Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ancora dubbi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANDROID73 View Post
    Vabb?, abbiamo appurato che tu sei uno di quelli ancora convinti che se la ducati va di merda (oggi) ? ancora colpa dei 2 anni di lavoro di rossi. Bon, avanti un altro.
    Prima io tifoso ducatista vedevo una Ducati spesso sul podio e talvolta vincere delle gare ma comunque sempre davanti a battagliare.
    Poi qualcosa ? cambiato e da 2 anni non ha pi? fatto niente nonostante i milioni di cambiamenti...
    Sulle cause si ? gi? detto e scritto a sufficienza, tu hai le tue idee e io ho le mie...
    Che problemi ci sono?
    I problemi li ha Ducati che non vince pi? ma spero che possa tornare almeno davanti il prossimo anno perch? questo a detta di tutti, anche dai dirigenti Ducati ? un anno di transizione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      la ducati le moto da corsa non le sa fareeeeeee! quante volte devo dirvelo?
      La mia ? un aereo

Comment

• Font Size
        Beh, spero che i ducatari, anche quelli pi? taleBBani da oggi disprezzino un po meno valentino, perch? credo che sia divenuto lampante che il risultato pessimo dei precedenti 2 anni, non ? stata proprio tutta colpa del ricciolo. Oppure avete ancora dubbi? Quanto meno mi aspetto una risposta/parere dal maggior sostenitore delle tecnica ducati contro rossi
        ahia, hai formulato male la frase qui....perch? lasci pensare che ? stata ANCHE colpa del ricciolo...

:divano:

personalmente non ? cambiato niente x me (ducataro e rossista) se oggi rossi ha vinto...
        i conti li facciamo a fine stagione, non tanto per la ducati (che far? sicuramente la peggior stagione del dopo stoner), ma per il ricciolo (sperando che si dimostri competitivo nelle prossime gare)

Comment

• Font Size
          ma quindi se la ducati oggi prende 34 secondi ? colpa di valentino? mi spiegate il processo logico del ragionamento?

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            ma quindi se la ducati oggi prende 34 secondi ? colpa di valentino? mi spiegate il processo logico del ragionamento?
            Allora se vi va di parlar seriamente ok se solo schernire ? un altro discorso.

La Ducati non va punto...stoner c'andavo per?...MA SOLO LUI...ok allora sviluppiamo sta moto co ER PI? FORTE DELLA GALASSIA...
            Je fanno il telaio e non ce riesce...sconvolge tutto e non succede niente...anzi peggio.

La Ducati non ? un cesso a causa sua...ma lui ? riuscito, per quanto difficile, a peggiorar la e lasciare la Ducati co in mano una moto con un telaio che non ha mai fatto in vita sua..

Mi sono espresso in maniera comprensibile?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bilbo80 View Post
              Prima io tifoso ducatista vedevo una Ducati spesso sul podio e talvolta vincere delle gare ma comunque sempre davanti a battagliare.
              Poi qualcosa ? cambiato e da 2 anni non ha pi? fatto niente nonostante i milioni di cambiamenti...
              Sulle cause si ? gi? detto e scritto a sufficienza, tu hai le tue idee e io ho le mie...
              Che problemi ci sono?
              I problemi li ha Ducati che non vince pi? ma spero che possa tornare almeno davanti il prossimo anno perch? questo a detta di tutti, anche dai dirigenti Ducati ? un anno di transizione...
              Hai detto bene qualcosa ? cambiato, hanno perso stoner, la moto faceva cagare anche prima

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                ahia, hai formulato male la frase qui....perch? lasci pensare che ? stata ANCHE colpa del ricciolo...

:divano:

personalmente non ? cambiato niente x me (ducataro e rossista) se oggi rossi ha vinto...
                i conti li facciamo a fine stagione, non tanto per la ducati (che far? sicuramente la peggior stagione del dopo stoner), ma per il ricciolo (sperando che si dimostri competitivo nelle prossime gare)
                Si vede che non mi hai mai letto. Io l'ho sempre asserito che c'? anche il suo demerito se la moto non ? migliorata, perch? io sono OBIETTIVO, cosa che certa gente su questo forum non sa neanche cosa voglia dire e dava/da solo la colpa a rossi. Tu da ducataro come ti posizionavi ad inizio campionato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post

La Ducati non va punto...stoner c'andavo per?...MA SOLO LUI...ok allora sviluppiamo sta moto co ER PI? FORTE DELLA GALASSIA...
                  Je fanno il telaio e non ce riesce...sconvolge tutto e non succede niente...anzi peggio.

