Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro che Lorenzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilbruni View Post
    Dire/scrivere/pensare che Pedrosa, in condizioni "normali" (ovvero con tutti in condizioni ottimali di salute), non ? mai stato superiore agli altri piloti, in tutti gli anni in cui ha corso in MotoGP, non vuol dire offenderlo. Anche se a questo si aggiunge il fatto che corre per il marchio pi? "ricco" e con il mezzo spesso pi? performante.

Pedrosa non fa "battere il cuore", in pista. Piloti che hanno vinto molto meno di lui sono ancora oggi nel cuore degli appassionati, hanno visto ritirare il loro numero di gara, eccetera. Pedrosa ? un buon pilota, ? un lavoratore, ? soprattutto forse il pilota che durante la sua carriera si ? scassato pi? volte ed ha corso tantissime volte in condizioni di menomazione fisica.

Onore al pilota, onore alla persona. Ma per me (opinione, non legge) non ? stato al livello dei piloti che hanno vinto i titoli mondiali da quando corre in MotoGP. E nonostante tutto, sta nel team ufficiale Honda Repsol da anni; forse nessun altro pilota ha corso quanto lui per lo stesso marchio e nello stesso team per lo stesso numero consecutivo di anni senza vincere.

10caratteri

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Il problema ? che molta gente, che evidentemente parla dal suo trono di pilotone della domenica, considera Pedrosa un poverello perdente paraculato Repsol...? incredibile come si possa dare della sega a un pilota professionista, soprattutto a uno con il talento di Pedrosa...bisognerebbe imparare a volare basso e portare rispetto per gente che fa su due ruote quello che il 99.8% degli esseri umani non sa fare...comunque ? giusto cos?, siamo su un forum bisognerebbe che qualcuno dicesse a Nakamoto di cercare il nuovo pilota HRC sostituto di Pedrosa qui su daidegas, sono sicuro che ne troverebbe a mazzi che vanno pi? del piccoletto raccomandato che arriva sempre secondo con una clavicola rotta e avendo fatto 30 giri nelle prove a Laguna ? arrivato a meno di 10 sec dalla vetta con un cronologico sempre sul 22 basso sisisisi proprio una sega! piccolo particolare il giro record in GARA ? del 2012 ed ? suo (1:21:2), la POLE di quest'anno ? 1:21:1...gi? dimenticavo che la pista era pi? lenta di un sec.

pienamente d'accordo....per? secondo me un melandri in palla vale quanto pedrosa (l'ha anche dimostrato) e mqrquez all'esordio va gi? quanto lui...e stoner l'ha bastonato al primo anni in hrc....

Boh...grande pilota ma mi ricorda molto criville.

Da qul che so io va pi? di dovizioso e hayden (che non ? poco)...per il resto ? tutta da vedere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilbruni View Post
        Dire/scrivere/pensare che Pedrosa, in condizioni "normali" (ovvero con tutti in condizioni ottimali di salute), non ? mai stato superiore agli altri piloti, in tutti gli anni in cui ha corso in MotoGP, non vuol dire offenderlo. Anche se a questo si aggiunge il fatto che corre per il marchio pi? "ricco" e con il mezzo spesso pi? performante.

Pedrosa non fa "battere il cuore", in pista. Piloti che hanno vinto molto meno di lui sono ancora oggi nel cuore degli appassionati, hanno visto ritirare il loro numero di gara, eccetera. Pedrosa ? un buon pilota, ? un lavoratore, ? soprattutto forse il pilota che durante la sua carriera si ? scassato pi? volte ed ha corso tantissime volte in condizioni di menomazione fisica.

Onore al pilota, onore alla persona. Ma per me (opinione, non legge) non ? stato al livello dei piloti che hanno vinto i titoli mondiali da quando corre in MotoGP. E nonostante tutto, sta nel team ufficiale Honda Repsol da anni; forse nessun altro pilota ha corso quanto lui per lo stesso marchio e nello stesso team per lo stesso numero consecutivo di anni.

niente da aggiungere...se non rimarcare il fatto che ? stato davvero sfigato col fisico, che, se da un lato FORSE gli d? qualche vantaggio, dall'altro decisamente l'ha penalizzato...ogni volta che ? caduto si ? spezzato

Comment

• Font Size
          infatti sono daccordo con un po tutti i pensieri , tranne quelli di fabio2T a prescindere, ma questo ? un altro discorso.

