Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo!!! Analiziamo da "stoico" a "eroe" a ha vinto il mondiale, A disastro totale
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by gsxf750 View Postbeh, son scelte, io personalmente fancuore il mondiale e mi curo, lui ha scelto di fare cos?, ma qualcuno glie l'ha permesso quindi direi colpe a met?
Comment
-
“In seguito al trauma riportato nell’incidente di ieri, la frattura originale ha sofferto un piccolo spostamento che ha richiesto un nuovo intervento per eliminare lo spazio creatosi e ridurre la frattura, inserendo una nuova placca che ? stata ora fissata con 10 viti pi? una interframmentaria. Inoltre abbiamo avuto bisogno di prelevare un po ‘di sostanza ossea del bacino. Abbiamo installato questo impianto nella clavicola per stimolare la creazione del callo osseo e contribuire ad accelerare il consolidamento dell’osso stesso. L’operazione ? durata due ore.”
Comment
-
Originally posted by Ferdinando-xy View PostNon fatelo a casa?!
Ma se mi dai qualche milione di euro lo faccio, mi faccio pure un round con Mike Tyson, faccio pure il navigatore di rally, lo faccio, lo faccio...
Ma a casa non lo dovresti fare gratis, a casa oltre alla spalla sfasciata devi rimettere i soldi da parte per ricomprarti la moto, ma chi ? che lo fa?
Dici che serve pure uno che lo dica?
bastava per mandarti al creatore, e nei rally dillo a kubiza o altri che ci sono rimasti,io certo la mia vita non la avvito alla fortuna, ma cerco di fare le cose
ragionandoci un p? sopra.
Secondo tu non hai capito il senso,io non mi riferisco alla caduta da moto
di un privato si opera e si mette in moto il giorno dopo, io mi riferisco al fatto che un RAGAZZINO si pu? far male rompersi spalla gamba ecc.
e poi incominciare a fare il divolo a 4 perch? non rispetta le indicazioni mediche che perch? ha visto che SUPERMAN-LURENZO-DEI FUMETTI
24ore ? uscito dall'ospedale e si ? messo in moto, i ragazzi emulano i loro miti OK
VE lo ripeto Lorenzo ha avuto una gran botta di CULO OK
NON E' STATO SFORTUNATO, perch? con la caduta che ha avuto venerdi
poteva dire ADDIO alla sua Carriera, appunto perch? la frattura non si era rinsaldata e l'osso poteva frantumersi in mille mezzettini POI MANCO CON IL MILLECHIODI lo rimettevi in sesto.
Voi dite che ? stato sfortunato, io dico ? stato fortunato, e che questo serva di lezione a lui ed a altri, il corpo umano ? una macchina biologica
e non meccanica, quindi per saldare un osso non si usa la TIG ma la
biologia molecolare e per far questo ci vuole TEMPO.
Comment
-
Originally posted by El Juez View PostSi, allora tu dici non andava lodato?? dopo che ha fatto quinto con una spalla fratturata, non andava lodato?!?! e continuate a lodare Marquez come facevate sempre nonostante non faceva un ca,zzo!!!!
Lui ha voluto correre perche' e' la passione, anche se aveva una spalla operata detto che non sentiva dolore e ha capito che poteva correre, la caduta del Sach e' stata solo sfortuna, perche' era al 100%, ed e' caduto sulla spalla, poteva anche scivolare, invece no! e' caduto sulla spalla quindi e' sfortuna.
Poi risparmiati quella frase "meno male che e' successo questo nuovo incidente".
Comment
X
Comment