Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma BEN SPIES ha finito la carriera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? andato nella peggiore delle moto gp e si ? bruciato un anno e sicuramente il rientro da top rider in superbike

Comment

• Font Size
      fece diverse wild card con suzuki in motogp per?, magari nel 2015 va a fare uno dei due piloti del rientro di suzuki

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        il 2009 ? stato un anno di basso livello, moto competitive per la vittoria solo 2 (ducati e yamaha) con bayliss appena ritirato e con l'eterno secondo haga a contendergli il titolo.... io sinceramente non mi aspettavo di pi? di quello che ha fatto nel 2010 2011.
        non sono del tutto d accordo
        la yamaha esordiva con la scorreggiona del 2009 come esordiva l aprilia...poi anche la bmw si ? messa da subito in mostra...uno che su una moto nuova fa tabula rasa non conosciendo l 80%$ delle piste non e?il rpimo che tira fuori la testa dal sacco dei fregnoni
        Spies ha apertamente dichiarato di essere colpevole di una politica manageriale sbagliata che lo ha portato a curarsi troppo dei suoi interessi ed investimenti al di pfuori delle piste...come ha apertamente dichiarato che non ? plausibile lasciare una pinza attaccata alla moto...ad esempio
        ci sono state un susseguirsi di cose che non hanno beneficiato a farlo considerare da yarvis...mi chiedo solo se abbiano silurato anche i tecnici

Comment

X
        Working...
        X