Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro Guido Meda....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Beh ragazzi adesso secondo me si sta un po' esagerando!!! A me rossi non piace, ma sabato ho visto la gara e non mi sembra che meda abbia fatto chissa che scandalo, anzi!!! Poi se andate a leggere cosa gli scrivono su twitter o su fb contro lui ed il suo staff, o nelle pagine contro valentino mi pare che se si sia tolto qualche sassolino dalle scarpe fa solo che bene!!!
    Il rispetto mi sa che abbiamo scordato dove abita, insulti a valanga per non parlare delle persone che augurano morte o cose simili!!!

    Basta adesso.

    Inoltre ricordatevi che lavora in una tv commerciale ed ha volente o nolente una linea editoriale(commerciale) da seguire, se valentino fa esimo gli ascolti calano, se valentino vince gli ascolti crescono!!!

    Ps.: l'unica cosa se fossi in meda cercherei di far qualcosa per fuorigiri, perch? l? veramente qualcosa non va.

    Forza JL99

    Comment


    • Font Size
      #17
      come trovo alquanto ridicolo bobbiese a griglia di partenza che da quando non ? pi? a mediaset spara bordate ad ogni puntata contro meda & co. per la serie la coerenza non ? di questo mondo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        semplicemente....il rode il culo, che l' hanno cacciato

        ronny mengo...? bravo solo a leggere i testi pre scritti dei filmati, per il resto...fa pena come bobbiese, la cappella fa domande pi? sensate

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by BO View Post
          visto che tu pensi ai problemi veri della vita e senza dubbio ne avrai tu piu' di tutti...che ci fai in un forum di moto per di piu' nella sezione del motomondiale?

          1-io non ho problemi...sono un milanese col grano....testina...te cap??:gaen:
          2-io non ho fatto domande

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non che abbia bisogno di difensori, ma Guido Meda ? un professionista che ha visto la sua crescita professionale ben prima dell'avvento del motomondiale su Italia1... certo con quello la sua crescita ? poi andata di pari passo con la carriera agonistica di Valentino Rossi (e per rispondervi a tantissime domande o critiche basterebbe leggere il libro scritto sul Motomondiale da lui e da tutta la redazione motori Mediaset).

            Ok si ? esaltato, in tutto il suo stile e in tutta la sua genuinit?, come pure ha esaltato Jorge per tutto il GP (se pure la mia ragazza ha detto a un certo punto "Eh ma lo abbiamo capito che corre mezzo rotto... non ? che deve ripeterlo")... ? ormai chiaro che chiunque c'? sbaglia a prescindere, in pista e fuori: Beltramo con l'inglese, Rangheri perch? ride, Mengo (oddio Ronny effettivamente tra tutti ? forse il meno azzeccato), Bobbiese che prima era idolo poi appena approdato a fuori giri ? diventato un bersaglio... diciamocelo dai, non vi va mai bene nulla.

            Spero vivamente che Guido abbia voglia e tempo di iscriversi e rispondere, ma quello che spero di pi? ? che nel caso ci? dovesse avvenire abbiate almeno l'educazione e la capacit? di confrontarvi con toni civili e non quelli del peggior bar di Caracas.

            Comment


            • Font Size
              #21
              A quanto pare Meda non ha bisogno del contraddittorio,visto che ha numerosi avvocati pronti a rispondere per lui.Li avr? delegati.
              Ho solo invitato il professionale commentatore a discutere sul forum.
              Non pu? dir che gli manchi il tempo di leggerlo evidentemente,invece per rispondere usa una tv privata.Che poi rispondere.....sfott? da stadio nulla di pi?.
              E' talmente ultr? che ? arrivato a dire che c'? chi odia Rossi....insomma vero spirito motociclistico quello del buon Guido....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fritz11 View Post
                A quanto pare Meda non ha bisogno del contraddittorio,visto che ha numerosi avvocati pronti a rispondere per lui.Li avr? delegati.
                Ho solo invitato il professionale commentatore a discutere sul forum.
                Non pu? dir che gli manchi il tempo di leggerlo evidentemente,invece per rispondere usa una tv privata.Che poi rispondere.....sfott? da stadio nulla di pi?.
                E' talmente ultr? che ? arrivato a dire che c'? chi odia Rossi....insomma vero spirito motociclistico quello del buon Guido....
                Fritz, ma perch? ora si nega che c'? gente che odia Rossi...e i suoi tifosi normali o ultra che siano!?
                Perdonami ma hai detto che tanti degli insulti apparsi nel forum erano pura goliardia....forse da parte tua....
                Ma se ricordi c'? gente che ha detto tutto e il contrario di tutto su Rossi e sui suoi tifosi.
                Ora Meda probabilmente ha sbagliato...e su questo hai ragione, ma almeno non prendiamoci in giro almeno tra noi che invece possiamo risponderci e dialogare
                Last edited by mandrake13; 01-07-13, 10:18.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io resto basito dalla cattiveria umana quando leggo certi commenti

                  gente che non sa fare altro che criticare ed offendere...lamentarsi e recriminare

                  perch? mi cheido io...perch??!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by memmo84 View Post
                    state rasentando il ridicolo!

