Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso ho capito perche' ha vinto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    la palestra l'ha pure cambiata!
    adesso viene in palestra a 10 metri dal mio ufficio!!!
    quasi quasi mi ci iscrivo pure io ...
    ah va in palestra a fano? magari c'e' caso che lo incontro allora

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      CMQ RAGAZZI POCHE PALLE... se sei leggero , minuto e agile in moto sei avantaggiato

Gia' Valentino rossi con la sua altezza e' un caso abbastanza raro

Dillo a me, sui kart e sulle minimoto a noleggio ci brucio la frizione e mi passan sempre i mingherlini, 'stardi, tocca sportellarli nelle curve poi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ema88 View Post
        ah va in palestra a fano? magari c'e' caso che lo incontro allora
        no no , abito a fano , ma lavoro a pesaro.
        il mio ufficio ? di fianco ad una nuova palestra, che ? stata aperta dal suo fisioterapista che se ne ? andato dalla vecchia palestra dove rossi andava.
        e lo ha seguito in questa nuova.
        tu a fano che ci fai?

Comment

• Font Size
          no no , abito a fano , ma lavoro a pesaro.
          il mio ufficio ? di fianco ad una nuova palestra, che ? stata aperta dal suo fisioterapista che se ne ? andato dalla vecchia palestra dove rossi andava.
          e lo ha seguito in questa nuova.
          tu a fano che ci fai?
          Io vado in vacanza a fano ho una casetta in campeggio sono pi? di 10 anni che vado li ormai

Comment

• Font Size
            Io vado in vacanza a fano ho una casetta in campeggio sono pi? di 10 anni che vado li ormai
            capito!
            certo che ti devi fare 2 palle giganti a fano, in vacanza!
            en c'? un cass da f? ! (dialetto fanese ...)
            e tutto costa come se fosse riccione!
            cmq se lo vuoi vedere e conoscere , durante la pausa estiva qualche volta va al mare al kendwa beach tra fano e pesaro.
            oppure ti puo capitare di incontrarlo al calamara , al lido.
            altrimenti tocca che ti prendi un gommone e vai a fiorenzuola!
            spesso ? li con la barca e la moto d'acqua con gli amici.

Comment

• Font Size
              capito!
              certo che ti devi fare 2 palle giganti a fano, in vacanza!
              en c'? un cass da f? ! (dialetto fanese ...)
              e tutto costa come se fosse riccione!
              cmq se lo vuoi vedere e conoscere , durante la pausa estiva qualche volta va al mare al kendwa beach tra fano e pesaro.
              oppure ti puo capitare di incontrarlo al calamara , al lido.
              altrimenti tocca che ti prendi un gommone e vai a fiorenzuola!
              spesso ? li con la barca e la moto d'acqua con gli amici.
              ahahah no be ho gli amici a fano in campeggio be il lido e' carino,poi resta lo chalet del mar ma c'e' troppa gente ahaha
              Vale l'ho visto alla pista di minimoto a cattolica dove vado tutti gli anni a girar con i miei amici non so se la conosci

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                mi sn sempre chiesto come facciano a guidare quelle bestie con questi fisici
                La forza non sempre si misura con la massa muscolare

Ho un amico freeclimber che mi spezza in due, pur essendo molto...ma molto pi? smilzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  La forza non sempre si misura con la massa muscolare

Ho un amico freeclimber che mi spezza in due, pur essendo molto...ma molto pi? smilzo
                  quasi mai,direi...

Comment

• Font Size
                    ahahah no be ho gli amici a fano in campeggio be il lido e' carino,poi resta lo chalet del mar ma c'e' troppa gente ahaha
                    Vale l'ho visto alla pista di minimoto a cattolica dove vado tutti gli anni a girar con i miei amici non so se la conosci
                    certo che la conosco...
                    mi ci sono lussato la clavicola sx, e son tornato a casa con la mia s4 ...
                    un calvario!
                    e un'altra volta (per fortuna eravamo in macchina) mi han dovuto mettere 5 punti sul ginocchio dx!
                    ormai sono 5 anni che nn vado piu , ma nn ho mai trovato nessuno che mi battesse ...
                    sara che all'epoca pesavo 62kg per 1.70 ... ed i miei amici o sfidanti eran tutti piu grossi ... ma davo 1/2 pista a tutti e poi mi toccava aspettarli per fare un po di bagarre !!!
                    ad ogni stagione, appena riapriva, ci andavamo una settimana si e una si!!!! ahahaha
                    e gli ho rotto 2 minimoto al tipo (una telaio schiantato, ma erano difettosi, e un'altra il serbatoio ... )! adesso nn so piu se la gestisce sempre lo stesso.

per questa estate , fai un salto al santamonica. dentro al circuito noleggiano i kart a due marce col cambio al volante. puoi fare 10 minuti , oppure un gp con qualifiche e partenza lanciata.
                    hanno il trasponder e alla fine ti danno tutti i tempi. solo costa un po tanto !
                    sono divertenti, e vengono fuori delle belle gare !!!

Comment

• Font Size
                      certo che la conosco...
                      mi ci sono lussato la clavicola sx, e son tornato a casa con la mia s4 ...
                      un calvario!
                      e un'altra volta (per fortuna eravamo in macchina) mi han dovuto mettere 5 punti sul ginocchio dx!
                      ormai sono 5 anni che nn vado piu , ma nn ho mai trovato nessuno che mi battesse ...
                      sara che all'epoca pesavo 62kg per 1.70 ... ed i miei amici o sfidanti eran tutti piu grossi ... ma davo 1/2 pista a tutti e poi mi toccava aspettarli per fare un po di bagarre !!!
                      ad ogni stagione, appena riapriva, ci andavamo una settimana si e una si!!!! ahahaha
                      e gli ho rotto 2 minimoto al tipo (una telaio schiantato, ma erano difettosi, e un'altra il serbatoio ... )! adesso nn so piu se la gestisce sempre lo stesso.

per questa estate , fai un salto al santamonica. dentro al circuito noleggiano i kart a due marce col cambio al volante. puoi fare 10 minuti , oppure un gp con qualifiche e partenza lanciata.
                      hanno il trasponder e alla fine ti danno tutti i tempi. solo costa un po tanto !
                      sono divertenti, e vengono fuori delle belle gare !!!
                      Il ragazzo della pista si chiama luciano ha modificato la pista ora e tutti i marted? ci sono sfide tutti contro tutti io ogni volta che vado un pezzo di me resta li, non sono mai uscito senza sanguinare o zoppicare ahaha

per santamonica provero' a proporlo allora perch? deve esser veramente carina come cosa anche se io sono piu' per le moto

Comment

• Font Size
                        ammazza alquanto seghino direi.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pizzodrift View Post
                          Dillo a me, sui kart e sulle minimoto a noleggio ci brucio la frizione e mi passan sempre i mingherlini, 'stardi, tocca sportellarli nelle curve poi
                          ahahahahahaha anche tu sei un pesetto piuma?? hiohihihihihhi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            mi sn sempre chiesto come facciano a guidare quelle bestie con questi fisici
                            Le moto vanno guidate, non spezzate...parola di...di...non mi ricordo pi? !

Comment

X
                            Working...
                            X