Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal prossimo anno tutto sparir?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dal prossimo anno tutto sparir?

    Dal prossimo anno la motogp non sar? pi? in chiaro quindi il 90% dei fanatici della fomenica di rossi, quelli che accendono la tv e vengono fogati da meda, si attaccheranno al pispolo.

    Meno fanatici di rossi a giro e meno stronzate di meda.

    Tutto verr? ridimensionato.

    La motogp diventer? sport molto pi? di nicchia.

  • Font Size
    #2
    E se sky ingaggiasse meda?

    Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...........si bravo hanno fatto tutto questo per i rossiani..............potevi risparmiarti questo titolo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yugo View Post
        ...........si bravo hanno fatto tutto questo per i rossiani..............potevi risparmiarti questo titolo!!!!
        Mai detto o ti fumi roba?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, non resta che guardare la gare in streaming live (si scrive cos? ?)...Meda accennava ad un gruppo di militari italiani che seguivano le gare dall'Afghanistan, vuoi che non le riesca a vedere anch'io ?
          A parte gli scherzi, la cosa ? futuribile ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by enjoyash View Post
            E se sky ingaggiasse meda?

            Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
            Girava voce......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io almeno non lo sentir?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by enjoyash View Post
                E se sky ingaggiasse meda?

                Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
                ? gente seria, non prendono strilloni.

                Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Girava voce......
                  Gli mollo l'abbonamento

                  Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ... e se Mediaset facesse come la RAI, che per la F1 ha la possibilit? di darle in differita di cinque ore??? con relativamente pochi soldi potrebbe dare molte delle gare (ameno MotoGP) alle ore 20.00 o 20.30 su Ita Uno, con un buon risultato di pubblico. Io fossi un dirigente Fininvest ci proverei a vedere cosa mi chiede Sky
                    .. e Meda rimarrebbe per vostra gioia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sky adesso sulla F1 fa vedere aqnche il colore delle mutande sotto la tuta dei piloti ... per dire che fanno un ottimo lavoro!!!!!
                      io Gia' Abbonato adesso e pre il 2014!!!!!! io mi vedo TUTTO!!!!! meglio di mamma rai sicuro!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Considerando che Rossi da quando non vince pi? (o quasi) ha perso molti fanatici estimatori ma che invece sono tornati a farsi sentire prepotentemente tutti i fanatici sostenitori dei suoi avversari sconfitti, talebani rossi o semplicemente degli incalliti "tifacontroaprescindere", direi che sar? l'esatto contrario...

                        ... i tifosi VERI di Rossi saranno buona parte di quella schiera che continuer? a vedere il motomondiale dovunque e comunque...

                        ... mentre sar? chi accendeva solo per ascoltare i commenti o vedere l'ordine di arrivo e gettare merda su Rossi e Mediaset che non avr? pi? la possibilit? di coltivare gratis la propria frustrante passione...

                        ... con sommo rammarico di tutti gli altri oserei dire per la triste perdita degli illuminanti post del luned? mattina.

                        Last edited by MiKiFF; 19-08-13, 12:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Considerando che Rossi da quando non vince pi? (o quasi) ha perso molti fanatici estimatori ma che invece sono tornati a farsi sentire prepotentemente tutti i fanatici sostenitori dei suoi avversari sconfitti, talebani rossi o semplicemente degli incalliti "tifacontroaprescindere", direi che sar? l'esatto contrario...

                          ... i tifosi VERI di Rossi saranno buona parte di quella schiera che continuer? a vedere il motomondiale dovunque e comunque...

                          ... mentre sar? chi accendeva solo per ascoltare i commenti o vedere l'ordine di arrivo e gettare merda su Rossi e Mediaset che non avr? pi? la possibilit? di coltivare gratis la propria frustrante passione...

                          ... con sommo rammarico di tutti gli altri oserei dire per la triste perdita degli illuminanti post del luned? mattina.

                          Un 10% di quelli che sono ora.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sai che hanno inventato lo streaming ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comunque ? vergognoso ormai uno deve pagare per qualsiasi cosa,io che ad esempio seguo anche il calcio dovrei farmi l'abbonamento a sky calcio+sport che viene uno sproposito al mese..mah speriamo per lo streaming perch? altrimenti sono cavoli amari

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X