Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"bastardata" Rossi ma chi la fa la l'aspetti, Mak clo punisce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Stephas
    replied
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...ma si certo, solo che tu sei cos? di parte che non hai notato che FORSE con Pedrosa e Lorenzo in pista magari Bradl arrivava quinto.....e sicuramente Rossi sesto.
    C'e solo un piccolo particolare, a me di questo piccolo particolare non me ne frega un emerita sega.
    Perch? sinceramente di sentir blaterare e portare i discorsi su un pilota che ? palese che odiate....non me ne faccio nulla.
    Ogni singolo 3D che si apre solo li va a finire....
    Quello che vale per uno vale per tutti......
    Posso dire che siete pi? pesanti di una peperonata mangiata dopo la panna con le fragole o devo chiedere il permesso alla mamma..
    Grandissimo

    pi? il tempo passa e pi? sembra che siano in aumento i motociclisti da bar...

    Leave a comment:


  • desmoricky
    replied
    Originally posted by ANDROID73 View Post
    Mamma mia come condivido questo pensiero. Ormai questa sezione dovrebbe chiamarsi Motomondialespalamerdasulsolitopilota.
    Ma se siete tutti rossisti...saremo una manciata di persone che non lo idolatrano come voi, che ve fate mette sotto da du gatti

    Leave a comment:


  • ANDROID73
    replied
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...ma si certo, solo che tu sei cos? di parte che non hai notato che FORSE con Pedrosa e Lorenzo in pista magari Bradl arrivava quinto.....e sicuramente Rossi sesto.
    C'e solo un piccolo particolare, a me di questo piccolo particolare non me ne frega un emerita sega.
    Perch? sinceramente di sentir blaterare e portare i discorsi su un pilota che ? palese che odiate....non me ne faccio nulla.
    Ogni singolo 3D che si apre solo li va a finire....
    Quello che vale per uno vale per tutti......

    Posso dire che siete pi? pesanti di una peperonata mangiata dopo la panna con le fragole o devo chiedere il permesso alla mamma..
    Mamma mia come condivido questo pensiero. Ormai questa sezione dovrebbe chiamarsi Motomondialespalamerdasulsolitopilota.

    Leave a comment:


  • fabio2t
    replied
    incubo tu lo sai leggere il labiale?

    Leave a comment:


  • incubo
    replied
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...ma si certo, solo che tu sei cos? di parte che non hai notato che FORSE con Pedrosa e Lorenzo in pista magari Bradl arrivava quinto.....e sicuramente Rossi sesto.
    C'e solo un piccolo particolare, a me di questo piccolo particolare non me ne frega un emerita sega.
    Perch? sinceramente di sentir blaterare e portare i discorsi su un pilota che ? palese che odiate....non me ne faccio nulla.
    Ogni singolo 3D che si apre solo li va a finire....
    Quello che vale per uno vale per tutti......
    Posso dire che siete pi? pesanti di una peperonata mangiata dopo la panna con le fragole o devo chiedere il permesso alla mamma..
    Dai Mandrake non te la prendere.
    Poi ieri Rossi era contento di aver preso paga da Marquez,se e' contento lui perche' non lo devi essere te,dai siamo tutti contenti per una volta.

    Leave a comment:


  • mandrake13
    replied
    Originally posted by enjoyash View Post
    faccio simpaticamente notare anche io che gli altri partecipanti al mondiale 2013 hanno moto private (che non vincono una gara da millemila anni e vanno a podio molto molto di rado) e/o son piloti di livello in teoria infirmo rispetto a Rossi-Lorenzo-Pedrosa-Marquez... gi? Crutchlow e Bradl, oltre al Rookie Marquez, han battuto Rossi. Cos'altro vi serve? anche Bautista deve battere Rossi per farvi rendere conto che ? FINITA?
    ...ma si certo, solo che tu sei cos? di parte che non hai notato che FORSE con Pedrosa e Lorenzo in pista magari Bradl arrivava quinto.....e sicuramente Rossi sesto.
    C'e solo un piccolo particolare, a me di questo piccolo particolare non me ne frega un emerita sega.
    Perch? sinceramente di sentir blaterare e portare i discorsi su un pilota che ? palese che odiate....non me ne faccio nulla.
    Ogni singolo 3D che si apre solo li va a finire....
    Quello che vale per uno vale per tutti......
    Posso dire che siete pi? pesanti di una peperonata mangiata dopo la panna con le fragole o devo chiedere il permesso alla mamma..
    Last edited by mandrake13; 22-07-13, 11:38.

    Leave a comment:


  • enjoyash
    replied
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Faccio simpaticamente notare, che se due piloti sono infortunati....lo sono per tutti gli altri partecipanti al motomondiale edizione 2013.
    Non solo per Rossi.
    Lo so che per taluni ? difficile da capire, ma ? cos?...
    faccio simpaticamente notare anche io che gli altri partecipanti al mondiale 2013 hanno moto private (che non vincono una gara da millemila anni e vanno a podio molto molto di rado) e/o son piloti di livello in teoria infirmo rispetto a Rossi-Lorenzo-Pedrosa-Marquez... gi? Crutchlow e Bradl, oltre al Rookie Marquez, han battuto Rossi. Cos'altro vi serve? anche Bautista deve battere Rossi per farvi rendere conto che ? FINITA?