La Ducati non ? un cesso a causa sua...ma lui ? riuscito, per quanto difficile, a peggiorar la e lasciare la Ducati co in mano una moto con un telaio che non ha mai fatto in vita sua..

Comment

• Font Size

Comprensibilissima, ma c'? ancora gente che non sa accettare la realt?...:gaen:

Comment

• Font Size
                      Si vede che non mi hai mai letto. Io l'ho sempre asserito che c'? anche il suo demerito se la moto non ? migliorata, perch? io sono OBIETTIVO, cosa che certa gente su questo forum non sa neanche cosa voglia dire e dava/da solo la colpa a rossi. Tu da ducataro come ti posizionavi ad inizio campionato?
                      guarda che io la penso esattamente come te, magari il mio messaggio non era espresso bene, ma sono sulla tua stessa onda di pensiero.

io ad inizio campionato speravo per la ducati in qualcosa di positivo (pi? che altro per l'arrivo del partner audi), per via di rossi pensavo se la giocasse con i primi fin dall'inizio, almeno con lorenzo.

pedrosa sinceramente non lo capisco, gare da 10 e lode alternate a gare mediocri, bah !

Comment

• Font Size
                        Anzi, ti dir? di pi?, c'era chi affermava che gi? da quest'anno la ducati senza il ricciolo avrebbe solo potuto migliorare. Visti i risultati pi? negativi, i ducatari talebbani cosa si possono aspettare se rossi torna competitivo/vincente e la ducati peggiora da parte dei tifosi rossisti? I complimenti per quella moto?
                        Last edited by ANDROID73; 29-06-13, 14:35.

Comment

• Font Size

certo, sei stato comprensibile.

Considerazione: se ? come dici tu, i piloti durante i test invernali dovevano dire "ammazza che telaio di mer da che hanno fatto con le indicazioni di rossi, fatecene un altro!"

come mai non glielo fanno?

domanda numero due.

rossi semplicemente diceva: "oh io non riesco ad andare come stoner, forse con un telaio simile alla yamaha ce la farei. non sono sicuro di farcela, ma tanto che alternative abbiamo?"

quindi ducati prova a fare il telaio d'alluminio, che tanto peggio di cosi'...

ma anche il telaio di alluminio non va.

in tutto questo dov'? la responsabilit? di rossi? io non la vedo...

------------------------------------------

la smettiamo con le caxxate? oggi ha preso 34 secondi (in lettere trentaquattro) ti rendi conto o no? e sarebbe colpa di rossi? e annamo...

Comment

• Font Size
                            la smettiamo con le caxxate? oggi ha preso 34 secondi (in lettere trentaquattro) ti rendi conto o no? e sarebbe colpa di rossi? e annamo...
                            ma chi ha detto sta roba ? meda durante la telecronaca ? perch? mi pare che tu voglia mettere zizzagna per niente sai.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by France916 View Post
                              guarda che io la penso esattamente come te, magari il mio messaggio non era espresso bene, ma sono sulla tua stessa onda di pensiero.

io ad inizio campionato speravo per la ducati in qualcosa di positivo (pi? che altro per l'arrivo del partner audi), per via di rossi pensavo se la giocasse con i primi fin dall'inizio, almeno con lorenzo.

pedrosa sinceramente non lo capisco, gare da 10 e lode alternate a gare mediocri, bah !
                              Diciamo che presi uno per unon anche gli altri sono cos? perch? il livello ? cos? alto e al limite che se non hai tutto al 100% perdi anche 2-3 decimi al giro che su mediamente 1' 40" sono lo 0.2-0.3% e fai gare scandalose...

Comment

• Font Size
                                certo, sei stato comprensibile.

Considerazione: se ? come dici tu, i piloti durante i test invernali dovevano dire "ammazza che telaio di mer da che hanno fatto con le indicazioni di rossi, fatecene un altro!"

come mai non glielo fanno?

domanda numero due.

rossi semplicemente diceva: "oh io non riesco ad andare come stoner, forse con un telaio simile alla yamaha ce la farei. non sono sicuro di farcela, ma tanto che alternative abbiamo?"

quindi ducati prova a fare il telaio d'alluminio, che tanto peggio di cosi'...

ma anche il telaio di alluminio non va.

in tutto questo dov'? la responsabilit? di rossi? io non la vedo...

------------------------------------------

E manco tu leggi...m'arrendo rag?...buona domenica

Comment

X
                                Working...
                                X