seriamente penso , che come talento nn credo sia inferiore a nessuno.
          come spettacolarit? ? peggio quasi di dovizioso ...
          come sfdortuna ? il campione incontrastato.

infatti da quando ? nella massima classe , credo che solo l'anno scorso , abbia fatto tutta la stagione senza infortuni .
          e per un pilota , credo , che molto dipenda dalla condizione mentale.
          certo per un pilota che s'? sempre fracassato , continuare a dare sempre il 100% come lui dimostra nn ? per niente facile ...
          perche con un po di coerenza , visto che si dice che gli infortuni segnano , lui dovrebbe partire con un ritardo di almeno 3 decimi !
          invece quando sta bene , va a cannone come lorenzo e come stoner ...
          quindi nn si puo dire che nn ha vinto un ghezzo , perche gli manca qualcosa nel polso !
          nn ha vinto un ghezzo , perche nn ? mai riuscito a fare un lungo periodo senza infortuni !
          almeno questo ? quello che penso io!

Comment

• Font Size
            Vittorie 3-24
            2? posizione 6-29
            3? posizione 19-23
            Podi 28-76
            Poles 5-26
            Giro veloce in gara 7-36

Queste sono le statistiche che riguardano due piloti della MotoGP, in rosso Hayden, in verde Pedrosa...uno ? stato in HRC per sei anni, l'altro sta correndoci l'ottavo anno...uno dei due ha vinto un mondiale GP l'altro no mi sapreste dire quale in base ai numeri? Lo sport non ? matematica, ? verissimo! Questi risultati sono proprio l? a dimostrarlo voi direte che cos? ? troppo facile visti i numeri di Hayden, beh non crediate che quelli di Lorenzo (2 volte campione GP) siano molto diversi da quelli di Pedrosa (nell'ordine sopra sono: 26, 29, 10, 65, 27, 17)...cosa voglio dimostrare? Niente! Solo che forse Repsol, HRC, Nakamoto, la Honda o non so chi non tiene un pilota pippa e sega...forse fatto fuori Pedrosa ad HRC non restano primissime scelte se non Lorenzo...e non faccio facili battute su altri piloti perch? come ho detto all'inizio questi sono tutti fortissimi, dal primo all'ultimo...solo che di vincitore c'? n'? uno solo e il Pedro un titolo comunque se lo meriterebbe eccome x me

PS. Notare che ha fatto pi? del doppio dei giri veloci in gara di Lorenzo!!! questo vuol dire essere un fenomeno sul giro secco, imho non si pu? dire che gli manchi la manetta no??? il carattere, la forza fisica, la volont?, la convinzione...queste sono purtroppo componenti indispensabili x diventare un campione e forse (forse) in questo il piccoletto ? deficitario.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              infatti sono daccordo con un po tutti i pensieri , tranne quelli di fabio2T a prescindere, ma questo ? un altro discorso.

seriamente penso , che come talento nn credo sia inferiore a nessuno.
              come spettacolarit? ? peggio quasi di dovizioso ...
              come sfdortuna ? il campione incontrastato.

infatti da quando ? nella massima classe , credo che solo l'anno scorso , abbia fatto tutta la stagione senza infortuni .
              e per un pilota , credo , che molto dipenda dalla condizione mentale.
              certo per un pilota che s'? sempre fracassato , continuare a dare sempre il 100% come lui dimostra nn ? per niente facile ...
              perche con un po di coerenza , visto che si dice che gli infortuni segnano , lui dovrebbe partire con un ritardo di almeno 3 decimi !
              invece quando sta bene , va a cannone come lorenzo e come stoner ...
              quindi nn si puo dire che nn ha vinto un ghezzo , perche gli manca qualcosa nel polso !
              nn ha vinto un ghezzo , perche nn ? mai riuscito a fare un lungo periodo senza infortuni !
              almeno questo ? quello che penso io!
              a prescindere? questo denota grande intelligenza bravo

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabio2t View Post
                a prescindere? questo denota grande intelligenza bravo

Comment

• Font Size
                  rispetto si...ma anche quest'anno mondiale buttato...non e' incapacita' e' sfiga nera!!

