Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Antirossisti attenzione!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
aspetta i pezzi da novanta e vedrai cosa ti tirano fuori
Last edited by giuseppe_d; 16-07-13, 18:36.
Comment
-
no no, adesso ti perdi 10 minuti come ho fatto io.......Originally posted by TBW27 View Postbeh intervista normale, niente di che, almeno fino al minuto 3, poi ho smesso di sentirlo che non ? che mi stia tanto simpatico (cit NACE72 :gaen: )
Mi fate un sunto?
c'? un punto dove sembra che rimpianga qualcosa del suo passato.....recente.......
e non aggiungo altro.
un vero sGoop !
Comment
-
Originally posted by France916 View Postno no, adesso ti perdi 10 minuti come ho fatto io.......
c'? un punto dove sembra che rimpianga qualcosa del suo passato.....recente.......
e non aggiungo altro.
un vero sGoop !
eddai che oggi ho la connessione difettosa e i video me li carica lentamente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
reg? mi state deludendo...Originally posted by TBW27 View Postbeh intervista normale, niente di che, almeno fino al minuto 3, poi ho smesso di sentirlo che non ? che mi stia tanto simpatico (cit NACE72 :gaen: )
Mi fate un sunto?
E dove dice che adesso ? pi? difficile?
dai su, Ultrone ci avrebbe fatto almeno 10 pagine
siete degli sfigati :gaen:
Chiamo incubo
Comment
-
parlando seriamente, ? lampante come cosa......Originally posted by giuseppe_d View Post
E dove dice che adesso ? pi? difficile?
quando io continuo a ripetere (da tifoso "ragionevole" di Rossi) che tanti mondiali li ha vinti facilmente........questa ne ? la prova.....indirettamente ammette di aver vinto senza tante difficolt?....inutile girare il discorso.
ma allo stesso tempo (altrimenti i tifosi sfegatati del 46 si incaxxano) lui vinceva perch? era superiore, su questo non ci piove......
passato remoto (inizio moto gp): rossi forte con avversari discreti = vittoria facile
passato recente (2007 in poi) : rossi forte con avversari buoni pi? uno fenomenale (stoner) = vittorie pi? difficili
2011/2012 : n.d.
2013: rossi forte con avversari forti = campionato pi? equilibrato ma lui pi? in difficolt? (34 anni sono sempre 34 anni)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Quando dice che oggi sono tutti pi? professionali, che si allenano molto di pi?, mi sembra di capire che voglia far intendere che lui lo faceva gi?, dal mio punto di vista un campione ? tale anche quando capisce che bisogna lavorare duro per arrivare... Probabilmente in passato qualcuno credeva che bastasse solo salire in moto e dargli del gas!Originally posted by France916 View Postparlando seriamente, ? lampante come cosa......
quando io continuo a ripetere (da tifoso "ragionevole" di Rossi) che tanti mondiali li ha vinti facilmente........questa ne ? la prova.....indirettamente ammette di aver vinto senza tante difficolt?....inutile girare il discorso.
ma allo stesso tempo (altrimenti i tifosi sfegatati del 46 si incaxxano) lui vinceva perch? era superiore, su questo non ci piove......
passato remoto (inizio moto gp): rossi forte con avversari discreti = vittoria facile
passato recente (2007 in poi) : rossi forte con avversari buoni pi? uno fenomenale (stoner) = vittorie pi? difficili
2011/2012 : n.d.
2013: rossi forte con avversari forti = campionato pi? equilibrato ma lui pi? in difficolt? (34 anni sono sempre 34 anni)
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
X

Comment