? andato nella peggiore delle moto gp e si ? bruciato un anno e sicuramente il rientro da top rider in superbike
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma BEN SPIES ha finito la carriera
Collapse
X
-
Originally posted by TBW27 View Postil 2009 ? stato un anno di basso livello, moto competitive per la vittoria solo 2 (ducati e yamaha) con bayliss appena ritirato e con l'eterno secondo haga a contendergli il titolo.... io sinceramente non mi aspettavo di pi? di quello che ha fatto nel 2010 2011.
la yamaha esordiva con la scorreggiona del 2009 come esordiva l aprilia...poi anche la bmw si ? messa da subito in mostra...uno che su una moto nuova fa tabula rasa non conosciendo l 80%$ delle piste non e?il rpimo che tira fuori la testa dal sacco dei fregnoni
Spies ha apertamente dichiarato di essere colpevole di una politica manageriale sbagliata che lo ha portato a curarsi troppo dei suoi interessi ed investimenti al di pfuori delle piste...come ha apertamente dichiarato che non ? plausibile lasciare una pinza attaccata alla moto...ad esempio
ci sono state un susseguirsi di cose che non hanno beneficiato a farlo considerare da yarvis...mi chiedo solo se abbiano silurato anche i tecnici
Comment
X
Comment