Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda seria...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda seria...

    Secondo voi l'infortunio di Lorenzo pu? aver contato qualcosa per Rossi? Intendo dire che al di l? dei test di Aragon e del feeling ritrovato sull'anteriore potrebbe essere che il saper fuori o comunque menomato il proprio (fortissimo) compagno di box abbia avuto un effetto galvanizzante per uno come Rossi? Io penso di si, credo che gli abbia ridato quella forza, quella convinzione e anche quella serenit? dovuta alla mancanza di confronto diretto che gli ha permesso di superare quella "paura" che l'esperienza Ducati gli aveva indubbiamente lasciato in eredit?. Al contrario per Pedrosa che invece ? andato nel pallone di fronte alla possibilit? di prendersi finalmente un vantaggio importante e ha fatto la gara peggiore della stagione insieme a quella del Qatar...che dite?


    Inviato da sta ceppa di minchi@

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Secondo voi l'infortunio di Lorenzo pu? aver contato qualcosa per Rossi? Intendo dire che al di l? dei test di Aragon e del feeling ritrovato sull'anteriore potrebbe essere che il saper fuori o comunque menomato il proprio (fortissimo) compagno di box abbia avuto un effetto galvanizzante per uno come Rossi? Io penso di si, credo che gli abbia ridato quella forza, quella convinzione e anche quella serenit? dovuta alla mancanza di confronto diretto che gli ha permesso di superare quella "paura" che l'esperienza Ducati gli aveva indubbiamente lasciato in eredit?. Al contrario per Pedrosa che invece ? andato nel pallone di fronte alla possibilit? di prendersi finalmente un vantaggio importante e ha fatto la gara peggiore della stagione insieme a quella del Qatar...che dite?


    Inviato da sta ceppa di minchi@
    Personalmente credo che la paura del confronto diretto per Valentino non esista. Gli ha dato la possibilit? di fare una gara in solitaria, diversamente forse se la sarebbero giocata ma come sarebbe andata non lo sapremmo mai, anche un Craccilo in forma, con loro ok e senza cadere non ha potuto fare di piu. Pedrosa ? e rester? l'eterno secondo!

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Secondo voi l'infortunio di Lorenzo pu? aver contato qualcosa per Rossi? Intendo dire che al di l? dei test di Aragon e del feeling ritrovato sull'anteriore potrebbe essere che il saper fuori o comunque menomato il proprio (fortissimo) compagno di box abbia avuto un effetto galvanizzante per uno come Rossi? Io penso di si, credo che gli abbia ridato quella forza, quella convinzione e anche quella serenit? dovuta alla mancanza di confronto diretto che gli ha permesso di superare quella "paura" che l'esperienza Ducati gli aveva indubbiamente lasciato in eredit?. Al contrario per Pedrosa che invece ? andato nel pallone di fronte alla possibilit? di prendersi finalmente un vantaggio importante e ha fatto la gara peggiore della stagione insieme a quella del Qatar...che dite?


      Inviato da sta ceppa di minchi@
      ma va'......anzi...forse poteva anche essere peggio..l'aver la responsabilita' di tenere dietro Cal con una non-ufficiale....


      secondo me invece questa vittoria potrebbe far bene psicologicamente a VR....

      Comment

      X
      Working...
      X