Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se n? Biaggi n? Rossi?!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JB hsm View Post
    Io non lo so se all'inizio era privilegiato e se lo fosse stato non so perch?, ma ora spiegami perch? un rossi bambino non avrebbe dovuto approfittarne? Per far contenti voi? Ha avuto la fortuna di partire bene, ma il partite bene non vuol dire avere talento, bisogna saper sfruttare al massimo quanto di buono ti ? stato dato, e lui l'ha fatto! Ha ripagato tutti quelli che l'hanno aiutato all'inizio, ha messo su un azienda col suo marchio che da lavoro ad altra gente! Chiss? quanti altri bambini hanno avuto le stesse opportunit? e non hanno combinato nulla lo stesso, allora a loro che gli facciamo? Sassate??
    Rossi, figlio di un pilota che aveva conoscenze ed esperienza nel mondiale, ha avuto la fortuna di essere nell'ambiente giusto...
    Ma anche altri hanno avuto la stessa fortuna.
    Roberts ad esempio... Ed ? riuscito a vincere anche un mondiale...

    Come mai per? Rossi ne ha vinti 9?

    Nessuno ha le risorse per tirare avanti in quell'ambiente all'infinito, per quanti soldi possa mettere in valigia... Solo chi lo merita alla lunga riesce a sfondare... Se riguardiamo i mondiali con un po' di obiettivit?... ? una cosa che salta all'occhio!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ultimamente ho capito che i rossisti ce l'hanno con gli antirossisti non tanto perch? antirossisti...ma a quanto pare perch? biaggisti...

      Ora mi chiedo...ma a me che non stanno simpatici nessuno dei due?
      Non mi sta simpatico manco Stoner per? mi piace moltissssssssimo il suo stile di guida..e poi vabb? tengo per la ducati per? non mi nascondo dietro un dito e ci metto zero a dire che ? ora che tolgano sto cesso dalla circolazione e facciano na moto competitiva.

      Insomma...le critiche al "mondo rossista" da uno che non ? biaggista le prendete cmq come rosicamento?
      Si e' rosicamento,e lo noti dai primi interventi che fai quando tratti un argomento in cui Rossi non e' idolatrato e al centro di sogni vietati ai minori.
      Parte il primo e ti sbatte in faccia ( come e' gia' successo in questo post ) che se non sei un tifoso di Rossi devi per forza esserlo stato di Biaggi,e non c'e' verso di fare un discorso serio.
      Per gli aiutini,anche se e' trapelato qualcosa da qualcuno nell'arco degli anni purtroppo noi comuni mortali non potremo mai dimostrare niente,ne che ci siano stati ne' tantomeno che non ci siano stati.
      Comunque direi che per la massa,ricadi nel settore dei rosicanti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by apriuki View Post
        Ho visto decine di "piloti" assistiti da team praticamente a livello di motogp pertecipare a gare di contorno, trofei minori, in piste come Mugello e girare ugualmente in 2.03.
        Ed ho visto compagni con furgoncino scassato e tenda dormire 2 ore e vincere la gara del motoestate girando 1.56 (ctg 600)...

        Non basta l'assistenza. Quando sei in moto, vinci solo se hai manico.

        Ed inoltre basta con 'ste cagate degli aiutini. Le hanno inventate i Biaggisti per cercare di giustificare gli schiaffoni che il buon Max ha preso in pista.

        Rossi sta antipatico solo per questo e solo a chi ha tifato Biaggi e se lo ? visto massacrare sistematicamente dal "Ricciolo", anche quando non c'erano altre scuse.

        Ed ora sono tutti l? a puntare il dito per far vedere che c'? qualcuno pi? forte di Rossi.

        Ok, dopo 15 anni di imprese che hanno fatto la storia del motociclismo moderno, ? arrivato il momento anche per Rossi di "passare lo scettro".

        Di sicuro, se ci fosse ancora Biaggi in pista, anche il miglior Biaggi, non sarebbe lui a impensierire Lorenzo o Marquez...

        Quindi... Animo ragazzi. Per trovare un altro pilota Italiano al livello di Rossi... Dovremo aspettare un bel po', ahim?...
        giusto per fare un esempio , il primo e l'unico che mi viene in mente :
        ? un altro ambiente , si parla di F1.
        quando schumi si rompe , la seconda guida irvine, buon pilota ma nulla piu , sfiora il mondiale (perso per colpa di una gomma che nn esce dal box...)
        tu pensi veramente , che per vincere serva per forza il manico? o potrebbe bastare anche solo un pizzico di bravura in piu , se il mezzo che guidi ? superiore???

        io con questo , nn dico che rossi abbia solo un pizzico di bravura in piu ... ma nei suoi primi anni di corse , a partire gia dalle minimoto o dalle sport pro, di piccoli italiani che spesso gli stavano davanti , ce ne erano ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non capisco perch? si continua con questo paragone del menga...Biaggi vs Rossi.....
          tutti e due sono stati grandi campioni...ognuno a modo suo e con un stile proprio...
          basta ....sia uno che l'altro hanno dato tanto al motociclismo Italiano....
          e gi? per questo bisognerebbe riconoscergli i meriti.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            giusto per fare un esempio , il primo e l'unico che mi viene in mente :
            ? un altro ambiente , si parla di F1.
            quando schumi si rompe , la seconda guida irvine, buon pilota ma nulla piu , sfiora il mondiale (perso per colpa di una gomma che nn esce dal box...)
            tu pensi veramente , che per vincere serva per forza il manico? o potrebbe bastare anche solo un pizzico di bravura in piu , se il mezzo che guidi ? superiore???

            io con questo , nn dico che rossi abbia solo un pizzico di bravura in piu ... ma nei suoi primi anni di corse , a partire gia dalle minimoto o dalle sport pro, di piccoli italiani che spesso gli stavano davanti , ce ne erano ...
            ma sfiora de che?? se non c'era Salo (appena arrivato gi? girava pi? forte) che gli cedeva posizioni e si metteva in mezzo a togliere puntio a gli altri....manco c'arrivava a puntare al mondiale

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              desmoricky...


              Sei ducataro.




              peggio di cos?...



              ...il peggio c'?
              E' pure laziale :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                desmoricky...


                Sei ducataro.




                peggio di cos?...



                We we....piano con le parole eh

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Rix View Post
                  ma sfiora de che?? se non c'era Salo (appena arrivato gi? girava pi? forte) che gli cedeva posizioni e si metteva in mezzo a togliere puntio a gli altri....manco c'arrivava a puntare al mondiale
                  arrivare a 2 punti dal titolo nn ? sfiorare???
                  boh.. manco su una questione che nn riguarda le moto , riusciamo a pensarla uguale ...
                  per me c'avete gusto a dare contro a prescindere!!

                  siccome nn ricordavo tutto , ho guardato su wiki ...
                  perche pensavo di aver detto na cagata ... ma mi sa che ? meglio che ci dai un'occhiata te!

                  praticamnete salo gli ? arrivato davanti una sola volta su 6 gare ... e irvine ha perso il titolo perche schumi sperava di vincere e invece ha fatto 2?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X