Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa campione del mondo MotoGP 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    pedrosa eterno secondo, marquez inesperto, ROSSI UORD CEMPIONNNN!!!



    dai che salta una gara e torna piu' incarognito di prima!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se torna,Stoner ? ancora in tempo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        beh rimane in corsa anche Marquez che non mi sembra un cliente facile facile
        Na.... forse ? ancora troppo acerbo... c'? sempre rischio che dia una botta pure lui.... ci d? troppo dentro... paradossalmente.. per ora ha avuto qualche botta di culo colossale e non farsi male..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Na.... forse ? ancora troppo acerbo... c'? sempre rischio che dia una botta pure lui.... ci d? troppo dentro... paradossalmente.. per ora ha avuto qualche botta di culo colossale e non farsi male..
          vero, ma va anche ricordato che MM di botte ne ha gi? date (vedasi Mugello) e sembra abbia quel chiulo che accompagna i grandi campioni, visto che sembra fatto di gomma...il Pedro invece ? fatto di cristallo e dato che la sfiga con lui ci vede benissimo io credo che sar? l'anno del debuttante :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se non vince quest'anno, Camomillo spero venga messo alla porta, insieme con Puig (tantro Repsol potr? puntare su MM)... vedremo

            Comment


            • Font Size
              #21
              adesso la sparo grossa,siamo al bar dello sport,no?
              storicamente(e forse non proprio per caso)quando il primo pilota salta(vedi irvine con schumacher,mi pare gibernau con kato e poi un altro ma non mi viene in mente),il secondo pilota si mette ad andare.
              vuoi vedere che il nostro si sveglia dal torpore.....
              cmq auguri al grandissimo lorenzo.
              ah..il topic?vince marquez,che domande!dopo lotta fraticida tra spintoni e cazzotti!
              Last edited by frenc; 27-06-13, 14:22. Reason: errore

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si peccato che marquez e pedrosa non sono suoi compagni di squadra...speriamo che migliori ma quei due spagnoli vanno pi? forte

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Na.... forse ? ancora troppo acerbo... c'? sempre rischio che dia una botta pure lui.... ci d? troppo dentro... paradossalmente.. per ora ha avuto qualche botta di culo colossale e non farsi male..
                  Penso invece che camomillo avr? una pressione ancora maggiore e non so' se la regger?, mentre Marquez potr? attuare la sua tattica di seguirlo e passarlo all'ultimo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    E dopo questa...



                    Adesso... se non vince quest'anno... con anche Lorenzo che si ? fracassato la clavicola... pu? anche andare a pilotare il tram...

                    spetta che chiamo in ATM per prenotargli il posto....


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ammazza che volo non si fermava piu'

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X