Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo c'e' !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Col senno di poi son tutti buoni...
    Se si sente fa vene a correre.

Solo domenica sera potremo dire se il rischio corso ha meritato o no...
    Sta di fatto che come detto da lui qst ? il suo lavoro e se ? in condizioni di farlo vuol provare...
    Secondo me BIG RESPECT!!!

Comment

• Font Size
      boh...

vedremo domenica sera...

Comment

• Font Size
        Secondo me adesso fa le prove e la gara che avrebbe dovuto al Sachsering.
        Non spingera' troppo, si accontentera' del 4-5 sesto posto.
        Comunque ci vuole ancora un bel coraggio ad affrontare dopo due cadute di quel genere, una pista come Laguna Seca.

Comment

• Font Size
          Originally posted by El Juez View Post
          Secondo me adesso fa le prove e la gara che avrebbe dovuto al Sachsering.
          Non spingera' troppo, si accontentera' del 4-5 sesto posto.
          Comunque ci vuole ancora un bel coraggio ad affrontare dopo due cadute di quel genere, una pista come Laguna Seca.
          guarda che per fare quinto ad assen ha tirato come una bestia...

mi sa che gli va bene pure un ottavo
          Last edited by giuseppe_d; 17-07-13, 12:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            guarda che per fare quinto ad assen ha tirato come una bestia...

mi sa che gli va bene pure un ottavo
            Si pero' adesso non e' nelle stesse condizioni di Assen, sta un po meglio e lo ha detto anche lui.
            Arrivera' a Laguna nella stessa e identica uguale e precisa situazione come e' arrivato al Sachsering, quindi ha la capacita' di spingere e stare fra i primi tre, ma secondo me non si prendera' rischi.

Comment

• Font Size
              Si si, respect per il coraggio, ma secondo me ? pi? incoscienza. Doveva correre tranquillo la scorsa gara, non avrebbe aggravato il danno che aveva e poteva correre tranquillo anche a laguna. Ora, dopo una settimana dalla ri-operazione, se casca si rovina e rischia di giocarsi tutto il mondiale. Gli conviene?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANDROID73 View Post
                Si si, respect per il coraggio, ma secondo me ? pi? incoscienza. Doveva correre tranquillo la scorsa gara, non avrebbe aggravato il danno che aveva e poteva correre tranquillo anche a laguna. Ora, dopo una settimana dalla ri-operazione, se casca si rovina e rischia di giocarsi tutto il mondiale. Gli conviene?
                Si ma non puo' ora fermarsi e piangere e dire : "se al sachsenring andavo piano", ormai e' passato il Sach adesso e' andata cosi, a Laguna penso che non spingera' come i primi giri della scorsa gara, ma avra' imparato la lezione.
                Pero' anche voi.. basta mo co sto sachsenring, ora ogni cosa "e pero' se al sach non avrebbe rischiato", ormai e' passato cosa vogliamo farlo? condannarlo a sto ragazzo?

Comment

• Font Size
                  Si ma non puo' ora fermarsi e piangere e dire : "se al sachsenring andavo piano", ormai e' passato il Sach adesso e' andata cosi, a Laguna penso che non spingera' come i primi giri della scorsa gara, ma avra' imparato la lezione.
                  Pero' anche voi.. basta mo co sto sachsenring, ora ogni cosa "e pero' se al sach non avrebbe rischiato", ormai e' passato cosa vogliamo farlo? condannarlo a sto ragazzo?
                  ...io condannerei solo un circuito inutile come il sach's...messo li solo perch? doveva figurare una tappa anche in Germania; era meglio quando si correva ad Hockeneim......sar? snaturato ma almeno ? un circuito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    ...io condannerei solo un circuito inutile come il sach's...messo li solo perch? doveva figurare una tappa anche in Germania; era meglio quando si correva ad Hockeneim......sar? snaturato ma almeno ? un circuito
                    Concordo!!

Comment

• Font Size
                      secondo me se se la sente fa bene a correre......sicuramente cercher? di non strafare.......? la mossa pi? intelligente in ottica campionato.....

Comment

• Font Size
                        da fresco fratturato di clavicola, fatte tutte le debite proporzioni tra chi lo fa per passione e chi per lavoro, non posso che dire gran rispetto. Lorenzo dimostra una forza di volonta' e coraggio notevoli.

gli posso solo augurare che alla fine ne sara' valsa la pena

Comment

• Font Size
                          Ma per carit?, ? solo pour parler io non lo condanno, lui ? libero di fare ci? che vuole, ? logico che ormai ? andata cos?, spero solo per lui che stavolta sia pi? ragioniere

Comment

• Font Size
                            Comincio davvero a pensare che la botta grossa non l'ha data sulla spalla...ma sulla capoccia.

Comment

• Font Size
                              spero che non si faccia male di nuovo, ma c'? da ammettere che ha una grinta incredibile!!!

Comment

• Font Size
                                secondo me se non fosse caduto perdosa avrebbe considerato il mondiale ormai perso e si sarebbe preso pi? tempo... cos? ? la stessa situazione a "costringerlo" a provarci... almeno per coerenza con quanto fatto fin'ora

Comment

X
                                Working...
                                X