Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esempio di Ultramoderazione...in messaggio privato!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esempio di Ultramoderazione...in messaggio privato!

    Originally posted by Ultrone
    Funik datti Na calmata che stai un po' esagerando e poi si finisce sul personale, e quando si va sul personale poi si litiga sul serio, e poi succede come quel coglione che ha risposto di nuovo a *****, che me lo ritrovo a sorpresa in pista e gli metto quasi le mani addosso. E io non voglio litigare sul serio con nessuno.
    1) tu stai male
    2) sul personale non mi sembra che sia andato nessuno...xk? se dire "hai rotto il caxxo" o "vergognati te i tuoi cloni" ? andare sul personale...TE dovresti smettere di scrivere visto che fai ben di peggio
    3) le mani addosso a me dubito che potresti metterle....uno perch? non credo proprio, due perch? in pista io ci vado con la macchina....e se mi capiti davanti in moto...fai un po' tu.
    4) questo tu messaggio ORA lo pubblico per far vedere a TUTTI di che forza sei...

    Ciao bello!


    Sopra il messaggio di Ultrone.....sotto la mia risposta.... Questo giusto per QUALIFICARE l'elemento!

    Fate un po' voi

  • Font Size
    #2
    Bravo,cos? si fa.
    Complimenti a te che hai pubblicato un msg privato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un passettino indietro e si risolve tutto. Suvvia, offendersi va benissimo ma litigare no.
      Datevi un bacino e si risolve tutto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Bravo,cos? si fa.
        Complimenti a te che hai pubblicato un msg privato.


        Certo, purch? fatto in privato, vale tutto, anche le intimidazioni vero?

        Per come la vedo io INVECE, se hai qualcosa da DIRE lo DICI in PUBBLICO....non fai il nonno/bullo da tastiera in privato. Poi per giunta un Moderatore

        Chiaro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Un passettino indietro e si risolve tutto. Suvvia, offendersi va benissimo ma litigare no.
          Datevi un bacino e si risolve tutto!

          Claro!

          Detto goliardicamente e con simpatia, Ultrone pu? tranquillamente baciarmi il culo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non ti conosco( x fortuna)
            ma il bulletto del forum sei tu...
            pensi di avere sempre ragione su tutto e qualsiasi persona non la pensi come te ? un'idiota... vai in ultra e rileggiti quello che scrivi....
            e rilassati che ? meglio.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Funik View Post
              Chiaro?


              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luk_one View Post
                io non ti conosco( x fortuna)
                ma il bulletto del forum sei tu...
                pensi di avere sempre ragione su tutto e qualsiasi persona non la pensi come te ? un'idiota... vai in ultra e rileggiti quello che scrivi....
                e rilassati che ? meglio.....
                Se vabb?...

                Magari e dico magari, dopo la decimillesima volta che ti rigirano la frittata sotto al naso...la domanda se uno ci ? o ci fa ti verr? pure?
                Le alternative con Ultrone sono due....o te ne sbatti e rispondi a caxxo come fa lui tanto x spammare o se la prendi sul serio e cerchi di argomentare non ne esci se non smettendo di rispondere, perch? tanto ? un disco rotto.

                Poi i TONI quando si scrive su forum, sono sempre travisati x quante faccine uno possa mettere.
                Quindi ti posso garantire che io di bullismo da tastiera non ne pratico ne in pubblico, ne in privato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  http://www.daidegasforum.com/forum/u...ferenze-5.html

                  post n.61

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post


                    :gaen:

                    Ecco appunto......Cosa c'? ke non va nel mio "chiaro?"

                    Devo mettere questa faccina qua alla fine :giulius: x non sembrare troppo duro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Datevi un bacino e si risolve tutto!


                      pronti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? facile schierarsi ora quindi preferisco restare imparziale, certo che oggi c'era un livello di scontro molto alto e il battibecco ero ovunque l'argomento era unico nonostante i mille diversi tread, ultra e motomondiale erano caldissimi, oggi in effetti era necessaria una moderazone piu attenta di altri giorni, perche gli argomenti erano tanti e spinosi, e non so se pure io sarei potuto essere passibile di richiamo!!

                        dai diamoci una calmata tutti suvvia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tranquillo
                          minacci? anche me

                          dicendo di non andare sul personale

                          poi fece lo stesso mesi dopo nei miei confronti

                          uno dei motivi per i quali frequento poco qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luk_one View Post

                            e quindi? perch? ho scritto "siete idioti o ci fate"? Tra i quali un conclamato troll bannato la settimana prima...?
                            Magari avrei dovuto scrivere "ci siete o ci fate" cos? era + velata....ma sai dopo che x nmila volte uno fa finta di non leggere e/o quello che legge lo rigira a suo piacimento, la voglia di scherzarci sopra ti passa...almeno a me...e mi viene spontanea la domanda sopra.
                            Dopodich? smetto di scrivere come ho fatto, xk? tanto ? tempo perso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Funik View Post
                              1) tu stai male
                              2) sul personale non mi sembra che sia andato nessuno...xk? se dire "hai rotto il caxxo" o "vergognati te i tuoi cloni" ? andare sul personale...TE dovresti smettere di scrivere visto che fai ben di peggio
                              3) le mani addosso a me dubito che potresti metterle....uno perch? non credo proprio, due perch? in pista io ci vado con la macchina....e se mi capiti davanti in moto...fai un po' tu.
                              4) questo tu messaggio ORA lo pubblico per far vedere a TUTTI di che forza sei...

                              Ciao bello!


                              Sopra il messaggio di Ultrone.....sotto la mia risposta.... Questo giusto per QUALIFICARE l'elemento!

                              Fate un po' voi
                              premessa

                              non conoco i fatti e giudico solo in base a questo messaggio

                              Inanzitutto credo che tu abbia sbagliato a postare questo messaggio primo perch? ? un discorso vostro personale e secondo perch? hai male interpretato il messaggio

                              io non ci vedo nessuna intimidazione in quello che ha scritto ultrone,ti ha solo chiesto di darti una calmata(il perch? ripeto non lo so) e non ti ha minacciato ti ha solo detto che se si va sul personale finisce che si litiga sul serio e ha pienamente ragione un conto ? esporre le proprie idee un conto ? offendere ke persone e magari la sua famiglia come ? gia successo in altri casi

                              Mi pare che sia tu piuttosto a minacciare lui dicendogli che vai in pista in macchina e che se te lo ritrovi davanti ........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X