Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Crutchlow...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    TBW27....... va beh che non godo di una grande simpatia nei tuoi confronti ...ma non mi trovo di sicuro d'accordo con la tua filosofia ...
    perch? primo : Giudizioso ? andato alla DucaZZI solo ed esclusivamente per i soldi.... tanto sapevo che non avrebbe mai vinto un ca**o con qualsiasi moto..... e per piacere non chiamare serio una persona che ? falsa come un euro in carta.........

NACE72 per caso ci conosciamo? Io non mi permetterei mai a dire a una persona che non conosco che mi sta sulle balle su un forum....

complimenti

Cmq non sono un estimatore di andrea, sto solo riportando fatti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      NACE72 per caso ci conosciamo? Io non mi permetterei mai a dire a una persona che non conosco che mi sta sulle balle su un forum....

complimenti

Cmq non sono un estimatore di andrea, sto solo riportando fatti.

Allora vediamo di non confondere le cose......
      Non ti ho certo detto che mi stai sulle balle.... per ci? non scrivere cose che io non ho detto...... riporto la frase: che non godo una grande simpatia nei tuoi confronti .....
      e i complimenti faglieli a qualcun altro.......

Comment

• Font Size
        Allora vediamo di non confondere le cose......
        Non ti ho certo detto che mi stai sulle balle.... per ci? non scrivere cose che io non ho detto...... riporto la frase: che non godo una grande simpatia nei tuoi confronti .....
        e i complimenti faglieli a qualcun altro.......

Il fatto ? che andare sul personale in un forum ? una cosa nn mi piace per niente a meno che non ci sia confidenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          Il fatto ? che andare sul personale in un forum ? una cosa nn mi piace per niente a meno che non ci sia confidenza

Continui a parlare del personale.....
          Quando a mio parere non sono certo entrato nel tuo personale .....
          ma se la vedi cosi ....facciamo presto anche non scambiare due pareri.....

Comment

• Font Size
            Continui a parlare del personale.....
            Quando a mio parere non sono certo entrato nel tuo personale .....
            ma se la vedi cosi ....facciamo presto anche non scambiare due pareri.....
            se per te dire "non mi stai particolarmente simpatico" non ? scendere sul personale allora non so cosa voglia dire.

Non sto mica dicendo che mi hai insultato eh

Comment

• Font Size
              2 ammoniti anche qua... o vi regolate con toni e parole o mi tocca fare cos?.... fate vobis..

Comment

X
              Working...
              X