Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stanno facendo da parte Crutchlow per l'Espargaro sbagliato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stanno facendo da parte Crutchlow per l'Espargaro sbagliato?

Nel primo turno di Libere Aleix ha girato a 6 decimi da Lorenzo...
    Va bene che la pista ? particolare, e la differenza di cv si sente di meno...
    Ma io leggo di Crutchlow che si lamenta perch? Yamaha ha fatto firmare a Pol Espargaro per il 2014, e lui ? praticamente fuori (anche Smith ha ctr 2014 in tasca).

Pol ? sicuramente un signor pilota, ma mi sembra tanto che a fare dannatamente bene sia Aleix....

Secondo me se corresse al posto di Bautista ci sarebbe un altro bel pilotino a lottare per il podio.

Voi come la vedete?

• Font Size
    Originally posted by Sidocarso52 View Post
    Nel primo turno di Libere Aleix ha girato a 6 decimi da Lorenzo...
    Va bene che la pista ? particolare, e la differenza di cv si sente di meno...
    Ma io leggo di Crutchlow che si lamenta perch? Yamaha ha fatto firmare a Pol Espargaro per il 2014, e lui ? praticamente fuori (anche Smith ha ctr 2014 in tasca).

Pol ? sicuramente un signor pilota, ma mi sembra tanto che a fare dannatamente bene sia Aleix....

Secondo me se corresse al posto di Bautista ci sarebbe un altro bel pilotino a lottare per il podio.

Voi come la vedete?
    io dico che bautista non ha niente da invidiare a espargaro...? facile correre senza pressioni addosso....

Comment

• Font Size
      Sarebbe da fargli provare la moto... non ? detto che salendo sulla motogp vada sempre meglio...

Comment

• Font Size
        Sicuramente ? cos? Davide, ma il punto ? che in Tech3 stanno facendo lo stesso errore che hanno commesso con Smith.
        Non capisco perch? mettere sotto contratto un pilota cos? presto.
        Sono solo motivi economici magari, perch? altre ragioni davvero non le comprendo.

Comment

• Font Size
          Anche perch?...

Comment

• Font Size
            In questo momento Aleix ? secondo ad un decimo da Marquez....
            Se domenica dovesse piovere, io tifo alla grandissima per lui.
            Sarebbe una cosa davvero storica per una CRT ed in particolare per Aprilia arrivare sul podio.

Comment

X
            Working...
            X