Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia ufficiale in Motogp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by NicoHRC View Post
    e perch? tu ti aspetti che, un prototipo aprilia senza i vantaggi delle crt, possano andare piu veloci delle ducati??!!!
    Scusa ma quali vantaggi ???
    Quello di avere un motore che va meno della SBK che gi? va la met? delle MotoGp
    Cemminkyastaiadd?

    Originally posted by NicoHRC View Post
    qui ti sbagli!!!!! la Honda ti vende e ti vender? ((( o meglio , ti da e dar? in leasing))) un prototipo..... niente moto di serie comprate e pompate tipo sbk !!!!!

    questo fatto di portare cose derivate di serie in MotoGP deve finire, questo ? un mondiale per prototipi dai quali in futuro nasceranno moto di serie migliori !!!!!
    Ma infatti Honda far? un Prototipo di Serie ... cio? una RCnumero che sar? come la DesmosediciRR
    Cio? una Moto commericale (nel senso che se hai i soldi la puoi comprare) derivata dal prototipo ...
    Se ci pensi di Motori ne venderanno un tot, ma ciclistiche solo quattro ???
    Cos? la sviluppano e poi la vendono anche sul mercato a prezzi Impopolari ...
    Altrimenti la logica ? fare come Yamaha, vendere solo i Motori

    Ti scandalizzi troppo per delle paranoie sul termine Prototipo !!!
    Anche in Ducati lo facevano, sostenendo che il loro era un Prototipo mentre i Jap blablabla ...
    Lascia stare

    La formula CRT ? perdente in partenza ed inutile allo spettacolo ...
    tranne quello di vederle battere la Rossa Tedesca
    Ma ? ottima per limitare i costi e testare Moto che poi diventeranno MotoGp
    come sembra stia capitando per Art/Aprilia ...
    Come capiterebbe se CRT con motore BMW o Kawasaki dovessero iniziare a far risultati degni ...
    Vi fate troppe menate, ma il vero Problema oggi ? il Telaio/Ciclistica ... queste si devono testare
    Sviluppare un MotoreGP ha costi altissimi, che non possono essere fatti, senza la sicurezza sulla ciclistica
    altrimenti vedi i risultati Ducati che ha il Motore pi? Potente, ma non st? in Strada

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JB hsm View Post
      scusami ?h ma non ? che gli togli tutti i vantaggi e rimangono solo gli svantaggi...espargaro ha gi? detto che la art ha un telaio fenomenale, gli manca il motore e l'elettronica...alla ducati manca telaio che abbiamo visto non sa fare e non te lo inventi dall'oggi al domani, il resto ce l'ha, ma aprilia in sbk ha gia dimostrato di saper fare dei gran motori, inoltre in sbk ha gia dimostrato per due anni di saper vincere mondiali senza il regolamento a favore come invece fa una nota casa italogermanica, e anche quest'anno riesce a far vincere piloti di medio livello come guintoli, quindi permettimi di essere fiducioso, poi magari vengo smentito
      non mettere in mezzo la sbk che li usano minimo 40 motori !!!!!

      e poi ? ovvio che va meno veloce se gli togli i vantaggi riservati alle crt !!!!! e che ca*zo ? un FATTO!!!!! non sono supposizioni, perch? lo sappiamo tutti che usa 7 motori in piu , 4 litri in piu e gomme piu morbide..... quindi ? ovvio che se gli togli tutto questo va piu lenta!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Scusa ma quali vantaggi ???
        Quello di avere un motore che va meno della SBK che gi? va la met? delle MotoGp
        Cemminkyastaiadd?
        I VANTAGGI CHE HANNO LE CRT IN CONFRONTO ALLE MOTOGP, 4 LITRI IN PIU, 7 MOTORI IN PIU E GOMME PIU MORBIDE

        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ma infatti Honda far? un Prototipo di Serie ... cio? una RCnumero che sar? come la DesmosediciRR
        Cio? una Moto commericale (nel senso che se hai i soldi la puoi comprare) derivata dal prototipo ...
        Se ci pensi di Motori ne venderanno un tot, ma ciclistiche solo quattro ???
        Cos? la sviluppano e poi la vendono anche sul mercato a prezzi Impopolari ...
        Altrimenti la logica ? fare come Yamaha, vendere solo i Motori


