Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Warm Up motogp Laguna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    per me sar? la solita gara scandalosamente noiosa. markez vince solitario, lorenzo secondo solitario. forse vale e craccio fanno a sportellate per il terzo.

ovviamente spero di sbagliarmi
    non credo che vada cosi,perch? bradle li davanti non lascier? andare via marquez tanto facilmente e lorenzo per arrivare nelle posiszioni da podio deve fare una partenza perfetta e riuscire a passare cracciolo e rossi non certo una cosa facilissima

per almeno una decina di giri ci sar? battaglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      non credo che vada cosi,perch? bradle li davanti non lascier? andare via marquez tanto facilmente e lorenzo per arrivare nelle posiszioni da podio deve fare una partenza perfetta e riuscire a passare cracciolo e rossi non certo una cosa facilissima

per almeno una decina di giri ci sar? battaglia
      darei dieci euro per vedere almeno dieci giri tirati.

molti mettono bradl pretendente alla vittoria. per me non va a podio nemmeno con l'aiuto dello spirito santo.

confermo markez in fuga e per il secondo posto dipende se lollo ha voglia di tirare

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        darei dieci euro per vedere almeno dieci giri tirati.

molti mettono bradl pretendente alla vittoria. per me non va a podio nemmeno con l'aiuto dello spirito santo.

confermo markez in fuga e per il secondo posto dipende se lollo ha voglia di tirare
        direi che ho sbagliato tutto.. per fortuna che non gioco ai cavalli..

Comment

X
        Working...
        X