Comment

• Font Size
                    ma dire che ? un grandissimo pilota ma gli manca giusto quello step finale per diventare un campione ? troppo complicato?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      ma dire che ? un grandissimo pilota ma gli manca giusto quello step finale per diventare un campione ? troppo complicato?
                      ecco la sintesi perfetta precisando x? che gli manca lo step solo x la GP, xch? in 250 ha vinto 2 tituli e in 125 uno :1:

Comment

• Font Size
                        Il problema ? che molta gente, che evidentemente parla dal suo trono di pilotone della domenica, considera Pedrosa un poverello perdente paraculato Repsol...? incredibile come si possa dare della sega a un pilota professionista, soprattutto a uno con il talento di Pedrosa...bisognerebbe imparare a volare basso e portare rispetto per gente che fa su due ruote quello che il 99.8% degli esseri umani non sa fare...comunque ? giusto cos?, siamo su un forum bisognerebbe che qualcuno dicesse a Nakamoto di cercare il nuovo pilota HRC sostituto di Pedrosa qui su daidegas, sono sicuro che ne troverebbe a mazzi che vanno pi? del piccoletto raccomandato che arriva sempre secondo con una clavicola rotta e avendo fatto 30 giri nelle prove a Laguna ? arrivato a meno di 10 sec dalla vetta con un cronologico sempre sul 22 basso sisisisi proprio una sega! piccolo particolare il giro record in GARA ? del 2012 ed ? suo (1:21:2), la POLE di quest'anno ? 1:21:1...gi? dimenticavo che la pista era pi? lenta di un sec.

quoto!!!!!

Comment

• Font Size
                          Vittorie 3-24
                          2? posizione 6-29
                          3? posizione 19-23
                          Podi 28-76
                          Poles 5-26
                          Giro veloce in gara 7-36

Queste sono le statistiche che riguardano due piloti della MotoGP, in rosso Hayden, in verde Pedrosa...uno ? stato in HRC per sei anni, l'altro sta correndoci l'ottavo anno...uno dei due ha vinto un mondiale GP l'altro no mi sapreste dire quale in base ai numeri? Lo sport non ? matematica, ? verissimo! Questi risultati sono proprio l? a dimostrarlo voi direte che cos? ? troppo facile visti i numeri di Hayden, beh non crediate che quelli di Lorenzo (2 volte campione GP) siano molto diversi da quelli di Pedrosa (nell'ordine sopra sono: 26, 29, 10, 65, 27, 17)...cosa voglio dimostrare? Niente! Solo che forse Repsol, HRC, Nakamoto, la Honda o non so chi non tiene un pilota pippa e sega...forse fatto fuori Pedrosa ad HRC non restano primissime scelte se non Lorenzo...e non faccio facili battute su altri piloti perch? come ho detto all'inizio questi sono tutti fortissimi, dal primo all'ultimo...solo che di vincitore c'? n'? uno solo e il Pedro un titolo comunque se lo meriterebbe eccome x me

PS. Notare che ha fatto pi? del doppio dei giri veloci in gara di Lorenzo!!! questo vuol dire essere un fenomeno sul giro secco, imho non si pu? dire che gli manchi la manetta no??? il carattere, la forza fisica, la volont?, la convinzione...queste sono purtroppo componenti indispensabili x diventare un campione e forse (forse) in questo il piccoletto ? deficitario.

lorenzo ? in gp dal 2008 non dal 2006... c'? qualcuno che mette in dubbio il fatto che pedrosa sia pi? forte di hayden scusa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            lorenzo ? in gp dal 2008 non dal 2006... c'? qualcuno che mette in dubbio il fatto che pedrosa sia pi? forte di hayden scusa?

io.......no:gaen:

Comment

• Font Size
                              Vedo che capite le cose al volo ha ragione tuttalpiuanto...tutta fatica sprecata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TBW27 View Post
                                io credo solamente che pi?peloxtutti abbia voluto fare un esempio tra due piloti che in honda son stati millemila anni , uno talentuoso come pochi altri , l'altro ottimo pilota !
                                pero la fortuna ha voluto che quello talentuoso , con uno score mediocre ? stato campione del mondo!
                                l'altro che ? tra i primi 10 piloti della storia come punti, pole ,giri veloci e vittorie nella massima classe , ha 0 titoli!

strana la vita!
                                e magari tra 20 anni , quando a giovani 20enni gli si dir? : conosci pedrosa?loro guarderanno su wiki , i campioni del mondo della moto gp, e diranno : chi caxxo ? pedrosa? deve essere uno scarso , manco un titolo c'ha ....

Comment

X
                                Working...
                                X