Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"bastardata" Rossi ma chi la fa la l'aspetti, Mak clo punisce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Rossi si e' appena messo in un angolino a piangere.

    Ha detto che che e' per far contento qualcuno...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma........sono l'unico che pensa che sia stato un sorpasso spettacolare!!??!! (simpatizzo x Rossi) ma non penso sia un "problema"........ E mi pare che Rossi non l'abbia presa proprio come Stoner....... Grande Marc una garanzia x il presente e futuro spettacolo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? son tutti e due contenti.... magari rossi fa buon viso a cattiva sorte ma da marquez lo accetta di pi?.

        SI SI , Rossi gli ha tirato la bastardata, gli ha allungato la frenata, ha detto mo mollo allungo lo porto fuori.............. quello ha fatto rossi lo ha portato fuori volontariamente per farlo cedere anche di testa.

        Ma Mark ? stato grande, una manovra magistrale con un fegato esagerato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Rossi l'ha presa apparentemente bene, ma je rode, dall'intervista si ? capito... e comunque rossi non ? in lotta per il titolo, a differenza di stoner nel 2008...

          enjoyash@tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Chi di cavatappi ferisce, di cavatappi perisce.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Valentino al contrario di qualche altro ? pi? furbo, la sua reazione ? la solita gag ma credo che dentro di lui gli girino a 1000

              Comment


              • Font Size
                #37
                bel sorpasso...e anche rossi l'ha presa con filosofia come ? giusto che sia

                marquez ci far? divertire nei prossimi anni

                ? lui il successore del sommo :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  Rossi ci ha messo 3 anni x vincere qui, Mark al 1 colpo in pochi lo credevano 10 giorni fa.
                  E' verissim o quello che dici come lo ? il fatto che oggi aim? mancavano 2 piloti pretendenti alla vittoria (infortunati) del calibro di Dani e Jorge.....con loro al 100% sicuramente sarebbe stata pi? sofferta......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ghigo View Post
                    Ma........sono l'unico che pensa che sia stato un sorpasso spettacolare!!??!! (simpatizzo x Rossi) ma non penso sia un "problema"........ E mi pare che Rossi non l'abbia presa proprio come Stoner....... Grande Marc una garanzia x il presente e futuro spettacolo
                    sinceramente lo spettacolo continua a latitare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      marc marquez valentino rossi sorpasso motogp laguna seca 2013 gif

                      per chi si fosse perso la cosa...



                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ci stava tutto... e ci ha fatto godere... poi al parco chiuso baci ed abbracci, altro che quel musone di stoner

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          C'? da dire anche che Rossi non avrebbe potuto dire altro, visto il precedente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io dico che Rossi Rosica, e dentro non gli ? andata giu, perch? li ed in quel modo.
                            E neanche a meda, perch? Mark ha relegato in soffitta il piu grande sorpasso Fatto da valentino in carriera, quindi adesso non avra piu quella rilevanza.

                            E poi Mark ha battuto x la seconda volta il re del corpo a corpo, sancendone ormai l'avvicendamento, guardate che ? difficile battere valentino nel corpo a corpo e mark ci riesce facile

                            mi dispiace x meda, ora non citer? tanto volentieri questo sorpasso e ancor di piu quello di vale che fece a stoner, definendolo storico, e questo che cos? oggi......

                            i record vengono battuti anche i miti queste sono le gare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io dico che Rossi Rosica, e dentro non gli ? andata giu, perch? li ed in quel modo.
                              E neanche a meda, perch? Mark ha relegato in soffitta il piu grande sorpasso Fatto da valentino in carriera, quindi adesso non avra piu quella rilevanza.

                              E poi Mark ha battuto x la seconda volta il re del corpo a corpo, sancendone ormai l'avvicendamento, guardate che ? difficile battere valentino nel corpo a corpo e mark ci riesce facile

                              mi dispiace x meda, ora non citer? tanto volentieri questo sorpasso e ancor di piu quello di vale che fece a stoner, definendolo storico, e questo che cos? oggi......

                              i record vengono battuti anche i miti queste sono le gare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Rix View Post
                                ci stava tutto... e ci ha fatto godere... poi al parco chiuso baci ed abbracci, altro che quel musone di stoner


                                Ok, belli i baci e abbracci, ma nel 2008:

                                1) Al rientro dalla ghiaia rischi? di stendere il suo avversario

                                2) Erano in lotta per il mondiale

                                3) Gi? da prima non si potevano vedere


                                Sono d'accordo con te che Stoner fosse un cagac@zzi di prima categoria, ma la situazione era un po diversa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X