Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah va in palestra a fano? magari c'e' caso che lo incontro allora
no no , abito a fano , ma lavoro a pesaro.
il mio ufficio ? di fianco ad una nuova palestra, che ? stata aperta dal suo fisioterapista che se ne ? andato dalla vecchia palestra dove rossi andava.
e lo ha seguito in questa nuova.
tu a fano che ci fai?
no no , abito a fano , ma lavoro a pesaro.
il mio ufficio ? di fianco ad una nuova palestra, che ? stata aperta dal suo fisioterapista che se ne ? andato dalla vecchia palestra dove rossi andava.
e lo ha seguito in questa nuova.
tu a fano che ci fai?
Io vado in vacanza a fano ho una casetta in campeggio sono pi? di 10 anni che vado li ormai
Io vado in vacanza a fano ho una casetta in campeggio sono pi? di 10 anni che vado li ormai
capito!
certo che ti devi fare 2 palle giganti a fano, in vacanza!
en c'? un cass da f? ! (dialetto fanese ...)
e tutto costa come se fosse riccione!
cmq se lo vuoi vedere e conoscere , durante la pausa estiva qualche volta va al mare al kendwa beach tra fano e pesaro.
oppure ti puo capitare di incontrarlo al calamara , al lido.
altrimenti tocca che ti prendi un gommone e vai a fiorenzuola!
spesso ? li con la barca e la moto d'acqua con gli amici.
capito!
certo che ti devi fare 2 palle giganti a fano, in vacanza!
en c'? un cass da f? ! (dialetto fanese ...)
e tutto costa come se fosse riccione!
cmq se lo vuoi vedere e conoscere , durante la pausa estiva qualche volta va al mare al kendwa beach tra fano e pesaro.
oppure ti puo capitare di incontrarlo al calamara , al lido.
altrimenti tocca che ti prendi un gommone e vai a fiorenzuola!
spesso ? li con la barca e la moto d'acqua con gli amici.
ahahah no be ho gli amici a fano in campeggio be il lido e' carino,poi resta lo chalet del mar ma c'e' troppa gente ahaha
Vale l'ho visto alla pista di minimoto a cattolica dove vado tutti gli anni a girar con i miei amici non so se la conosci
ahahah no be ho gli amici a fano in campeggio be il lido e' carino,poi resta lo chalet del mar ma c'e' troppa gente ahaha
Vale l'ho visto alla pista di minimoto a cattolica dove vado tutti gli anni a girar con i miei amici non so se la conosci
certo che la conosco...
mi ci sono lussato la clavicola sx, e son tornato a casa con la mia s4 ...
un calvario!
e un'altra volta (per fortuna eravamo in macchina) mi han dovuto mettere 5 punti sul ginocchio dx!
ormai sono 5 anni che nn vado piu , ma nn ho mai trovato nessuno che mi battesse ...
sara che all'epoca pesavo 62kg per 1.70 ... ed i miei amici o sfidanti eran tutti piu grossi ... ma davo 1/2 pista a tutti e poi mi toccava aspettarli per fare un po di bagarre !!!
ad ogni stagione, appena riapriva, ci andavamo una settimana si e una si!!!! ahahaha
e gli ho rotto 2 minimoto al tipo (una telaio schiantato, ma erano difettosi, e un'altra il serbatoio ... )! adesso nn so piu se la gestisce sempre lo stesso.
per questa estate , fai un salto al santamonica. dentro al circuito noleggiano i kart a due marce col cambio al volante. puoi fare 10 minuti , oppure un gp con qualifiche e partenza lanciata.
hanno il trasponder e alla fine ti danno tutti i tempi. solo costa un po tanto !
sono divertenti, e vengono fuori delle belle gare !!!
certo che la conosco...
mi ci sono lussato la clavicola sx, e son tornato a casa con la mia s4 ...
un calvario!
e un'altra volta (per fortuna eravamo in macchina) mi han dovuto mettere 5 punti sul ginocchio dx!
ormai sono 5 anni che nn vado piu , ma nn ho mai trovato nessuno che mi battesse ...
sara che all'epoca pesavo 62kg per 1.70 ... ed i miei amici o sfidanti eran tutti piu grossi ... ma davo 1/2 pista a tutti e poi mi toccava aspettarli per fare un po di bagarre !!!
ad ogni stagione, appena riapriva, ci andavamo una settimana si e una si!!!! ahahaha
e gli ho rotto 2 minimoto al tipo (una telaio schiantato, ma erano difettosi, e un'altra il serbatoio ... )! adesso nn so piu se la gestisce sempre lo stesso.
per questa estate , fai un salto al santamonica. dentro al circuito noleggiano i kart a due marce col cambio al volante. puoi fare 10 minuti , oppure un gp con qualifiche e partenza lanciata.
hanno il trasponder e alla fine ti danno tutti i tempi. solo costa un po tanto !
sono divertenti, e vengono fuori delle belle gare !!!
Il ragazzo della pista si chiama luciano ha modificato la pista ora e tutti i marted? ci sono sfide tutti contro tutti io ogni volta che vado un pezzo di me resta li, non sono mai uscito senza sanguinare o zoppicare ahaha
per santamonica provero' a proporlo allora perch? deve esser veramente carina come cosa anche se io sono piu' per le moto
Comment