        Ti scandalizzi troppo per delle paranoie sul termine Prototipo !!!
        Anche in Ducati lo facevano, sostenendo che il loro era un Prototipo mentre i Jap blablabla ...
        Lascia stare

        La formula CRT ? perdente in partenza ed inutile allo spettacolo ...
        tranne quello di vederle battere la Rossa Tedesca
        Ma ? ottima per limitare i costi e testare Moto che poi diventeranno MotoGp
        come sembra stia capitando per Art/Aprilia ...
        Come capiterebbe se CRT con motore BMW o Kawasaki dovessero iniziare a far risultati degni ...
        Vi fate troppe menate, ma il vero Problema oggi ? il Telaio/Ciclistica ... queste si devono testare
        Sviluppare un MotoreGP ha costi altissimi, che non possono essere fatti, senza la sicurezza sulla ciclistica
        altrimenti vedi i risultati Ducati che ha il Motore pi? Potente, ma non st? in Strada

        MA CHE ***** DICI? la Honda adesso con la production racer sta solo """modificando""" la RC213V per darla a meno prezzo..... non l'hanno fatta per venderla.....
        poi se davvero verr? messa in vendita una versione che ? lontanamente simile, ? un altra cosa!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by NicoHRC View Post
          non mettere in mezzo la sbk che li usano minimo 40 motori !!!!!

          e poi ? ovvio che va meno veloce se gli togli i vantaggi riservati alle crt !!!!! e che ca*zo ? un FATTO!!!!! non sono supposizioni, perch? lo sappiamo tutti che usa 7 motori in piu , 4 litri in piu e gomme piu morbide..... quindi ? ovvio che se gli togli tutto questo va piu lenta!!!!!
          Si usano 40 motori, per il doppio delle gare, quindi dimezza gi? il valore a 20, ? cmq un motore derivato dalla serie, non un prototipo, ci sono cose in sbk che non puoi cambiare dal modello di serie quindi non ? che puoi fare un modello di serie con un motore che costa un macello, se entrano nella categoria prototipi mi aspetto che facciano un motore prototipo,i 4 litri in piu hanno gia detto che non servono a nulla, al massimo 22, ok dovr? rispettare il limite di 20, azzi loro no? si saranno fatti i loro calcoli o fanno come ducaudi che lanciano in pista pezzi a caso sperando che alla lunga ne azzecchino una? inoltre se fossero cosi avvantaggiati allora anche le altre crt dovrebbero andare come la art, eppure non succede. non usano nemmeno la forcella che hanno in sbk probabilmente per limitare i costi non so, mettici anche quella o ancora meglio mettine una da prototipo vero e proprio, io non vedo tutti sti svantaggi, la differenza si sentir? sui costi quello ? chiaro, ma non c'? nulla di che sorprendersi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by JB hsm View Post
            Si usano 40 motori, per il doppio delle gare, quindi dimezza gi? il valore a 20, ? cmq un motore derivato dalla serie, non un prototipo, ci sono cose in sbk che non puoi cambiare dal modello di serie quindi non ? che puoi fare un modello di serie con un motore che costa un macello, se entrano nella categoria prototipi mi aspetto che facciano un motore prototipo,i 4 litri in piu hanno gia detto che non servono a nulla, al massimo 22, ok dovr? rispettare il limite di 20, azzi loro no? si saranno fatti i loro calcoli o fanno come ducaudi che lanciano in pista pezzi a caso sperando che alla lunga ne azzecchino una? inoltre se fossero cosi avvantaggiati allora anche le altre crt dovrebbero andare come la art, eppure non succede. non usano nemmeno la forcella che hanno in sbk probabilmente per limitare i costi non so, mettici anche quella o ancora meglio mettine una da prototipo vero e proprio, io non vedo tutti sti svantaggi, la differenza si sentir? sui costi quello ? chiaro, ma non c'? nulla di che sorprendersi
            gare che durano molto meno
            che i 4 litri non servono detto da loro (((barbetta))) e come se ti volessi vendere la mia macchina e ti dico che fa 60km a litro!!!!!
            i vantaggi, te lo dico ancora una volta, sono quelli di avere 4 litri in piu, 7 motori in piu, e gomme piu morbide, quindi il confronto con le GP ? falsato.....con questo voglio dire che la stessa moto con 20 litri 5 motori e gomme uguali alle GP, sarebbe sicuramente l'ultima delle moto sia tra gp che tra le crt con 24L 12motori e gomme morbide !!!!!

