Oggi ? il grande giorno.. oggi il nuovo fenomeno si trovera faccia a faccia con il mitico cavatappi.. uno dei punti piu fighi da vedere in motogp secondo me.. come vede voi la sua posizione finale domenica? A parte le mille simulazioni fatte con simulatori e videogiochi, voi credete realmente che non abbia fatto neanche un incursione previa almeno con un cbr600 o cbr1000 in incognito in questi due anni? Io fossi pilota con tutti gli sponsor e una marca come honda a leccargli il culo almeno una decina di giri me li sarei fatti.. come la vedete?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez e il cavatappi..
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Tenendo conto che salendo verso il cavatappi sono tutte curve a sinistra, tranne quella a destra per andare verso la curva Rainey a gomma fredda....speriamo che non faccia tanto il Garibaldino che li va in orbita
Comment
-
Come fa ad andare piano con quelle gomme..Originally posted by joker72 View PostMarch?s andr? piano per imparare il cirqu?to........lo ha detto Pernat!!!
Se non si scaldano si arriva nelle curve con la gomma fredda.
Le curve a destra gia' sono poche poi si arriva con la spalla destra della gomma completamente fredda, e buonanotte..
Comment
-
Se non ricordo male, a Iannone diedero la possibit? di girare a laguna seca in sella ad una panigale r qualche giorno prima della gara di austin, e se l'hanno data a lui la possibilit? mi sembra strano che a Marquez non l'abbiano data. A meno che non la conosca gi? a memoria

Comment
-
Di sicuro se ha girato, non ha girato con l'Honda.Originally posted by yellow rr View PostSe non ricordo male, a Iannone diedero la possibit? di girare a laguna seca in sella ad una panigale r qualche giorno prima della gara di austin, e se l'hanno data a lui la possibilit? mi sembra strano che a Marquez non l'abbiano data. A meno che non la conosca gi? a memoria

Quindi bisogna vedere come si trova a girare con Honda.
Comment
-
lo stavo aprendo io questo topicOriginally posted by deathizcertain View PostOggi ? il grande giorno.. oggi il nuovo fenomeno si trovera faccia a faccia con il mitico cavatappi.. uno dei punti piu fighi da vedere in motogp secondo me.. come vede voi la sua posizione finale domenica? A parte le mille simulazioni fatte con simulatori e videogiochi, voi credete realmente che non abbia fatto neanche un incursione previa almeno con un cbr600 o cbr1000 in incognito in questi due anni? Io fossi pilota con tutti gli sponsor e una marca come honda a leccargli il culo almeno una decina di giri me li sarei fatti.. come la vedete?

cmq i giri se li ? fatti.....

.....
.....
Comment
-
X

Comment