita' crt o sbk quali delle 2 sceglierebbe.
              Con tutto il rispetto che nutro per questo pilota che per ora ha fatto vedere cose egregie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quando hanno una sella fanno tutti i fighi....:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a questo mentecatto bisogna ricordargli che in SBK ? arrivato 5? (quinto) con la moto campione del mondo, e che in bsb le ha prese da byrne e haslam e stava insieme a carmier e sykes, inoltre ha vinto in SS con l'unica moto ufficiale di quell'anno...e l'ha vinto solo all'ultima gara contro laverty.

                  Poi alla fine parla di politica....sono 4 anni che lecchi il culo a ezpeleta pupazzo che non sei altro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ha detto niente di nuovo..... ? sempre stato cosi e continuer? ad essere cosi..... io aggiungerei, meglio in Moto2 che in sbk :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      ah ah , si l'ho letto su gp:1:

                      adesso parla cosi , perche ancora orbita su team e moto competitive ...
                      logico che ? piu figo stare in motogp , con tech3 o con gresini , o addirittura una suzuki ufficiale nel 2015 , piuttosto che stare in sbk ...
                      ma se al posto di questi due/tre team , gli capitasse un crt o una art ???
                      dici che parlerebbe ancora cosi?

                      ancora cal , pu? dire ste cose , perche cmq ? corteggiato !
                      vorrei vederlo se nn ci fossero sedili disponibili gia dal 2014 se parlerebbe ancora cosi !!!

                      mah, pero mi sta simpatico cal!
                      Originally posted by incubo View Post
                      Il problema e' che sesto in moto gp ci puoi arrivare per 2,massimo 3 stagioni di fila,poi ti scavalcano e finisci a guidare una crt se ti va bene.
                      Vorrei vedere se avesse davanti la possibilita' crt o sbk quali delle 2 sceglierebbe.
                      Con tutto il rispetto che nutro per questo pilota che per ora ha fatto vedere cose egregie.
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      a questo mentecatto bisogna ricordargli che in SBK ? arrivato 5? (quinto) con la moto campione del mondo, e che in bsb le ha prese da byrne e haslam e stava insieme a carmier e sykes, inoltre ha vinto in SS con l'unica moto ufficiale di quell'anno...e l'ha vinto solo all'ultima gara contro laverty.

                      Poi alla fine parla di politica....sono 4 anni che lecchi il culo a ezpeleta pupazzo che non sei altro.

                      si...si...


                      ma resta il fatto che la sbk ? serie B per i piloti veri :gaen:



                      Figuriamoci quando la stockizzeranno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        a questo mentecatto bisogna ricordargli che in SBK ? arrivato 5? (quinto) con la moto campione del mondo, e che in bsb le ha prese da byrne e haslam e stava insieme a carmier e sykes, inoltre ha vinto in SS con l'unica moto ufficiale di quell'anno...e l'ha vinto solo all'ultima gara contro laverty.

                        Poi alla fine parla di politica....sono 4 anni che lecchi il culo a ezpeleta pupazzo che non sei altro.
                        adesso ? molto piu veloce di quanto era in sbk o gp2011..... poi anche il meno veloce del civ ha diritto di dire questa cosa, anche perch? ? vera !!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Oggi ? sesto in gp e quindi dice che ? meglio 6? in GP che 1? in SBK.
                          Fosse 1? in SBK direbbe che ? meglio 1? in SBK che 6? in GP.
                          Gande Cal!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            si...si...


                            ma resta il fatto che la sbk ? serie B per i piloti veri :gaen:



                            Figuriamoci quando la stockizzeranno...
                            Quoto
                            Ed i mondiali sbk valgono 0.5..un po come i punti per vincere un mondiale a
                            Ahahahahha

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Daltronde se ci ha vinto Biaggi in SBK....pi? serie B di cos? nun ze po'! :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X