            un mondiale intero non lo farebbero con 5 motori !!!!!

            ? per questo che dico che se vuole entrare come factory, deve farsi un prototipo tutto nuovo..... sia perch? con la a r t non ce la farebbe, e sia perch? sarebbe non giusto correre con una derivata di serie!!!!!

            psssss quando dici """inoltre se fossero cosi avvantaggiati allora anche le altre crt dovrebbero andare come la art, eppure non succede""""". guarda che la seconda CRT ? quella di barbera con ftr-kawasaki con 5 punti in piu di depuniet, e la suter-bmw ? a un punto da depuniet e colin edwards con la ftr-kawasaki ? a 2 punti
            altre a r t come quella di abraham hernandez e laverty sono dietro

            quindi posso dire con certezza che la differenza la sta facendo ESPARGARO, perch? l'altra a R t ? dietro barbera ed ? con ftr e suter , e le altre 3 a r t sono ancora piu dietro !!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by NicoHRC View Post
              gare che durano molto meno
              che i 4 litri non servono detto da loro (((barbetta))) e come se ti volessi vendere la mia macchina e ti dico che fa 60km a litro!!!!!
              i vantaggi, te lo dico ancora una volta, sono quelli di avere 4 litri in piu, 7 motori in piu, e gomme piu morbide, quindi il confronto con le GP ? falsato.....con questo voglio dire che la stessa moto con 20 litri 5 motori e gomme uguali alle GP, sarebbe sicuramente l'ultima delle moto sia tra gp che tra le crt con 24L 12motori e gomme morbide !!!!!

              un mondiale intero non lo farebbero con 5 motori !!!!!

              ? per questo che dico che se vuole entrare come factory, deve farsi un prototipo tutto nuovo..... sia perch? con la a r t non ce la farebbe, e sia perch? sarebbe non giusto correre con una derivata di serie!!!!!

              psssss quando dici """inoltre se fossero cosi avvantaggiati allora anche le altre crt dovrebbero andare come la art, eppure non succede""""". guarda che la seconda CRT ? quella di barbera con ftr-kawasaki con 5 punti in piu di depuniet, e la suter-bmw ? a un punto da depuniet e colin edwards con la ftr-kawasaki ? a 2 punti
              altre a r t come quella di abraham hernandez e laverty sono dietro

              quindi posso dire con certezza che la differenza la sta facendo ESPARGARO, perch? l'altra a R t ? dietro barbera ed ? con ftr e suter !!!!!
              E dove hai letto che NON faranno una moto prototipo????????? io leggo solo che entrano nella categoria factory, in ogni caso se hai tutte queste sicurezza ne saprai sicuramente pi? di me quindi mi scuso

              Comment


              • Font Size
                #52
                adesso so gia che stai pensando che io sia contro aprilia in gp..... ti sbagli, io voglio che aprilia e magari anche bmw competano in GP..... cosi ci saranno piu case a prendere schiaffi da Honda

                pensa, io la vorrei anche in moto3, come anche suzuki kawasaki e yamaha

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  E dove hai letto che NON faranno una moto prototipo????????? io leggo solo che entrano nella categoria factory, in ogni caso se hai tutte queste sicurezza ne saprai sicuramente pi? di me quindi mi scuso
                  ma io non ho detto NON HANNO UN PROTOTIPO

