Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono ufficialmente un anti crutchlow quindi ho votato per lui....spero di portargli sfiga :gaen:
ultimamente ci azzecco sempre, voto sykes e si addobba nel giro di allineamento, voto laverty e rompe.
Quindi ora quando voglio portare sfiga a qualcuno lo voto nel sondaggio
Di solito anche io sono abbastanza menagramo,una volta per scommessa dovevo mettere l'adesivo 46 sul casco e non volendo inquinare il mio,l'ho fatto con un pezzo di nastro adesivo.
La gara dopo Valentino si e' steso,e mi hanno pregato di levarlo comunque l'ho levato volentieri,non sia mai che qualcuno mi fotografasse con quel numero....
mi verrebbe da dire Pedrosa ma ? troppo scontato, quindi voto boh affinch? sia di auspicio ad un po' di "burrasca" che porti un po' di spettacolo..... Si lo so, sono un'illuso
Comment