Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso: "soffiremo per tutto il resto della stagione"
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Non se famo ride dietro per piacere...nel 2000 e nel 2002 ha vinto la honda col bicilindricoOriginally posted by Bilbo80 View PostBe, fino a 2-3 anni fa non mi era sembrato...
Forse sanno anche i jap che un bicilindrico per battere Ducati non lo riescono a fare...
E comunque la paga non gliel'ha data una jap...
Comment
-
Perch? sanno benissimo che non ? la migliore soluzione! ? prima o poi se ne render? conto o se ne ? gi? resa conto anche Ducati! Senza contare che nessuna casa jap partecipa ufficialmente alla sbk, e nonostante ci? la Ducati le piglia...Originally posted by Bilbo80 View PostMa scusate, se dite che Ducati ha fatto il regolamento per se, e la criticate di non fare un 4 cilindri e vinceva perche avvantaggiata, perch? i jap non hanno fatto un bicilindrico 1200 in SBK ma hanno continuato coi 4 1000?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Anche se l'argomento non mi interessa non avendo soldi adesso per acquistare eventualmente una moto nuova...spero che prima possibile si decidano a tirare fuori un V4 da paura, con soluzione mista traliccio piastra stile MVOriginally posted by JB hsm View PostPerch? sanno benissimo che non ? la migliore soluzione! ? prima o poi se ne render? conto o se ne ? gi? resa conto anche Ducati! Senza contare che nessuna casa jap partecipa ufficialmente alla sbk, e nonostante ci? la Ducati le piglia...
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostBe, fino a 2-3 anni fa non mi era sembrato...
Forse sanno anche i jap che un bicilindrico per battere Ducati non lo riescono a fare...
E comunque la paga non gliel'ha data una jap...
Come non ti ? sembrato? a me sembra che dall'arrivo del 1000 e ancora di pi? da quando hanno cominciato a levargli air restrictor e simili, le vittorie Ducati o bicilindriche che a dir si voglia siano calate drasticamente...
Dal 2005 che ha vinto Corser con la Suzuki, Ducati col bicilindrico ha vinto 3 mondiali, mentre i 4 cilindri ne hanno vinti 5, 6 con quest'anno che non si sa se sar? sykes o chi, ma sicuramente il vincitore avr? un 4 cilindri.
Mentre dal 98 al 2004 i titoli son tutti per i bicilindrici Ducati e Honda...direi un bel cambio di rotta.
Comment
-
Secondo me ? inevitabile che lo tirino fuori, a meno che non escano dal campionato e continuino a fare moto senza gareggiare come succede con altri marchiOriginally posted by desmoricky View PostAnche se l'argomento non mi interessa non avendo soldi adesso per acquistare eventualmente una moto nuova...spero che prima possibile si decidano a tirare fuori un V4 da paura, con soluzione mista traliccio piastra stile MV
Comment
-
-
Originally posted by desmoricky View PostNon se famo ride dietro per piacere...nel 2000 e nel 2002 ha vinto la honda col bicilindrico
gi?, come si fa a dimenticarlo, in quegli anni era il mio idolo Edwards per la Sbk assieme a Rossi per la GP, mi hanno regalato l'Arai replica giallo fluo e rosso fluo che ho tutt'ora, e la giacca Dainese di Rossi giallo nera dell'epoca del mondiale 500, avevo 15 anni e me li sono proprio goduti, anzi li uso tutt'ora
[YOUTUBE]ijXcPIyKupo[/YOUTUBE]
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Ma questa ? serie B...che ? stammerdaOriginally posted by Pizzodrift View Postgi?, come si fa a dimenticarlo, in quegli anni era il mio idolo Edwards per la Sbk assieme a Rossi per la GP, mi hanno regalato l'Arai replica giallo fluo e rosso fluo che ho tutt'ora, e la giacca Dainese di Rossi giallo nera dell'epoca del mondiale 500, avevo 15 anni e me li sono proprio goduti, anzi li uso tutt'ora
[YOUTUBE]ijXcPIyKupo[/YOUTUBE]
Secondo me qua dentro alcuni personaggi ste gare non le vedevano...altrimenti non direbbero certe cose
Comment
-
Ho capito, allora perch? Honda ha vinto 1-2 mondiali col bicilindrico allora ? superiore a Ducati? Ma smetterela...
E comunque adesso i 4 sono superiori ma non mi sembra siano jap... O Noale e Monaco di Baviera sono in Giappone?
Perch? negli ultimi 15 anni non vedo a parte 2 anni molte vittorie jap...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Bilbo ok essere talebano, ma prima hai detto che i jappo non sono in grado...Originally posted by Bilbo80 View PostHo capito, allora perch? Honda ha vinto 1-2 mondiali col bicilindrico allora ? superiore a Ducati? Ma smetterela...
E comunque adesso i 4 sono superiori ma non mi sembra siano jap... O Noale e Monaco di Baviera sono in Giappone?
Hai presente per quanti anni il VTR ? stato presente nelle competizioni...e ha vinto 2 campionati...
Le sanno fare le moto i jappo...stai sereno, poi come vedi io ho ducati, quindi si pu? essere "sostenitori" senza dover per forza alterare la realt?
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostHo capito, allora perch? Honda ha vinto 1-2 mondiali col bicilindrico allora ? superiore a Ducati? Ma smetterela...
ma difatti chi ha detto 4 cilindri jap? si sta parlando di 2 cilindri vs 4 cilindri a prescindere dalla nazionalit?
Senza contare che fino a prova contraria fino alla gara scorsa in testa c'era una Kawasaki, che non ? ne di Monaco ne di Noale...
e comunque ha vinto 1-2 mondiali...ti piace sminuire, ci hanno corso 3 anni col VTR e su 3 han vinto 2 mondiali, pi? l'AMA SBK con Hayden...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Ricc?, ti stimoOriginally posted by desmoricky View PostBilbo ok essere talebano, ma prima hai detto che i jappo non sono in grado...
Hai presente per quanti anni il VTR ? stato presente nelle competizioni...e ha vinto 2 campionati...
Le sanno fare le moto i jappo...stai sereno, poi come vedi io ho ducati, quindi si pu? essere "sostenitori" senza dover per forza alterare la realt?
Comment
-
Nessuno dice che ? superiore, ma non puoi nemmeno dire che i Jap non sanno fare i bicilindrici, su 3 anni ne hanno vinti 2 vedi un po' te, e poi guarda il filmato, se non sono in netta supremazia i bicilindrici rispetto alle 4cil Jap, che per di pi? la correvano se non sbaglio con dei 750... Cio? 250cc di differenza e mi vuoi dire che qualche vantaggio non lo avevano? ? poi chi ha tirato fuori Aprilia o BMW?? Stavi parlando di Jap.... Senza contare che piccolo particolare sia Aprilia che BMW sono ufficiali. Di Jap ufficiali non ne vedo... Ma questo non conta nulla vero? Ah e giusto se coerenza..anche i due mondiali vinti con la Honda vtr secondo me sono poco corretti... Anche la avvantaggiati dal regolamento, giusto per chiarire che la mia non ? una crociata contro ducatiOriginally posted by Bilbo80 View PostHo capito, allora perch? Honda ha vinto 1-2 mondiali col bicilindrico allora ? superiore a Ducati? Ma smetterela...
Perch? negli ultimi 15 anni non vedo a parte 2 anni molte vittorie jap...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X