                  ho solo detto che """"" gpone da sempre spara cazzate, e quindi penso che aprilia non entrer? come factory perch? un prototipo non lo ha""""" ? gpone che dice che l'aprilia entrer? con la a r t come factory, non io !!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by NicoHRC View Post
                    adesso so gia che stai pensando che io sia contro aprilia in gp..... ti sbagli, io voglio che aprilia e magari anche bmw competano in GP..... cosi ci saranno piu case a prendere schiaffi da Honda

                    pensa, io la vorrei anche in moto3, come anche suzuki kawasaki e yamaha
                    Ma figurati mica penso questo, solo mi chiedo come fai ad avere certe sicurezze, come fai a sapere che non hanno un prototipo, tutto qua, magari hai degli agganci importanti come gi?nrits li ha in Ducati factory e io non lo sapevo, tutto qua =)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Ma figurati mica penso questo, solo mi chiedo come fai ad avere certe sicurezze, come fai a sapere che non hanno un prototipo, tutto qua, magari hai degli agganci importanti come gi?nrits li ha in Ducati factory e io non lo sapevo, tutto qua =)
                      no, semplicemente perch? penso sia evidente che aprilia non voglia fare un prototipo ma che voglia continuare con la a r t.....

                      gpone dice sempre tante cazzate, adesso la GP ? in vacanza e quindi devo sparare qualcosa per fare ?????..... e qui l'ha sparata pesante

                      anche perch? qui in ITA, tanti di voi vorrebbero una cosa del genere, e gpone specula .....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        nico tu non capisci una cosa BASE, ora la art usa il motore DERIVATO DALLA SBK, che non puo cambiare tutti i componenti rispetto alla moto di serie!!!

                        dopo se da quel motore iniziano a modificare carted teste cilindri e quel diavolo che sanno loro, si differenziera parecchio dal concetto di derivato di serie, e quindi sicuramente sviluppera piu potenza!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by NicoHRC View Post
                          adesso so gia che stai pensando che io sia contro aprilia in gp..... ti sbagli, io voglio che aprilia e magari anche bmw competano in GP..... cosi ci saranno piu case a prendere schiaffi da Honda

                          pensa, io la vorrei anche in moto3, come anche suzuki kawasaki e yamaha
                          Infatti in moto3 abbiamo visto i risultati...hanno voluto eliminare il 2t per creare una categoria nella quale avevano gi? un anno di sviluppo rispetto a tutti gli altri,hanno cercato di piazzare anche li i loro motori e sono molto felice di vedere le ktm che staccano gli adesivi ai rottami Honda ogni volta che si trovano assieme sul rettilineo.
                          Stessa cosa in moto2 con la moriwaki il primo anno,comodo sviluppare la moto e i propri motori un anno prima che venga creata la categoria...e infatti si vedono i risultati,moriwaki schiacciata da suter e kalex.
                          Come vedi dove non servono budget fuori dal normale Honda non ? cos? imbattibile come sembra

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by NicoHRC View Post
                            qui ti sbagli!!!!! la Honda ti vende e ti vender? ((( o meglio , ti da e dar? in leasing))) un prototipo..... niente moto di serie comprate e pompate tipo sbk !!!!!

                            questo fatto di portare cose derivate di serie in MotoGP deve finire, questo ? un mondiale per prototipi dai quali in futuro nasceranno moto di serie migliori !!!!! (che poi si fanno la sbk)

                            QUOTOOOO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by NicoHRC View Post
                              MA CHE ***** DICI? la Honda adesso con la production racer sta solo """modificando""" la RC213V per darla a meno prezzo..... non l'hanno fatta per venderla.....
                              poi se davvero verr? messa in vendita una versione che ? lontanamente simile, ? un altra cosa!!!!!
                              ti sbagli

                              La PR sar? venduta ai team, in leasing sono solo le RCV

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ragazzi ma non capite che ? una mossa commerciale?
                                se fossi un team prenderei una art anzich? un honda una yamaha o una ducati,perch? con nessuna di queste vinco il mondiale ma ripsarmio un botto a parit? o quasi di prestazioni
                                quindi aprilia ? li per portare a casa grano e lo far?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X