Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in Suzuki nel 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    A 34 anni nel Mondiale Moto GP non ? tempo di sviluppare nuovi paracarri
    essendoci gente di 14 anni pi? giovane che vuole il mondiale
    e avendo gi? buttato nel cesso due anni con quell abominio di Ducazzi,
    una moto compatibile solo con dentone australiano su 7 miliardi di persone

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ...pi? o meno da quando sei tornato
      Le coincidenze della vita....

      Per esempio: arrivo io e dopo qualche giorno Rossi vince la sua prima gara per la felicit? del sig Ultrone

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ipotesi remota ma non impossibile. La Yamaha ha gia' indicato in Pol Espargaro il proprio futuro e tra due anni e' possibile che gli vengano aperte le porte del team ufficiale. Se non ci saranno altre moto competitive, Rossi potrebbe scegliere quella via... o quella del ritiro.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Due anni di piagnisteo sono pi? che sufficienti.
          Minchia che coraggio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Bilbo80 View Post
            Secondo me anche in quel caso a 36-37 anni non so se possa fare qualcosa di buono...
            Magari potrebbe prendere l'occasione per ritirarsi o fare altro... SBK o rally, in MotoGP tra 2 anni Rossi non servir? pi? perch? ci saranno i 3 spagnoli a fare spettacolo

            va a fare il fiducioso alla Capirossi...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ala70 View Post
              Le coincidenze della vita....

              Per esempio: arrivo io e dopo qualche giorno Rossi vince la sua prima gara per la felicit? del sig Ultrone
              ecco allora vedi di non sparire pi?, non potevi torna prima mannaggia a te

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ma siete sicuri che la Yamaha ha scelto Valentino?
                E per curiosit? chi paga l'ingaggio di Rossi?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  ...chi ? Nicola???
                  pota non lo so :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    ...secondo me ? l'ennesima palla messa su per creare polverone, quindi audience.....
                    Era cos? facile accomunare Rossi a Brivio dato che hanno lavorato insieme per quasi 8 anni; il fatto che lui ora sia in Suzuki ha fatto il resto...e credo che un po' di pubblicit? gratuita non dispiaccia nemmeno ad Hamamatsu....
                    straquoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Finalmente...............cos? potro' mettere il 46 sul mio K7 aaaahhhhhhhh!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        spero di no per Suzuki, mi spiego....

                        la moto ? nata bene come del resto la Ducati che ha ereditato da Stoner, poi invece di proseguire nello sviluppo, in una direzione gi? presa e consolidata, hanno stravolto tutto, tornando indietro di una decina d'anni. Ho paura che faranno la stessa cosa con la Suzuki.

                        p.s. penso comunque che nessuno gli darebbe pi? una moto da sviluppare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gianrits View Post
                          spero di no per Suzuki, mi spiego....

                          la moto ? nata bene come del resto la Ducati che ha ereditato da Stoner, poi invece di proseguire nello sviluppo, in una direzione gi? presa e consolidata, hanno stravolto tutto, tornando indietro di una decina d'anni. Ho paura che faranno la stessa cosa con la Suzuki.

                          p.s. penso comunque che nessuno gli darebbe pi? una moto da sviluppare.
                          infatti quest'anno la ducati sta facendo un fior fiore di risultati con dovizioso e hayden

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Bilbo80 View Post
                            , in MotoGP tra 2 anni Rossi non servir? pi? perch? ci saranno i 3 spagnoli a fare spettacolo

                            io di spagnoli che fanno spettacolo ne vedo solo uno per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gsxf750 View Post
                              infatti quest'anno la ducati sta facendo un fior fiore di risultati con dovizioso e hayden
                              con te mi s? che ? un battaglia persa....riepilogo....

                              Stoner scende da una moto vincente e la eredita Rossi, Rossi non si trova ed inizia a stravolgere il mezzo a suo hoc. Niente da fare sempre peggio...a quel punto Rossi scende e ci sale Dovizioso, con i risultati che ben sappiamo. Dovi sta usando ancora la moto versione Rossi.

                              Il punto ? caro GSX, quando Rossi ? salito sulla Ducati la prima volta, quella moto vinceva.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gianrits View Post
                                con te mi s? che ? un battaglia persa....riepilogo....

                                Stoner scende da una moto vincente e la eredita Rossi, Rossi non si trova ed inizia a stravolgere il mezzo a suo hoc. Niente da fare sempre peggio...a quel punto Rossi scende e ci sale Dovizioso, con i risultati che ben sappiamo. Dovi sta usando ancora la moto versione Rossi.

                                Il punto ? caro GSX, quando Rossi ? salito sulla Ducati la prima volta, quella moto vinceva.
                                scusa ma il primo ed unico mondiale di ducati-stoner di che anno ?? rossi in che anno ? salito in ducati? co? per sapere......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X