Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ah, tanto perch? Casey sarebbe il "piegatore folle"....andr? OT ma a qualcuno crolleranno parecchie certezze dopo aver visto la seguente foto :gaen:
...e all'epoca non c'erano le gomme di oggi, salutatemi le gomitiere consumate e le spalliere rigate di qualcuno
...ah, tanto perch? Casey sarebbe il "piegatore folle"....andr? OT ma a qualcuno crolleranno parecchie certezze dopo aver visto la seguente foto :gaen:
...e all'epoca non c'erano le gomme di oggi, salutatemi le gomitiere consumate e le spalliere rigate di qualcuno
Una foto ritoccata per una piega tutto sommato modesta. :gaen::gaen:
quota la prima non la seconda minchione ...e cmq....sai perch? agli anzianotti (Chesi a parte) non gridano tanto allo scalpore delle pieghe che voi tanto decantate?!
Perch? abbiamo visto la 500...e nella 500 di pieghe se ne facevano molte di pi? che con la prima moto Gp 1000....le odierne invece son cose gi? viste :gaen:
quota la prima non la seconda minchione ...e cmq....sai perch? agli anzianotti (Chesi a parte) non gridano tanto allo scalpore delle pieghe che voi tanto decantate?!
Perch? abbiamo visto la 500...e nella 500 di pieghe se ne facevano molte di pi? che con la prima moto Gp 1000....le odierne invece son cose gi? viste :gaen:
A Mandr?.....forse te stai a scord? che le 500 l'ho viste bene pure io.
Sto a cazzeggi?....amarcordico. :gaen:
Ma de che!!!!
Ho visto la mia prima gara dal vivo a Misano nel 1986.
Sallalo. :gaen:
Aggiungo anche che la Motogp non l'ho mai vista....quindi...figurate tu.
PS: lo so che tu sei stato pi? precoce...lo so...ma a casa mia se magna da sempre pane e calcio.Io so' autodidatta.
Ma de che!!!!
Ho visto la mia prima gara dal vivo a Misano nel 1986.
Sallalo. :gaen:
Aggiungo anche che la Motogp non l'ho mai vista....quindi...figurate tu.
PS: lo so che tu sei stato pi? precoce...lo so...ma a casa mia se magna da sempre pane e calcio.Io so' autodidatta.
ODDIO NO MONI...11 froGi che corrono in mutande dietro a un pallone a fanno a chi cell? pi? lungo sotto la doccia
tuta fumante....riga nera del posteriore...palesemente fuori traiettoria....0.1 secondi dopo era nella ghiaia IMHO
Comment