Originally posted by memmo84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi vincer? il decimo titulo?
Collapse
X
-
Quanto sar? bello vedere nei prossimi anni, quando MM non far? niente, vedere i commenti di coloro che lo hanno lodato e lo stanno lodando, in cui lo criticheranno e diranno che non ? niente. Io tutto questo "spettacolo" in Marquez non lo vedo per niente.
-
finch? la matematica non lo condanna, io per quest'anno continuo a sperare
poi ovvio che il mondiale 2014 ? ipotecato
ps: se siete di diverso avviso possiamo parlarne pacatamente, non c'? bisogno di cominciare a strillare come cornacchie sodomizzate
grazie
Comment
-
Originally posted by El Juez View PostMotoGP: Marc stima Vale - Video Mediaset
a 4:03 cosa dice?
"Nelle gare si d? il 100%" - Video Mediaset
Basta leggere il titolo.
"Pazienza, ? andata cos?" - Video Mediaset
A 1:20 cosa dice?
Il 100% c'? sempre.
un conto ? dare il 100% un conto ? essere al 100%
ovvero lui si sta ovviamente impegnando al 100%, ma il suo vero potenziale secondo me, ancora lo deve scoprire anche lui... non ? nemmeno un'anno che ? su quella moto e gi? ha i piedi in testa a Pedro
Comment
-
Se ? come dici tu, bisogna vedere in futuro.. ora non possiamo dire niente. Ma io penso che il MM che stiamo vedendo sia al 100%Originally posted by Rix View Postun conto ? dare il 100% un conto ? essere al 100%
ovvero lui si sta ovviamente impegnando al 100%, ma il suo vero potenziale secondo me, ancora lo deve scoprire anche lui... non ? nemmeno un'anno che ? su quella moto e gi? ha i piedi in testa a Pedro
Occhio per? che stiamo andando un po in OT, qui si parla di Rossi e il decimo titolo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-