Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dimostrando di essere lui quello che guida sopra i problemi, riesce a vincere con qualsiasi moto e ha il mezzo secondo nel polso (a parit? di moto)!
:gaen:
per lottare con Yamaha e Honda direi anche 1 secondo e mezzo nel polso
Che possa voler tornare a correre ci credo, mi sembra strana l'opzione Ducati, anche perch? penso che, se realmente volesse ritornare, potrebbe avere la moto che vuole.
E un rientro con Ducati, quella di oggi, rischierebbe di essere un insuccesso e la perdita d'immagine pi? grossa sarebbe per lui.
Che possa voler tornare a correre ci credo, mi sembra strana l'opzione Ducati, anche perch? penso che, se realmente volesse ritornare, potrebbe avere la moto che vuole.
E un rientro con Ducati, quella di oggi, rischierebbe di essere un insuccesso e la perdita d'immagine pi? grossa sarebbe per lui.
Lo penso anche io.. meglio rimanere com'e' rimasto con Ducati, e non ritornare e rischiare di fare figure di m...
Un ritorno ci potrebbe essere ma io non ci credo che ritorni dopo 1 anno dal ritiro, e poi vedo anche difficile l'opzione di ritornare in MotoGP.
speriamo che torni e spero vivamente che torni in ducati, cosi' dar? dimostrazione che son tutti brocchi quelli che l'hanno guidata dopo di lui :specchio::specchio::specchio:
Ci sono state coincidenze e accoppiate vincenti di moto/pilota in determinati periodi.
Guardate Rossi e la RC 211 V, sembrava tutto facile.....c'? stato chi ha fatto carte false per salirci ma una volta salito non c'? stato nessun mondiale (non portatemi l'esempio di Hayden per favore perch? ? stato un insieme di circostanze).
Idem la D 16 07; Stoner e moto erano imbattibili.
Altri l'hanno guidata ma il mondiale nemmeno in questo caso ? arrivato.
Quindi tutte st? chiacchiere ora come ora sono inutili
Magari tornasse a gareggiare.
Con chi non importa (potessi scegliere per lui direi Honda,senza dubbio)....la sua guida ? talmente spettacolare che ci farebbe godere anche se guidasse un monopattino senza motore.
smentisco quello che ho detto fino ad adesso..... stoner torna veramente, e su una ducati
e sono tornati alla versione con traliccio del 2007 e la moto ? gia pronta a borgo panigale.....
Ci sono state coincidenze e accoppiate vincenti di moto/pilota in determinati periodi.
Guardate Rossi e la RC 211 V, sembrava tutto facile.....c'? stato chi ha fatto carte false per salirci ma una volta salito non c'? stato nessun mondiale (non portatemi l'esempio di Hayden per favore perch? ? stato un insieme di circostanze).
Idem la D 16 07; Stoner e moto erano imbattibili.
Altri l'hanno guidata ma il mondiale nemmeno in questo caso ? arrivato.
Quindi tutte st? chiacchiere ora come ora sono inutili
Non scherziamo, se Stoner tornasse sulla ducati di adesso, se non vincesse sarebbe quantomeno competitivo
Comment