    Leave a comment:


  • fabio2t
    replied
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    nn ne ho la certezza ... ma se c'? la gara su sportmediaset me la riguardo ...
    e spero che ci sia anche quel pezzo , perche a me ? sembrato che rossi stesse parlando con uccio di qualcosa , e uccio fa una specie di smorfia ...
    prova a riguardarlo pure te ...
    e dopo? chiedi ad ultrone se tra antirossisti si puo fare una colletta cosi ingaggiate uno che riesce ad interpretare il labiale



    ahahahahah certo ch? state proprio male

    Leave a comment:


  • nyko683
    replied
    il sorpasso ? stato molto spettacolare
    a prescindere dai soggetti interessati
    Vale ha provato la furbata di mandare lungo mark ma lo spagnolo ? andato a curvare appogiandosi al tombino

    Sanzionare mark perch? ha tagliato ? allora sarebbe stato da sanzionare pure valentino che era oltre il cordolo pure lui no ? che si sanzioni solo chi taglia di pi?
    ma in generale si sanziona chi taglia punto
    Sanzionare vale per aver fatto uscire mark ? ancora pi? assurda come ipotesi , non c'? stato alcun contatto o traiettoria particolarmente scorretta...
    Quindi direi che va bene cos?...

    Leave a comment:


  • tuttalpiuanto
    replied
    Originally posted by fabio2t View Post
    si...l'hai notato solo tu....che spirito d'osservazione :gaen:
    devi essere un ragazzo dalla mente acuta :gaen:


    scusa ma

    questa volta ti sei sforzato eh
    nn ne ho la certezza ... ma se c'? la gara su sportmediaset me la riguardo ...
    e spero che ci sia anche quel pezzo , perche a me ? sembrato che rossi stesse parlando con uccio di qualcosa , e uccio fa una specie di smorfia ...
    prova a riguardarlo pure te ...

    Leave a comment:


  • fabio2t
    replied
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    brutta cosa i precedenti !!!
    fanno passare come normali , cose che in altre piste o in altre circostanze verrebbero sanzionate!

    sorpasso che rimmarra nella storia , ma come il precedente , sorpasso da sanzionare!

    OT:
    l'ho notato solo io , che rossi prima di saltare nel parco chiuso su mm , si stava leggermente lamentando con uccio?
    e poi quando ha visto che c'erano le telecamere ha fatto la scenetta?

    a rossi quel sorpasso gli rode , ma nn poteva lamentarsi ... quindi ? normale che gli ? convenuto scherzarci su!
    e quando dice che con MM nn avrebbe avuto senso lottare , dice un'altra falsit?: contro stoner pagava almeno 3-4 decimi di passo ma in gara ha lottato come un leone per nn farlo andare via ... ma li cera in ballo il titolo e le motivazioni erano alte ...
    motivazioni che per quest'anno nn ha piu ...
    si...l'hai notato solo tu....che spirito d'osservazione :gaen:
    devi essere un ragazzo dalla mente acuta :gaen:


    scusa ma

    questa volta ti sei sforzato eh

    Leave a comment:


  • tuttalpiuanto
    replied
    Originally posted by aspettacheprovo View Post
    assolutamente no...in un post si parlava di sanzioni; in questo caso, non vi sono stati contatti, ma, sicuramente Marquez non ha fatto alcuna scorrettezza (come discutibilmente fece a Lorenzo)...Marquez ha "tagliato" perch? palesemente accompagnato fuori pista...
    ? successo questo ! nessuno lo puo negare !
    ma dire che rossi doveva essere penalizzato e MM no, nn ? alla lettera quello che dice il regolamento.
    in quanto se si ritiene scorretta la manovra di rossi , lo dovrebbe fare la direzione gara , a fine gara.
    ed eventualmente dare delle sanzioni al pilota.
    MM invece , che con la manovra involontaria che ha fatto ( involontaria perche accompagnato fuori pista, nn essendoci piu pista percorribile ) ha guadagnato una posizione, avrebbe dovuto ricederla ! altrimenti da regolamento , avrebbe dovuto beccarsi un passagio nei box!
    il regolamento sulle varianti c'?! e questo ? quello che dice , credo.

    ps: rossi che cmq ha tagliato la variante , nn doveva cedere la posizione a nessuno .

    Leave a comment:


  • aspettacheprovo
    replied
    Originally posted by Funik View Post
    cio? stiamo all'apoteosi.....quindi era da sanzionare solo Rossi anche quest'anno....ke il sorpasso l'ha subito?!

    Caxxo siete fantastici!!
    assolutamente no...in un post si parlava di sanzioni; in questo caso, non vi sono stati contatti, ma, sicuramente Marquez non ha fatto alcuna scorrettezza (come discutibilmente fece a Lorenzo)...Marquez ha "tagliato" perch? palesemente accompagnato fuori pista...

    Leave a comment:


  • tuttalpiuanto
    replied
    Originally posted by Funik View Post
    cio? stiamo all'apoteosi.....quindi era da sanzionare solo Rossi anche quest'anno....ke il sorpasso l'ha subito?!

    Caxxo siete fantastici!!
    qui ti do ragione !
    da sanzionare entrambi ...

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by aspettacheprovo View Post
    come ho appena scritto, in questo caso non vi ? alcun contatto ma ? stato Rossi a tirare la staccata, infatti ? passato fuori pista anche la Yamaha 46(che per altro, ? passata esattamente dove era passato nel 2008)...
    Marquez ? stato palesemente spinto fuori pista, non ha "toccato" nessuno, anzi ha sorpassato all'esterno...se ci sta una sanzione, non ? certo per Marquez...

    cio? stiamo all'apoteosi.....quindi era da sanzionare solo Rossi anche quest'anno....ke il sorpasso l'ha subito?!

    Caxxo siete fantastici!!

    Leave a comment:

X
Working...
X