                    un telecronista ITALIANO
                    su televisione ITALIANA
                    che si esalta perche un ITALIANO vince una gara della moto gp
                    dopo una lunghissima serie di vittorie sopratutto SPAGNOLE!

                    e voi pensate che quello fuori di testa sia meda??

                    io sono il primo a disprezzare la poca professionalit? della banda mediaset, sono il primo a denigrare il programma di approfondimento fuori giri.

                    ma ora state scadendo nell'imbecillit? totale!
                    se volete inizio a fare i copia incolla dei dementi che su facebook passano le giornate a augurare morte e misfatti a rossi e a tutti coloro che non la pensano come loro, cosi vi rendete conto in quale delirio di ignoranza sta scadendo l'antirossismo,. e con questi argomenti ne siete i migliori ambasciatori qui sul forum!!
                    Hai tutto il mio rispetto .... non c'? altro da dire ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Fritz, ma perch? ora si nega che c'? gente che odia Rossi!?Perdonami ma hai detto che tanti degli insulti apparsi nel forum erano pura goliardia....forse da parte tua....
                      Ma se ricordi c'? gente che ha detto tutto e il contrario di tutto su Rossi e sui suoi tifosi.
                      Ora Meda probabilmente ha sbagliato...e su questo hai ragione, ma almeno non prendiamoci in giro almeno tra noi che invece possiamo risponderci e dialogare
                      esatto non lo si puo' negare!!! Io stesso lo odio!!! lui e tutto e tutti quelli che gli girano attorno.

                      E non lo ha mai negato e mai lo neghero'!!!

                      L'unica cosa che non condivido e' augurargli sventure e cadute, quello non si fa, non va bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Fritz, ma perch? ora si nega che c'? gente che odia Rossi...e i suoi tifosi normali o ultra che siano!?
                        Perdonami ma hai detto che tanti degli insulti apparsi nel forum erano pura goliardia....forse da parte tua....
                        Ma se ricordi c'? gente che ha detto tutto e il contrario di tutto su Rossi e sui suoi tifosi.
                        Ora Meda probabilmente ha sbagliato...e su questo hai ragione, ma almeno non prendiamoci in giro almeno tra noi che invece possiamo risponderci e dialogare
                        A me non piace,ma di certo non lo odio.
                        Al massimo odio tutto il contorno che ha creato intorno al suo personaggio.
                        Ed odio che un signore ben pagato per commentare gare motociclistiche si lasci andare ad un commento che definire poco professionale....? un eufemismo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dj crush View Post
                          io resto basito dalla cattiveria umana quando leggo certi commenti

                          gente che non sa fare altro che criticare ed offendere...lamentarsi e recriminare

                          perch? mi cheido io...perch??!?

                          Perch? alla gente alcune situazioni danno fastidio e esagerano!
                          Io condivido i modi di guido meda! Secondo me ? giusto esaltare una vittoria italiana nel mezzo di un dominio spagnolo!!!

                          Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            A me non piace,ma di certo non lo odio.
                            Al massimo odio tutto il contorno che ha creato intorno al suo personaggio.
                            Ed odio che un signore ben pagato per commentare gare motociclistiche si lasci andare ad un commento che definire poco professionale....? un eufemismo.
                            ....lo sai ormai come ? fatto....fregatene.
                            Tanto dall'anno venturo la Moto GP va su sky e Meda non ci sar? pi?.
                            porta pazienza

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dj crush View Post
                              Ma smettila e falla finita... Per cortesia lo chiedo.. Non si possono leggere certe cose...

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Dj ? stato fastidioso...molto, non puoi utilizzare la TV per dire quello che ti pare.
                              La tv la vede chi tifa rossi come chi tifa altro (magari qualcuno tifa dovizioso).

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io concordo con Meda.
                                se in italia e' cresciuto in modo esponenziale l'interesse per il motociclismo e conseguente copertura mediatica che ci permette di vedere in chiaro dalle libere alla gara....e' merito per ben oltre il 50% del ricciolino di tavullia
                                che piaccia o no.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X