Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ovviamente meda ha fatto il vago ma cosa importante e' una....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by flaga View Post
    E perche' bautista? non capiva piu' quale direzione prendere, alla fine ha capito che doveva solo seguire rossi
    A maggior ragione gara epocale di Rossi!! :gaen:
    ....ve vojo ved? io avoi inseguiti per tutta la pista da un Kamikaze x 30 giri!

    Originally posted by motorman View Post
    Ma nessuno ha notato che il fondo ora dopo il cordolo ? differente?
    Lo hanno pulito e asfaltato...ora ? "quasi" transitabile. Nel 2008 era tutta ghiaia dove pass? Rossi!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by elio View Post
      2008
      rossi esce davanti alla curva precedente al cavatappi e stoner lo svernicia sulla salita passando all'esterno (unica parte dove poteva passare visto che rossi era davanti e teneva, chiaramente, la linea interna)
      rossi allunga la staccata ed entra nel cavatappi davanti a stoner

      2013
      rossi esce davanti alla curva precedente al cavatappi e marquez lo svernicia sulla salita passando all'esterno (unica parte dove poteva passare visto che rossi era davanti e teneva, chiaramente, la linea interna)
      rossi allunga la staccata ma marquez allunga ancora di pi? ed entra nel cavatappi davanti a rossi

      in entrambi i casi rossi non poteva che stare all'interno (non avendo sbagliato la linea dalla precedente curva ed essendo, entrambe le volte, stato passato di motore
      la differenza ? che stoner si fece fregare mentre marquez lo ha fregato

      parere personale: stoner con la honda lo avrebbe fregato, ma purtroppo per lui era con la ducati che gli permetteva poche variazioni di linea (a differenza della honda che ieri sembrava un motard tanto era manovrabile)
      Ma che gara hai visto?!?! :what:





      Originally posted by Funik View Post
      Nel 2008 era tutta ghiaia dove pass? Rossi!
      certo...e mi pare camminasse pure sulle acque e dividesse il mare al suo passaggio :gaen :

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Funik View Post
        A maggior ragione gara epocale di Rossi!! :gaen:
        ....ve vojo ved? io avoi inseguiti per tutta la pista da un Kamikaze x 30 giri!



        Lo hanno pulito e asfaltato...ora ? "quasi" transitabile. Nel 2008 era tutta ghiaia dove pass? Rossi!
        Il cecchino non riusciva a mirare bene, grazie al depistaggio di rossi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Rix View Post
          b?... tecnicamente ? andato largo per non farsi superare...
          esatto, irregolare nel 2008, irregolare ieri. dinamiche diverse ma sempre taglio ?.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Docste View Post
            certo...e mi pare camminasse pure sulle acque e dividesse il mare al suo passaggio :gaen:

            Quelle erano le acque della laguna! :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ultras998s View Post
              ...Rossi ? stato sverniciato(scarenato) all'esterno.
              Nel 2008 Rossi super? Stoner all'interno e poi allargando fin? all'interno del Cavatappi.
              Marquez lo ha sugato tutto all'esterno....PESANTISSIMO....
              Ma ovviamente Italia Rossi 1 e 2 non l'ha notato....
              la cosa importante ? che sei tornato a scrivere in questa sezione dopo anni?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                la cosa importante ? che sei tornato a scrivere in questa sezione dopo anni?
                Sai com'?, questi romanisti sono sempre impegnati a festeggiare qualche trofeo vinto

                ..... Hanno poco tempo da dedicare al forum

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Funik View Post

                  Lo hanno pulito e asfaltato...ora ? "quasi" transitabile. Nel 2008 era tutta ghiaia dove pass? Rossi!
                  Appunto. Ora ? pi? facile evitare di stendersi facendo quella manovra rispetto al 2008 e per me lo Spagnolo lo sapeva.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by motorman View Post
                    Ma nessuno ha notato che il fondo ora dopo il cordolo ? differente?
                    io piu che altro ho notato , che la curva con piu telecamere posizionate per riprendere ogni cosa , la curva forse piu enfatizzata del mondiale , abbia pochissima cura del dettaglio ....
                    cio? , l'hanno cementificata , credo per renderla un pelo piu sicura ma l'hanno fatto grossolanamente ...
                    certo che sti ameriGani , il senso del bello nn sanno manco dove sta!!!

                    potevano dargli una lisciatina meglio , e un po di colore in piu ...
                    e qualche fiorellino ...
                    no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by motorman View Post
                      Ma nessuno ha notato che il fondo ora dopo il cordolo ? differente?
                      mi mancava questa Siete degli idoli

                      Ho letto su fb di gente che diceva " Eh facile fare un sorpasso cos? ..a differenza di 5 anni fa ora c'? il cemento " e poi sotto " W VR46"
                      Allora ho lasciato perdere proprio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by flaga View Post
                        Per i rosicatori, frustrati ducatisti, biaggisti ecc... c'e' una sostanziale differenza tra i due sorpassi.
                        Rossi vs Stoner, erano in lotta con i vari sorpassi, quindi molto piu' probabile ad essere indotti ad eventuali errori.
                        Rossi vs Marquez no, rossi non poteva competere con marquez a laguna seca, soprattutto per la supremazia della moto, ha fatto quello che ha potuto in quella curva, marquez ha giocato come il gatto con il topo, motivo per cui la definizione di bastardo detta da rossi.
                        Rosicatori, pensate piu' che altro ai vostri problemi in casa, vedi ducati, biaggi da serie b, ecc...:gaen:
                        si bravo adesso ? colpa della moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by elio View Post
                          2008
                          rossi esce davanti alla curva precedente al cavatappi e stoner lo svernicia sulla salita passando all'esterno (unica parte dove poteva passare visto che rossi era davanti e teneva, chiaramente, la linea interna)
                          rossi allunga la staccata ed entra nel cavatappi davanti a stoner

                          2013
                          rossi esce davanti alla curva precedente al cavatappi e marquez lo svernicia sulla salita passando all'esterno (unica parte dove poteva passare visto che rossi era davanti e teneva, chiaramente, la linea interna)
                          rossi allunga la staccata ma marquez allunga ancora di pi? ed entra nel cavatappi davanti a rossi

                          in entrambi i casi rossi non poteva che stare all'interno (non avendo sbagliato la linea dalla precedente curva ed essendo, entrambe le volte, stato passato di motore
                          la differenza ? che stoner si fece fregare mentre marquez lo ha fregato

                          parere personale: stoner con la honda lo avrebbe fregato, ma purtroppo per lui era con la ducati che gli permetteva poche variazioni di linea (a differenza della honda che ieri sembrava un motard tanto era manovrabile)
                          parole sante .... io ogni tanto agli amici che sfottono ripeto questa frase ''dite quello che volete ma a moto invertite stoner doppiava rossi a laguna'' ....verit? assoluta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Un sorpasso storico, che tra l'altro ha consacrato la prima vittoria di un debuttante a Laguna Seca!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X