Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda st? parlando di ultrone?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ultrone basta fare il babbeo:gaen:

    ormai hai una certa et?:gaen:

    riposati:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Come ho scritto nel thread UGUALE (leggete anche le altre discussioni prima di aprirne di nuove)...

      Che ovviamente un p? tutti leggano DDG penso sia ormai palese.. che altro dovrebbero leggere?

      Ovvio che nel bene e nel male... dove c'? tanta gente ci sono tante voci....

      Sicuramente Guido Meda ? intelligente abbastanza per non fare di tutta l'erba un fascio.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        Infatti io ho pensato la stessa cosa di Meda, e cio? che buona parte della responsabilit? di questo fenomeno ? tutta sua, con i suoi dico-non dico, che un certo tipo di gente raccoglieva fin troppo bene!

        Quindi ha perso un'altra occasione per starsene zitto...
        Hai perfettamente ragione...Ha pure il coraggio di fare la ramanzina.... Poi se vuole glielo dico in faccia cosa penso di lui e della banda...

        Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by FastRider View Post
          Hai perfettamente ragione...Ha pure il coraggio di fare la ramanzina.... Poi se vuole glielo dico in faccia cosa penso di lui e della banda...

          Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
          Brrrrr si sta gi? cagando addosso

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #35
            Possiamo abbassare i toni senza costringermi a mazzuolare virtualmente qualche nick name?


            Cmq. per la cronaca.. su facebook ci sono un SACCO di gruppi contro rossi... anche molto estremisti.. cosa che non mi ? mai piaciuta.. io stesso apprezzavo cmq. Biaggi come pilota per dire.. quando cmq. come carattere non ? il massimo della vita..

            Comment

            X
            Working...
            X